Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Gracie's Blog  > Comments

Commento di Feranz
25-01-2006 16:02
»
modestamente.
ma infatti è per questo che 'na volta che divento pissi- a tutti gli effetti i soldi vieni a portarli a me... :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di LazerPhEa
25-01-2006 20:23
»
Me con l'account del Lazzzzzzero: Scordatelo! :girl: Aggggratise tu mi psicanalizzi! Sennò se mi tocca pagarti, mi togli spontaneità!
:asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Feranz
26-01-2006 07:03
»
cos'è che ti tolgo :?

ma se fai scorre una via l'altra!!!!!
e poi io mica voglio psicoanalizzarti (con la "o" in mezzo, por favor, sennò diventa 'na storia lacaniana)... sai che pacco :lol:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
26-01-2006 12:19
»
Coglionazza, te l'ho pure scritto nel messaggio poco sopra che ero IO (Gracie) con l'account del Petomane!!!!!!!! :evil:
Ero IO che parlavo...quindi, per cortesia, prima di sparare ste cazzate (che poi la gente pensa che io vada a scorreggiare a destra e a sinistra, così, in scioltezza), leggi bene! :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Gracie's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.015 seconds (36.34% PHP - 63.66% MySQL) con 24 query.