Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  REQUIEM's Blog  > Comments

Commento di DeepBlue
30-11-2005 13:40
»
per quanto ultimamente gli americani non mi stiano molto simpatici, secondo te un popolo nazionalista è un popolo ridicolo?

Garibaldi potrebbe rigirarsi nella tomba.

Oltretutto, anche volendo cercare il ridicolo, non riesco proprio a ridere davanti a gente che commemora anche i suoi morti, seppur caduti in una guerra che probabilmente non ha mai avuto senso.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Renaulto
30-11-2005 14:06
»
I morti si commemorano con il silenzio, non con queste buffonate.
Lo spot è al livello di quelli di Forza Italia, per non parlare dell'incipit.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ideafix
30-11-2005 14:23
»
eheheh non ci posso credere davvero una chicca!!!
secondo me non è questione di nazionalismo o meno è uno spot patinato stile "forza italia" , piccolo problema e differenza è sulla guerra e quindi stona ancora un po di più.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
30-11-2005 15:38
»
DeepBlue: Il tuo intervento non ha senso di esistere. Sono nazionalista anch'io e pure molto, cazzo c'entra quello che hai scritto? Il filmato non ti sembra una buffonata? Beh buon per te.

Renaulto & ideafix: Vedo che qualcuno ogni tanto capisce qualcosa qui dentro ;)

Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
30-11-2005 15:59
»
> DeepBlue: Il tuo intervento non ha senso di esistere

ehi ;)

> Vedo che qualcuno ogni tanto capisce qualcosa qui dentro

basta essere d'accordo con te, no? ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di doddy
30-11-2005 16:41
»
non so' a me' oltre a sembrare una buffonata patriottica mi ricorda anche un film che avevo visto parecchio tempo fa' con dustin hoffman nei panni di un regista che venivaingaggiato dal governo degli stati uniti per creare una fantomatica guerra in albania per distrarre l'opinione pubblica dai problemi interni...bene in quel film si vedeva ad un certo punto che andavano a tirar fuori una canzone patriottica e facevano questa stessa identica cosa...io nn vorrei fare allusioni da complottista ma mi sa' che con questa guerra stanno facendo la stessa identica cosa di quel film...ciao
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
30-11-2005 16:58
»
@DeepBlue: Sì è un commento senza senso ;) Parli di me come se fossi un anti-nazionalista, non è affatto così... di conseguenza... Il tuo intervento è senza senso

ciaoooooooooooooooooooooo :ciao:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
30-11-2005 17:06
»
> Parli di me come se fossi un anti-nazionalista
mamma che egocentrico :D

Io non ho parlato *di te*, io ho fatto *a te* una domanda.

C'è una ___lievissima___ differenza, non credi?

Per il resto, vuoi che ti dica che è uno spot? Sì, probabilmente lo è.
Però mi lascia abbastanza indifferente, l'unica cosa che mi sfuggiva era tutta questa ilarità che ti scatenava. Evidentemente mi è sfuggita la vena ironica della tua entry.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
30-11-2005 17:39
»
secondo te un popolo nazionalista è un popolo ridicolo?

Se me lo chiedi, evidentemente non mi reputi nazionalista, che ne dici? Confermi il contrario? ;)

Guarda che il fatto che sia uno spot non è un'opinione o meno, è un dato di fatto ;) Non si sta discutendo su "Ma secondo voi è uno spot?"

Cmq mi fa ridere chi fa questi spot e chi ci casca ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Jorda
30-11-2005 18:15
»
In effetti... è ridicolo. Il che non c'entra con il rispetto dovuto ai caduti in guerra, di ogni guerra.
Però dai già l'incipit: ... The greatest country this world has ever known.. ................dai! :sbonk: va bene che da loro la storia inizia con la guerra di indipendenza. Però a tutto c'è un limite.
Poi la canzoncina strappabudella... "I'm proud to be american, cause at least I know I'm free..." (quando Bush sta mettendo censure su qualunque cosa gli vda un po' contro...). E la flag che means freedom, e God bless etc...
Detto questo: onore ai caduti.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
30-11-2005 18:21
»
The greatest country this world has ever known

.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Ste Ramone
30-11-2005 18:56
»
x fortuna che ci sei tu che mi tiri su di morale :asd:


+ napalm per tutti :approved:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di xtreme82
30-11-2005 21:49
»
pd linea di merda non riesco a vederlo
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
01-12-2005 00:15
»
Leggendo i commenti successivi al mio ultimo, mi sono accorto che mi mancavano dei pezzi: la musica e il testo in apertura... Non chiedetemi perché, vi dico solo che l'ho visto al lavoro...

Credo che i commenti di Requiem siano abbastanza giustificati.

Ho flammato per un cazzo.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
01-12-2005 09:43
»
beh forse ti sei reso conto della debosciate che stavi dicendo,e hai ritrattato!!!:asd:

ONORE E GLORIA A REQUIEM
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
01-12-2005 18:06
»
:asd: beh, immaginavo che nessuno mi avrebbe creduto, ma è davvero come ho detto :asd:

figur de merr :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to REQUIEM's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.024 seconds (56.76% PHP - 43.24% MySQL) con 37 query.