Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  bat-erika's Blog  > Comments

Commento di fdecollibus
05-02-2006 23:25
»
due omini azzurri, due "puffi", ma hai ragione quando dici che è un'immagine sensuale, e non volgare. L'ho sempre associata ai fumetti bellissimi di Skorpio-Euracomics..... non so perchè ....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Feranz
06-02-2006 08:59
»
pensa quante seghe mentali può farsi chi non ce l'ha, invece, l'avatar... :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
06-02-2006 09:03
»
Ah beh ... ci ho pensato un sacco per mettere il mio :D

E infatti non l'ho mai cambiato :D

Ma tanto donna sei ... che vuoi capire ?!
:P
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Joda
06-02-2006 09:30
»
@Feranz: giusto...

Cmq è sempre una cosa personale, penso che se gli altri si fanno una certa idea di una persona solo basandosi sull'avatar, o non hanno nulla da fare o sono delle menti malate, e quindi è inutile farsi venire il "mal di fegato" per 'sto tipo di individui.

Poi Erika, se vuoi cambiarlo perchè ti sei stufata, e non ti piace più o ti fa venire alla mente brutti ricordi, sei libera di farlo, ma penso che cambiarlo solo per quello che posso dire o pensare gli altri, personalmente non lo farei.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to bat-erika's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.014 seconds (42.16% PHP - 57.84% MySQL) con 24 query.