Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Gracie's Blog  > Comments

Commento di Alf
20-02-2006 14:53
»
la nonna di erika ?!?!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
20-02-2006 14:58
»
Già :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Feranz
20-02-2006 15:03
»
se vuoi, ho una caterva di creme antirughe rigorosamente marcate vichy. così magari torni bbbbbbbbella... :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
20-02-2006 15:05
»
No...non puoi capire il senso di questo post... ero gggggiovine ebbbbbella quando sentii per la prima volta il nome Blashyrkh... (o meglio, lo lessi in una chat)... mo' il Balshyrkh che vidi per la prima volta il 7 Giugno del 2000 ha cambiato nick e si chiama LazerPhea :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
20-02-2006 15:08
»
>7 Giugno del 2000
Ah da quel che hai scritto nel post pensavo fosse MOLTO prima ...

:asd:

:prr:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
20-02-2006 15:11
»
La pagherai per questo terribile affronto! Non sai quanto la pagherai, Alfide :evil: :evil:
Comincia a dar via la tua integrità posteriore...e fallo, altrimenti ti mando a casa la squadra di football americano gay...poi vediamo se hai ancora la forza per sfottere! :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Feranz
20-02-2006 15:18
»
e meno male che l'ha cambiato, 'sto nick.
che quell'altro manco se po' pronuncia'... :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
20-02-2006 15:30
»
:lol:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Laz3R (non registrato)
20-02-2006 17:31
»
Eddai... ero giovane e inesperto...


:asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
21-02-2006 07:51
»
Sarai stato anche giovane ed inesperto (e su quest'ultima parola avrei le mie riserve... oh, pigliatemi così [no, non nel senso letterale del termine :asd: ], sentirò la primavera ma stamattina ho l'ormone impazzito! :D )... ma Blashyrkh è il nick col quale mi hai tampinata quel giorno e se magari tu avessi avuto un nick tipo "cazzo_30cm" (e avresti avuto anche le tue ragioni!!! :asd: ) non ti avrei nemmeno cagato! :D
:smack:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Gracie's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.022 seconds (41.73% PHP - 58.27% MySQL) con 32 query.