Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  fdecollibus's Blog  > Comments

Commento di LazerPhEa
01-01-2006 09:19
»
:lmao:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Jorda
01-01-2006 17:45
»
:lol:
Non temere per lo stato mentale delle donzelle: il problema è che i fiki son tutti frosci.... :roll: :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
01-01-2006 19:18
»
Il 2005 ci lascia senza rimpianti. Personalmente non l'ho salutato: l'ho proprio mandato a fanculo.


:lode:

;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Beatrice (non registrato)
01-01-2006 21:26
»
Noi donzelle siamo assolutamente lusingate dal tuo post.
Grazie Fra, hai sempre una parola gentile per noi.

(Comunque in effetti il ballo non è il campo in cui ti esprimi meglio...)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Elisa (non registrato)
01-01-2006 21:36
»
So che rischio di sembrare vecchia, ripetitiva eccetera. Tuttavia chissene. Secondo me quello che rovina queste feste è il fatto che si siano ridotte a rituali vuoti, senza un significato.
Ma cazzo non sappiamo veramente inventarci più niente?
Per quale assurda ragione uno dovrebbe ubriacarsispendereunamareaperlomeno60euriballareco
meundisperatoepossibilmentefareall'amoretuttoinuna
notte per...? Per salutare un anno come il 2005? E poi, soprattutto, che lo debba fare tutti gli anni. Indistintamente.
Non è un po' inquietante?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
01-01-2006 21:47
»
Eli: se ti può consolare, io ho speso venti euro per due feste e quest'anno mi andava di fare il festaiolo demodè anni 80.
L'anno scorso non avevo voglia. Sotto il piumone, e a dormire a mezzanotte e mezza. Io che faccio sempre le tre. Non è quello che fai, ma come lo fai a renderti diverso.

Bea: io ballo divinamente. Già mi chiamano il Fred Astaire di Via San Vigilio, il Borishnikov della Barona.... :D

Jorda. Tutti i fiki sono frosci. Ok. Ma tutti i frosci sono anche fiki? dilemma filosofico-sillogistico

Serpico: :mi fai arrossire ;D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Fabius (non registrato)
05-01-2006 12:43
»
...e ti accorgi che le cose non vanno poi tanto bene quando rifletti di aver ripetutamente detto che le cosìdette donne si filano "gli altri"...vanno con "gli altri"... dal punto di vista psicologico..c'è qualcosa che non funzia...
propongo rimedi per la prossima festa:
- aumentare la percentuale di pelo a livello epidermico (per quello ipodermico c'è da vedere la drammaticità della compagnia femminile)
- pestare fino a lasciare tramortita la "preda"
- bere a dismisura
- trattenersi finchè la lei non t'implora..

forse è così che bisogna fare?

PS: corollario 1: assicurarsi che la lei sia presente nelle "vàgine utili"
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to fdecollibus's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.022 seconds (33.84% PHP - 66.16% MySQL) con 31 query.