Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  luna's Blog  > Comments

Commento di recoil
18-01-2006 09:48
»
a seconda di quanti siete a fare l'appello può darsi che ci siano o meno i suoi assistenti. io ho fatto l'orale con loro due, ti fanno lo stesso tipo di domande del prof quindi non cambia moltissimo anche se magari vedendoli giovani viene da pensare che ti rendono la vita molto più facile. se finisci con il prof non disperarti, magari sembra più severo ma se le cose le sai nessun problema, niente trabocchetti da parte sua
hai già preparato un esercizio?
io avevo preso l'esempio dell'omicidio di zia Agatha però avevo cambiato delle cose, nomi e verbi compresi, così sembrava una roba totalmente diversa :D
l'orale riguarda il tuo esempio. ti chiedono qualche definizione teorica poi ti fanno applicare l'esempio al tuo caso. tu guarda l'output di SPASS e prova a ricavare a mano tutte le semplificazioni che fa, sei a posto così :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
18-01-2006 10:02
»
grazie mille!:) in realta' avevo scelto un esercizio riguardante la matematica..pero' mmm..se mi dici che basta farlo simile a quello fatto dall'esercitatore e dal prof,non sarebbe male come idea :D giusto per non complicarsi la vita!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to luna's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.016 seconds (35.25% PHP - 64.75% MySQL) con 22 query.