Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Pegasus83's Blog  > Comments

Commento di Simbios
05-01-2006 10:19
»
I volantini sono sempre i migliori secondo me.soprattutto per l'inizio attività.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
05-01-2006 10:21
»
pure secondo me....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Germano Mosconi (non registrato)
05-01-2006 10:31
»
Posso chiedere a quei mona della mia emittente televisiva se posso farvi pubblicità io!!!

BASTA CHE LA SMETTANO DI SBATTERE LA PORTA!!!

MA CHEEEE OOOOOOOOOHHHHHH
Intervento del moderatore:
xxxxxx
!!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di pira
05-01-2006 10:33
»
occhio alla postazione internet... poi avrai il bar pieno di gentaccia che va a guardare le troie e il computer non dura piùdi 10 minuti prima di sputtanarsi... piuttosto metti un bell'access point e dai la possibilità di collegarsi alla gente che arriva nel bar, solitamente utile per la pausa pranzo... E metti futori un bel cartello con scritto roba tipo "free Wi-Fi" parecchi bar nella mia zona ce l'hanno ormai, e tira molto come cosa
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
05-01-2006 11:38
»
Pira la cosa mi interessa parecchio....uhm....quindi dici, piuttosto che il pc fisico, di fare una piccola wifi per la gente che magari è in giro col portatile?

Il pc in ogni caso lo metterei super protetto, non lo lascerei alla mercè di porci e maiali e non darei la possibilità di installare programmi e cose così...

Cmq bella l'idea del wi-fi...grazie del suggerimento!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
05-01-2006 11:42
»
@ Germano: Lasciami il numero di Corti che lo chiamo, così mi fa lui i testi per i menu! :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Barone
05-01-2006 12:05
»
proporrei:

un primo aperitivo gratis per noi del dsy

convenzione atm

wi-fi (ottima idea)

partite di calcio la domenica
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
05-01-2006 12:43
»
Mhh la tv di fastweb non so se ti conviene ...
A volte ha quadrettoni e scatta...
Potresti beccarti la gente incazzata perche' si vede male la partita :D
Meglio i volantini all'inizio.
Non ragionare da informatico. Quasi nessuno va sui siti per scegliere dove andare ...
Volantini nella zona e' il sistema piu' diretto e meno dispendioso secondo me. Sicuramente per iniziare.
POi boh ... cosa fare per attirare gente non saprei.
Non so se e' un'idea scema ma magari guarda chi sono i clienti abituali e chiedi a loro cosa credono che "manchi" :D
I consigli di chi viene li secondo me sono i migliori ... :) (ovviamente scremando le cazzate) :D

Ah poi ovviamente dipende da che clientela vuoi ... se metti freeinternet aspettati un certo tipo di clientela diversa da quella che avrai con happy-hour o diversa da quella con "tavola fredda menu' a 10E" :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
05-01-2006 12:44
»
Due cose.

TV: probabilmente ti verrà a costare un patrimonio di tasse, visto che è in un locale pubblico, vi conviene informarvi bene sui costi.

Internet: devi guardare bene cosa dice il decreto Pisanu, perché non ricordo se anche solo per una postazione è necessario loggare il traffico e chiedere i documenti agli utenti (che andranno registrati su un apposito libro). Per quanto riguarda il wi-fi, le cose potrebbero essere ancora più difficili, a meno che non vi appoggiate a fornitori come tin, ma anche qui ti consiglio una bella e attenta googolata (aspettando che Gasparri si decida).
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sephirot
05-01-2006 13:31
»
Il segnale di FW arriva con qualche secondo di ritardo. Se per esempio guardi una partita su FW (anche mettendo sky) se il milan segna lo vieni a sapere prima dalle urla del vicino, almeno da me succede cosi' :asd: La cosa migliore imo resta avere il decoder di sky. Poi credo ci sia da pagare qualcosa ai mafios... ehm... volevo dire alla siae.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
05-01-2006 13:45
»
Dunque, premetto che TV e Internet non sono previsti, almeno appena aperto il locale. Prima bisogna ingranare, vedere la clientela che gira e poi decidere...seguendo il post di Deep ho visto che probabilmente c'è da chiedere un permesso (= pagare) al ministero delle telecomunicazioni con tanto di documentazione etc etc per la postazione internet. Sephi ha ragione sul discorso ritardi con Fastweb, anche io se ho quelli di sopra che guardano il milan sento urlare loro prima che io veda il gol...per fortuna non ci sono mai :asd: .. e purtroppo so che ci sarà da pagare molto, soprattutto per le partite...che comunque non sono previste attualmente...si pensava di far vedere magari qualche canale musicale o cose così almeno all'inizio...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di nous
06-01-2006 14:46
»
Perchè non una ballerina di lap dance che accoglie i clienti appena entrano?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Tizzy
06-01-2006 19:26
»
secondo me il passaparola è importante ma avviene quando la gente conosce il nome del bar-....una bella inaugurazione è efficace....pubblicizzata anche con dei volantini che potrebbero contenere una scritta del tipo: "se ti presenti alla cassa con questo volantino avrai uno sconto di X euro per te e (ad es.) 2 amici"
....cosi' almeno la persona non è subito tentata dal buttare via il volantino e ci pensa su...chidendo agli amici se gli va di andare in questo posto nuovo....
e dall'altro lato tu ti rendi conto di quanto siano stati utili i volantini come mezzo pubblicitario...per un eventuale riutilizzo...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Pegasus83's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.028 seconds (55.09% PHP - 44.91% MySQL) con 32 query.