Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  holylaw's Blog  > Comments

Commento di LazerPhEa
20-12-2005 21:52
»
cio' non toglie che i fates warning siano soggettivamente una delle band piu' sopravvalutate di tutti i tempi

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di holylaw
20-12-2005 22:05
»
sapevo che era un'affermazione che avrebbe generato scalpore, ma non mi hanno mai detto niente... li trovo "piatti"
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di LazerPhEa
20-12-2005 22:12
»
Credo dipenda molto dall'album... a me "A Pleasant Shade of Gray" abbotta le balle, ma "Parallels"... meraviglioso! L'hai sentito quello?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di holylaw
20-12-2005 22:28
»
aPSoG e' stato il primo che ho ascoltato, e dalle recensioni che avevo letto in giro mi aspettavo un capolavoro, invece l'ho trovato semplicemente noioso... poi ho provato ad ascoltare altri cd (tra cui parallels), ma anche quelli non mi hanno esaltato, forse perche' ormai l'idea che avevo di loro era ormai compromessa
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sonia che finge di lavorare... (non registrato)
21-12-2005 09:33
»
I jethro? O_O Non me li voglio perdere... (come invece ho fatto con i Sonata, maledizione -.-'' )
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to holylaw's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.017 seconds (34.68% PHP - 65.32% MySQL) con 27 query.