Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  bat-erika's Blog  > Comments

Commento di Gracie
09-02-2006 15:05
»
Schifo, davvero schifo! :sbocco:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
09-02-2006 15:11
»
gia'...che schifo!hai pienamente ragione Erika..sembra che se i genitori hanno sofferto nella loro infanzia sono obbligati a farlo subire anche ai figli.bah..
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Feranz
09-02-2006 15:26
»
lkfg vpoàòaàùàòkpòjlàùù''s.lcwkej

e che cazzo.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
09-02-2006 15:42
»
Gia'...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Joda
09-02-2006 16:46
»
Già è una cosa odiosa, il fatto che alcuni genitori debba far penare i figli a causa di quello che gli è capitato a loro nell'infanzia.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
09-02-2006 17:06
»
@Joda: Ma io non mi riferivo a quello. In questo caso non credo ci sia stata un'infanzia travagliata... Credo che la donna davvero anteponesse lìideologia alla alute della figlia.

Che poi anche le madri cattive perchè figli di pessime madri a loro volta non so fino a che punto possano essere colpevolizzate. E' un terreno minato questo.

Ma i casi come questo, proprio così, dove è lgnoranza ad uccidere... questi mi indignano....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Feranz
09-02-2006 17:08
»
skdjfhs fjw.

e che ri-cazzo.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Jorda
10-02-2006 09:01
»
* e idem per quelli che buttano i bimbi nei cassonetti. Anonimato, paura e tutto quello che vuoi non giustifica il fatto di gettare un figlio come un rifiuto, quando se proprio uno non vuole rivolgersi ai mille posti che accolgono bambini in pieno anonimato, può sempre lasciarlo davanti alla porta della chiesa di notte, come si faceva una volta.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to bat-erika's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.021 seconds (40.13% PHP - 59.87% MySQL) con 29 query.