Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Pegasus83's Blog  > Comments

Commento di Viry
07-01-2006 17:13
»
Anch'io mi sono ritrovata spesso a pensare quanto gli esseri umani possano essere cattivi e bastardi verso un povero cane. La mia cagnolina viene dal canile, e la prima volta che l'ho portata con me in vacanza ho assistito a un episodio che mi ha fatto parecchio riflettere:
avevamo caricato tutte le valigie in macchina, e quindi ho chiamato la Penny per farla salire. Appena ha visto la macchina carica, ha iniziato a piangere e si e' letteralmente rifiutata di entrare in macchina.... probabilmente si ricordava di aver vissuto una scena simile, e di essersi poi trovata sola in mezzo alla strada.
E mi chiedo chi puo' essere stato cosi' senza cuore da partire per le ferie abbandonandola come un giocattolo vecchio?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
07-01-2006 18:23
»
:(

che tristezza...ma poi siete riusciti a portarla via con voi?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Viry (non registrato)
08-01-2006 00:25
»
Si, poveretta, pero' c'e' voluta un'ora di coccole per convincerla a salire in macchina.
Solo che quando adotti un cane in canile e vedi scene del genere ti piange il cuore. Anche perche' si capiva benissimo, fin dal primo giorno che Penny e' entrata in casa mia, che prima di essere abbandonata viveva in una famiglia da tanti piccoli particolari, tipo che fin da subito si sedeva quando glielo dicevi, o che riportava la pallina come se qualcuno l'avesse addestrata a farlo.
Io non potrei mai pensare di abbandonarla in mezzo a una strada...

E comunque, spero che il tuo cagnolino guarisca in fretta!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
08-01-2006 12:51
»
:)

Sta meglio sta meglio il cucciolotto, grazie!

Ha smesso di vomitare e sta ricominciando a mangiare :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di teox1
08-01-2006 17:53
»
Io non ho parole...quando sento certe cose mi bolle il sangue! Sono degli incivili bastardi.
Piacerebbe tanto a me abbandonare loro! Come diceva una pubblicità..
I veri bastardi siamo noi che li abbamdoniamo!
Loro ci danno anima e corpo! Sono le Creature più splendide del mondo!
Io ho un cagnolino...è con me da qausi 14 anni...ora non sta molto bene..quando ha le sue crisi mi arrabbio tanto..ma solo perchè sto male a vederlo così e non posso fare nulla per lui! Che rabbia! :(
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Pegasus83's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.015 seconds (40.58% PHP - 59.42% MySQL) con 26 query.