Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  fdecollibus's Blog  > Comments

Commento di Ipoclorato (non registrato)
16-02-2006 16:57
»
è incredibile quanto sottile e labile a volte il confine con la morte possa sembrare. forse nemmeno esiste e l'unica differenza dall'essere morti è essere vivi. un codice binario della vita.
Francè, buona esperienza e come tutte le esperienze insegna...
ma, alla fine: hai capito che vor dì "STOP"?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Jorda
16-02-2006 16:58
»
Ma a te non hanno mai fatto educazione stradale alle elementari? ;)
Cmq poetico come sempre. E a meno che non siamo vittime di allucinazioni collettive, purtroppo no, non stai sognando. :smack:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di kintaro
16-02-2006 17:26
»
Anche tu un miracolato come me?!?!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di mayetta
16-02-2006 17:48
»
Anche tu un miracolato come me?!?!

per te c'è un miracolo tutti i giorni: mangi riso e vermi e non sei ancora morta :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sephirot
16-02-2006 17:53
»
e burro di arachidi :arg:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
16-02-2006 18:16
»
anche a me era successa una cosa simile col motorino! solo che io ho sbattuto la testa ma per fortuna avevo il casco!
anche se non mi sono fatto nulla, i risultati nel corso degli anni si sono visti, ho accusato il colpo :D :D :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM (non registrato)
16-02-2006 18:24
»
Alle volte invece penso di essere veramente morto quel giorno, a quattordici anni, e che tutta la mia vita fino ad adesso sia stata solo il sogno di un uomo che non sa di sognare.


E' così. ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di kintaro
16-02-2006 18:29
»
@Mayetta & Serphirot: Ormai io ho gli anticorpi!!! Comunque i vermi son proteine: c'è un popolo in Africa che va pazzo per i bruchi affumicati! Per non parlare del bego nella tequila messicana!!!

@Serpico: Anch'io ho sbattuto la testa, con relativo trauma cranico e gognata ogni 15 minuti accompagnata da doppia vista... dopo quello ho cominciato a mangiare vermi con burro di arachidi!!! :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di seven
16-02-2006 22:07
»
Wow fra ti è andata di lusso.Nn era la tua ora.Purtroppo quando un odeve morire basta anke una semplice caduta...io la penso così
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Bea (non registrato)
16-02-2006 23:06
»
X seven: VERISSIMO. Conoscevo un ragazzino di 14 anni che è morto in bagno usciendo dalla vasca. E' scivolato e ha sfondato la porta a vetri con la testa. Si è reciso la giugulare.

Quando sento queste cose (e vedo sua madre in giro per il paese) penso che non ci vuole proprio niente a sparire, che valiamo meno di zero, e che se si può morire per un modo così stupido e inutile siamo davvero come tante statuine di vetro che se ne vanno a spasso in un mondo fatto di mazze chodate.

(che paragone splatter che mi è venuto in mente...)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
17-02-2006 01:20
»
sto cercando di visualizzare il mondo fatto di mazze chiodate con le statuine di vetro che camminano tutte felici del tipo :"trallallerò trallallalà, speriamo che nessuna mazza chiodata ci noti - SKRASH".

dobbiamo assolutamente farne una cosa in animazione, giusto Kansch? :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
17-02-2006 09:35
»
beh nel video di the wall non c'erano mica i martelli che marciavano? a me viene in mente una storia così (al posto dei martelli metteteci le mazze chiodate :P )
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to fdecollibus's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.033 seconds (32.90% PHP - 67.10% MySQL) con 36 query.