Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Gracie's Blog  > Comments

Commento di LazerPhEa
14-02-2006 12:49
»
Maledetta... :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
14-02-2006 12:59
»
Mbè? Pure tu lo pigli lo stipendio e pure prima di me! Eppoi ho fatto un calcolo... mi rimangono un sacco di soldi nonostante gli acquisti... se vuoi posso anche farti un prestito (che chiaramente mi renderai con gli interessi :asd: :evil: )...
Cha, oggi al massimo vado a comprarti 1 (e ho detto 1) Bacio Perugina visto che è San Valentino (cit. "San Valentino è la festa del Peatock cretino, che ancora non hanno pagato e quindi è nu poco spennato!")... :love: :love:
Ma poi pensavo anche di farti un regalino col mio stipendio...chessò, aprirti un conto alle Cayman (che tanto per aprirlo bastano 50 Euro :approved: ), oppure regalarti un castello su un fiordo in Norvegia, pagarti delle lezioni di chitarra con Thordendal... tutte cose fattibili insomma! :pensa: :look: :)
Beh...sarà il caso che continui con questa stramaledettissima rubrica che non finisce più! Altrimenti c'u cazz' che mi compro l'aipod e il palmare :sbonk:
:smack: :ciaoo:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM (non registrato)
14-02-2006 13:04
»
Io col mio primo stipendio mi comprerò un kg di fumo!!!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
14-02-2006 13:05
»

Eppoi ho fatto un calcolo... mi rimangono un sacco di soldi nonostante gli acquisti...

Ora lo dico io ....
Maledetta... :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di 0m4r
14-02-2006 13:25
»
Il palmare che hai postate è proprio bello, ho avuto modo di provarlo per qualche giorno...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Feranz
14-02-2006 17:34
»
gracina, mi vuoi sposare?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ousmanneh
14-02-2006 19:25
»
l'ipod compralo (o, meglio ancora, fattelo comprare) online, che fanno gli sconti agli studenti!!
:P
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Dodo
14-02-2006 21:08
»
e fai bene Gracie :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di JaM
14-02-2006 21:17
»
compra un creative che costa quasi la meta' e fa le stesse cose dell'ipod :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
15-02-2006 07:53
»
Sì, infatti, l'i-pod pensavo addirittura di comprarmelo su E-Bay...
@Jammuzzolo: sì, è vero che il Creative Zen Touch costa un sacco meno ma lo sai quando ti viene una smania incredibile per qualcosa in particolare? Lo so che è un po' da scemi spendere il doppio dei soldi quando c'è un aggeggio che fa le stesse cose alla metà del prezzo ma l'i-pod rosa :D me lo sogno la notte! :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
15-02-2006 07:56
»
gracina, mi vuoi sposare?

Certo, Ammmmmmòòòòòòre di una Buttigghiazza miaaaa, quando vuoi! Ma solo se nel pacchetto-famiglia è compreso anche il martire Ingegnere! :D :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di nous
15-02-2006 08:47
»
Non so se hai visto l'ipod nano con (solo) 1 Gb di disco, a circa 150 euro...quasi quasi io prendo quello, così non mi sento troppo in colpa per i soldi che spendo ;)
Relativamente al palmare...figata!!Ma io prenderei uno smart phone, figata doppia!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Feranz
15-02-2006 12:53
»
@gracie: dai. tieni presente però che il martire ingegnere consuma un sacco di spesa settimanale...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
16-02-2006 08:14
»
@ Feranz: mmmm vabbeh...lo mettiamo a stecchetto! :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di angelko
16-02-2006 10:41
»
io ho quel palmare.. è molto bello e pratico, facilissimo da utlizzare!

però, non so se queste sono le tue intenzioni, ti consiglio di non prendere il pacchetto palmare + navigatore satellitare perché gli antennini satellitari forniti insieme al palmare sono spesso difettosi (anche il mio)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ste.virus
16-02-2006 14:07
»
prendi il treo 650, sempre della palm, fa anche da cellulare e ha la tastiera estesa, quando usi per un po' la pennetta poi ti stanchi...

Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Gracie's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.031 seconds (41.16% PHP - 58.84% MySQL) con 35 query.