Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  luna's Blog  > Comments

Commento di yoruno
24-01-2006 13:07
»
:petting: dai, tesoro... io ci sono sempre :smack:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
24-01-2006 13:30
»
Pure da noi il mese scorso, mi pare hanno fatto il pagamento il 15 dicembre.

Invece del 30 novembre ... :sbonk:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Feranz
24-01-2006 15:50
»
beh, almeno un lavoro ce l'hai...
in un'azienda di merda, ma ce l'hai.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
24-01-2006 16:07
»
si', hai ragione..pero' non credo che un lavoro in un call center part time sia cosi' difficile da trovare al giorno d'oggi no?:D fosse stato nel campo per cui ho studiato probabilmente non mi sarei neanche lamentata :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Joda
24-01-2006 18:30
»
Direi che a prescindera dal call center, di part-time dovrebbero esserne come il prezzemolo (con contratti a progetto, etc...), la cosa assurda, esso sia part-time o full-time, è il ritardo del pagamento stipendi.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
24-01-2006 18:34
»
gia'...è un po' una questione di principio a mio vedere..come io sono puntuale nell'andare a lavoro,nel garantire al meglio cio' che faccio anche loro dovrebbero fare la stessa cosa.credo che puntualita' e rispetto siano le basi di un'azienda.ma li' dentro non ce n'e' neanche l'ombra :alsono:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Joda
24-01-2006 22:21
»
Sono d'accordo con te Luna, ma penso che se ti arrabbi non risolvi nulla, anzi ti arrabbi, la salute ne risente e loro tanto non cambiano :( purtroppo.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di nous
25-01-2006 08:21
»
Da me avrebbero voluto, ma io ho un pò pestato i piedi e alla fine il versamento del mese di Dicembre mi è stato fatto regolarmente il 7 di Gennaio..con il pesante conguaglio a mio sfavore :(
Le ditte devono solo capire che i dipendenti non sono macchine ma esseri umani, che hanno spese e bisogni e a volte anche una vita extra lavorativa. Mi da fastidio quando mi si dice "Siamo in ritardo col pagamento ma la valuta è quella giusta", perchè se i soldi mi servivano ieri e tu me li versi oggi la valuta conta nulla per chi deve essere pagato da me. Se ho una rata che mi scade e non ho i soldi che dovrei avere sul conto sono solo cazzi miei e non dell'azienda che mi procura il disagio. Per questo di solito alla seconda volta che mi si fa lo scherzetto inizio il valzer dell'invio del curriculum, almeno imparano a non scherzare con la vita degli altri.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
25-01-2006 12:35
»
nous,concordo pienamente con te :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Flavia
25-01-2006 12:53
»
Stupido Ghigo, ricordiamo! :D coraggio Saretta, vedrai che una settimana ad Agosto riuscirai a farla! E fatevi sentire tutti se questi ritardi dovesseroa ancora perpetrarsi! :evil:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ste.virus
26-01-2006 11:30
»
fatti sentire! :swear: incazzati con loro!! :cagatemi:
quando ero promoter ho imparato che se ti arrabbiavi e li tempestavi di chiamate ottenevi qualcosa... i primi tempi io lasciavo correre e i ritardi si allungavano sempre... ogni mese si prendevano 2 o 3 giorni in più... poi ho iniziato a rompergli le scatole e da quel momento si sono dati una mossa! :)
ci credo poco alla storia del ritardo, è impossibile che TUTTE le agenzie abbiano SEMPRE come scusa il "ritardo" dovuto a chissà quali cause, il fatto è che probabimente avendo migliaia di euro da sborsare, più giorni aspettano e più interessi hanno...

in bocca al lupo per l'esame :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
26-01-2006 13:03
»
crepi...:smack:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to luna's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.024 seconds (41.40% PHP - 58.60% MySQL) con 32 query.