Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  fdecollibus's Blog  > Comments

Commento di 0m4r
09-01-2006 17:09
»
mi piaceva come post, poi hai tirato fuori la politica ed hai rovinato tutto...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Tizzy
09-01-2006 17:24
»
pensa alla salute!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di shiffola
09-01-2006 17:37
»
sono d'accordo con 0m4r..
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Anonimo (non registrato)
09-01-2006 18:08
»
> non fumare, che fa male

ehi questa e' politica!

> non bere, che fai cazzate

anche questa e' politica!

> mettiti sempre il preservativo, che gira l'AIDS.

pure questa e' politica!

> Mi dicono: non litigare, che non sai mai chi hai di fronte e ti possono accoltellare. O sparare.

mmmmh, molto politico!

> Capito, Gianfranco Fini ?

era questa la politica a cui vi riferite?
quella non e' politica, la politica e' vita sociale,
i partiti rappresentano solamente la politica,
attualmente rappresentano il nulla,
perche' non c'e' nulla da rappresentare,
smettetela di lamentarvi della politica
e cominciate a farla.

Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di JaM
09-01-2006 20:10
»
la politica e' cosa sporca...

meglio che ci pensi gente a cui piace avere le mani sporche, noi lavimocene le mani


:asd: :asd:

mi piace questa gente che sostiene di non occuparsi di politica, di non interessarsene in alcun modo...

ti lamenti dei mezzi pubblici carenti o in ritardo?
stai facendo politica
pensi di pagare troppe tasse o di avere una retribuzione ingiusta?
stai facendo politica
pensi che i soldi pubblici siano sprecati?
anche qui stai facendo politica...

e se non pensi a nessuna di queste, e molte altre, cose... beh... poveretto te...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
09-01-2006 20:11
»
dai la politica! Se questa poi è politica! E' solo una blanda frecciata satirica. Capiscimi, io mi sono svezzato a Zelig Cult, non lo perdo più quel viziaccio brutto di prendere un pochino per culo al potere (e se pensi che questa sia cattiveria, rileggiti Cuore, o vedi quello che Gianluca Neri scrive di Sharon ;D)

e poi tutto c'entra con la politica. E lo dice Platone, non il triste De Collibus di Pescara. La politica è il sapere sommo. La politica come ricerca del bene è applicazione della metafisica. Tutto, in qualche modo ruota attorno alla politica, perchè la politica permette il conseguimento del bene. Anche l'arte sta sotto di lei. E se non ti basta Platone, puoi anche riprendere l'Hegel della enciclopedia delle scienze. La Politica è il culmine.

Ovviamente non la bassa manovalanza politica come Bossi Berlusconi e Mastella o Fazio, ma la Politica con la P maiuscola, la Politica come dottrina.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di JaM
10-01-2006 08:26
»
le penso come te fdecollibus... il mio era un commento ironico verso omar e gli altri a cui "non interessa" la politica :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di violet (non registrato)
10-01-2006 09:47
»
condivido tutto ....France'...era semplice e pura ironia
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di sbloggato (non registrato)
12-01-2006 19:22
»
L'eccezione che conferma la regola... ma fateci vivere cazzarola...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di
14-01-2006 13:58
»
io circa un anno e mezzo fa ho fatto politica per via delle elezioni del nuovo sindaco del mio paese!Dopo di ke ho lasciato perdere, perchè, un po' mi è passata la voglia, un po'non ho tempo di seguire tutte le cose ke si fanno.un giorno incontro il sindaco,che anche grazie al nostro lavoro siamo riusciiti a far salire al "potere", e mi ha chiesto:" beh perchè nn ti fai più vedere?"e io gli risposi:"diciamo ke di politica nn mi voglio più occupare".lui laconicamente mi ha risposto:"Male perchè tu nn ti occupi di politica, ma la politica si occupa di te!eccome!"Non gli do torto
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to fdecollibus's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.024 seconds (37.79% PHP - 62.21% MySQL) con 33 query.