Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  luna's Blog  > Comments

Commento di ripe
23-11-2005 18:40
»
Non dirmelo, il mio corpo ha smesso di funzionare da un paio di mesi ed è in continuo declino... :(
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
23-11-2005 18:42
»
sì ma dovete fare sport brutti nerd schifosi!!!!!!!!!!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
23-11-2005 18:45
»
Req, hai ragione...mi ha consigliato di fare nuoto infatti oppure la ginnastica correttiva :(
ripe, in che senso ha smesso di funzionare?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
23-11-2005 18:48
»
ma sì, fate quello che vi pare, basta che fate sport... se il corpo non si muove, poi sono cazzi
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ste.virus
23-11-2005 19:16
»
beh ma oggi ti fa un po' male il muscolo per la visita di ieri sera :) poi il dolore passa :petting:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di doddy
23-11-2005 19:18
»
so' che nn centra molto.....ma conosci Locate Triulzi grandioso sei la prima che nn conosco che conosce Locate ( che tra l'altro e' il paesino donde abito:) )...ciao :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
23-11-2005 20:37
»
pensa,ieri sera non trovavo la via dove dovevo andare per il fisiatra..avro' chiesto a 10 persone e nessuno era di Locate :asd: assurdo :asd: beh, io abito a Rozzano, è molto vicino a Locate ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ripe
23-11-2005 20:50
»
Req, non posso farlo proprio per questi problemi....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Tizzy
24-11-2005 07:49
»
dai saruzza vieni a gag con me...poi smetti anche di respirare....ehehe...a parte gli scherzi facciamo qualche sport insieme!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di vi83
24-11-2005 16:50
»
io sono stata in cura da un fisiatra per un anno... avevo l'ernia al disco. mi faceva fare ginnastica correttiva 3 volte la settimana... ma era una cosa passiva... dopo un anno è passato tutto! :D
e non è mai più saltato fuori il problema. Comincia subito però! :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to luna's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.017 seconds (52.36% PHP - 47.64% MySQL) con 27 query.