Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  fdecollibus's Blog  > Comments

Commento di Beatrice (non registrato)
07-01-2006 15:56
»
Anch'io ho esami prestissimo!

Infatti mi sono rinchiusa a mia volta nella clausura del collegio per trovare un po' di raccoglimento e tentare di studiare...

Quindi...
Ti capisco! E consolati, mal comune...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Elisa (non registrato)
07-01-2006 23:18
»
Ciao Bea e Fra, domani torno anch'io. E questa volta mi accompagnano i miei, perchè voglio mostrare loro quant'èbbello il Collègio.
Anche per me esami a breve (+ lezioni, però: perchè noi siamo moooolto speciali e abbiamo i trimestri, non i semestri).
Spero di poter bere presto il caffè delle macchinette in compagnia della vostra signoria illustrissima.
Elisa
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Beatrice (non registrato)
08-01-2006 14:00
»
Lo sai che tra non molto bere il caffè delle macchinete significherà aprire un mututo...?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Beatrice (non registrato)
08-01-2006 14:01
»
Lo sai che tra non molto bere il caffè delle macchinete significherà aprire un mututo...?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
08-01-2006 15:19
»
infatti dovremmo protestare!

Questa è un'inflazione degna della repubblica di weimar!
Facciamo gli spartachisti, cribbio! :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to fdecollibus's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.015 seconds (41.65% PHP - 58.35% MySQL) con 29 query.