Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Pegasus83's Blog  > Comments

Commento di Terrytop
08-02-2006 00:04
»
personalmente credo che una buona analisi politica sia: se vince la sinistra l'italia se la vedra' molto male, se vince la destra ancora peggio

pero' purtroppo ormai siamo in un sistema (quasi completamente) a due partiti, per cui resta poco da fare
e' gia' utopico votare uno dei partiti minori dei una delle coalizioni e sperare che molta gente si svegli e faccia qualcosa di simile ...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
08-02-2006 08:06
»
Ora che la gente si sveglia....

Da 10 anni a questa parte le facce son sempre quelle...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Tizzy
08-02-2006 08:14
»
io votero' Gabriel Vanto!!!! ( chi ha seguito mai dire gol capisce :P)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ousmanneh
08-02-2006 09:13
»
se l'italia è letteralmente nella merda non è certo per l'entrata nell'euro..
imho, ovviamente.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
08-02-2006 09:56
»
bravo ous ;)
anzi, è provato che se non fossimo entrati nell'euro ora saremmo veramente nella pupù. (si ok ok più di quanto già non ci siamo...)
è un discorso troppo ampio, ma meno male che siamo nell'euro! perchè piuttosto il governo non ha fatto controlli A TAPPETO sui commercianti per multare pesantemente quelli che a muzzo aumentano i prezzi tanto da trasformare una cosa che costa 50.000 lire in 50 euro?!?! mai MAI MAI visto un fottuto controllo! questo è scandaloso!

e dire "Ma torna a mangiare la mortadella e a pedalare per bologna..." non serve molto... scusa pega ma se ci mettiamo a guardare i difetti fisici non la finiamo più... non credi? (anche perchè l'immagine secondo me non è un requisito per governare bene...e se parliamo di immagine, anche quella dell'OTTAVO NANO allora ne saprebbe....)

per quanto riguarda i programmi, io non ho visto porta a porta (vespa non lo guardo mai, non mi piace) però ti posso dire che se ti interessano i programmi degli schieramenti, vai in una sede di partito o sui siti dei partiti e ti prendi/scarichi il suddetto programma.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di clod (non registrato)
08-02-2006 10:58
»
ho guardato un pò anche io la trasmissione e mi sembra che abbia parlato molto del programma invece
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di c3ru
08-02-2006 11:08
»
tra l'altro vladimir luxuria ha molta più dignità di certa gente che è già in parlamento.
basta leggere uno qualsiasi dei suoi editoriali.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
08-02-2006 11:11
»
@serpico

"Ma torna a mangiare la mortadella e a pedalare per bologna..." era giusto per prendere per il culo il maialotto, se dovessi dirne sul Berlusca inizierei con le orecchie attaccate alla testa...e poi...cazzo ti fai il trapianto a 70 anni che le donne ormai non ti cagano più?!
per i controlli sull'euro bah...chi dice che se non ci fossimo entrati non saremmo stati meglio? gli stipendi sarebbero si rimasti gli stessi, ma i prezzi almeno non sarebbero aumentati...poi beh non sono un economista, ma una situazione peggiore di questa non me la so immaginare :D

@clod

magari mi sono perso qualcosa x' non sono stato poi attentissimo...però quando interrogato con la domanda.."qual è il suo pensiero" ogni se ne usciva con "l'ho già detto in passato...." e poi non diceva quale cazzo fosse....e poi il fatto che da una parte e dall'altra si miri più a infangare l'altro che a dire quello che si vuol fare, mi sta davvero sulle palle...affitate un ring e datevele di santa ragione in privato, orco cazzo :asd:


@c3ru

Ho capito ma il caro Vladimir Luxuria non mi pare che possa essere una persona dall'esperienza politica pluriennale, e con delle idee in testa adatte a tirare su un paese...al massimo potrà tirare su qualcosa d'altro :asd:....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
08-02-2006 11:29
»
guarda non sono nemmeno io un economista (lungi da me :D ) ma se non entravamo nell'euro eravamo davvero nella pupù adesso... ho letto diverse cose in proposito (e non solo "di parte", mi ricordo un interessantissimo articolo su un Focus di quest'estate in proposito) e cmq la maggiorparte degli economisti sono tutti su questa linea. come sono assolutamente fulminati quelli che dicono che dovremmo uscire dall'euro.... (non parlo di te eh!) la situazione non è bella ora (anzi) ma perchè cmq non era bella prima dell'euro... senza euro però sarebbe stata anche peggio (diciamolo in termini TECNICI: l'euro ci ha parato il c**o :D )
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di vlaste
08-02-2006 11:47
»
Boh io so solo che non riuscivo a capire cosa diceva prodi; nel senso dei concetti, voglio dire :|
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
08-02-2006 13:51
»
@ serpico

esser messi peggio senza € vuol dire che ci si picchierebbe per l'affitto dei ponti :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di cato
08-02-2006 15:42
»
premessa che a uno stia simpatico il Silvio o la Mortadella me ne frega assai poco, ma che si continui a sparare sull'euro mi fa girare abbastaza le palle, perché dare la colpa alla moneta se il potere di acquisto si diminuito oltre che bassamente demagogico è anche sintomo di ignoranza (nel senso che si ignora ;) ).
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
08-02-2006 15:50
»
@ cato

secondo me nessuno si sarebbe sognato di raddoppiare i prezzi se non ci fosse stata l'entrata della moneta unica. Ovvio che non ci sono stati i controlli, ma senza cambio di moneta come avrebbero potuto spiegare i commercianti che quello che costava 100.000 un giorno ne costava 200.000 il giorno dopo?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di cato
08-02-2006 20:33
»
il punto Pega è che *dovevamo* entrare nell'euro, starne fuori sarebbe significato il sicuro DEFAULT per l'italia.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Joda
08-02-2006 21:16
»
sicuramente le facce sono le solite... ma penso che la domanda da porsi sia, sia uno di sinistra o di destra, "chi è meno peggio?" tenendo presente che, salvo ribaltoni, ce lo dovremo tenere per 5 anni.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
08-02-2006 21:32
»
appunto...chi è meno peggio?!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Joda
08-02-2006 21:40
»
@pegasus : Questa è una scelta soggettiva.

Ogniuno deve valutare e decidere da solo, anche perchè puodarsi che, chi reputo io il meno peggio, non lo sia per te... quindi non si può dire chi è meno peggio, ogniuno deve decidere da solo e se poi uno è in dubbio, boh, può anche non votare e sperare che vinca il meno peggio :).
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
09-02-2006 08:25
»
joda, il mio "chi è meno peggio" era una domanda generica, non una richiesta di illuminazione :asd:

è soggettiva sì la cosa, su questo hai ragione..ma con certi soggetti è dura...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Pegasus83's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.039 seconds (37.73% PHP - 62.27% MySQL) con 39 query.