Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  bat-erika's Blog  > Comments

Commento di Drake83
18-12-2005 18:20
»
ma hai cioccato?:D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
18-12-2005 18:54
»
no però un tizio, siccome non ho inchiodato appena l'ho visto spuntare, lì, a mezzo km di distanza, ha iniziato a farmi i fari suonare, poi è passato, mi ha fatto gesti ed ha imprecato.... Io gli ho mandato un bacio, perchè è un pò triste prendersela così per una precedenza no?

Faccio presente che una qualsiasi persona non assolutamente impedita avrebbe fatto in tempo a passare, mettere la retro, tornare indero, fermarsi di nuovo, riguardare e ripassare.....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Drake83
18-12-2005 19:11
»
si bhe io davvero non capisco la gente che sclera in macchina.....ma figurati se devo diventare pazzo perchè uno nn mi da precedenza o perchè sorpassa male. Il viaggio in macchina deve essere un rilassamento non un altro stress e odio la gente che suona a rota libera
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Jorda
18-12-2005 20:05
»
Farei fare a tutti un giretto in ora di punta in macchina col mio moroso... :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sonia
18-12-2005 20:16
»
La cosa divertente dei post di Erika è pensare a come descriverebbe le scene se fossimo di persona :D

Ciao ciccina, quanto tempo che non ci sentiamo :smack:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
18-12-2005 23:41
»
Tu piu' buona ?? ... mhhhh
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
19-12-2005 02:06
»
@Sonia: Ciao bellissima.... ma che fine hai fatto?

@Alf: Capisco la tua perplessità, so che sono già TROPPO buona ed è difficile immaginare un di più.... ma che diamine, sono o non sono una super-eroa? I super-eroi sono più buoni per definizione :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ste.virus
22-12-2005 21:26
»
:pensa:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to bat-erika's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.030 seconds (27.55% PHP - 72.45% MySQL) con 28 query.