Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Rocco.Li's Blog  > Comments

Commento di nous
18-11-2005 09:18
»
Apple, però PowerBook.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di recoil
18-11-2005 11:44
»
il discorso che si fa in questi casi è il seguente: se hai dubbi sul prenderlo ora o tra un po' significa che non hai tutta questa urgenza di prendere un portatile nuovo.
quindi, se puoi aspettare fallo :)

tra iBook e PowerBook sceglierei il secondo, anche se si sale di prezzo.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Anonimo (non registrato)
18-11-2005 11:50
»
lascia stare le mele, un bel centrino e passa la paura!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Rocco.Li
18-11-2005 11:51
»
in effetti avevo inizialmente pensato ad un Powerbook 15", ma saliamo a 2000 euri (+/-), ed e' decisamente fuori budget !
Forse ha ragione RECOIL, magari aspetto ancora un po', oltretutto se lo prendessi ora (Apple) mi gioco gli esami di questo semestre, perche so' gia che passerei gran parte del mio tempo a smanettarci sopra ! (ovviamente il tempo che mi rimane fuori dal lavoro!)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Mifune
20-11-2005 11:21
»
il centrino lascialo sul comodino, fidati se ti serve prendi il g4, affidabile comodo dalla durata di circa 6 ore (trovami un picci che lo fa...)...lo tieni un annetto e quando i macitel saranno MATURI e COLLAUDATI lo vendi, ti posso assicurare che ad esempio il mio ibook in un anno si è svalutato meno di 200 euro!!! e non è assai molto un picci si svaluta molto molto d più
Certo il PB è un altra cosa, ti rammento poi che sono solo rumors i vari passaggi a intel, gl istessi rumors che scommettevano il g5 o i dual core sul Pb rimanendo delusi sul fatto che i pb sono pressoche immutati da piu di un anno...
se ti serve prendilo ora se no aspetta, e se a gennaio escono gli intel prenditi il g4 scontatissimo!!!
Inoltre tieni presente che i programmi in giro sono compilati per powerpc, quanti saranno i programmi compilati per intel a gennaio? ;)
ciao
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di recoil
20-11-2005 13:00
»
Mifune c'è sul serio qualcuno che compra un iBook usato pagandolo solo 200 euro in meno del nuovo?
io non lo farei mai, pago di più e ho la garanzia intera!

a parte questo ricordo che il tuo iBook mi aveva impressionato quando l'ho visto a casa di Tent :)
mi era venuta voglia di comprarlo per me, ma ormai...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Mifune
20-11-2005 13:28
»
Frequento moltissime community e ti assicuro che è pieno di gente...vedi italia mac macity ecc..
a volte 200 euro per uno studente fanno la differenza, e poi nel caso del mio Ib se volessi venderlo ha ancora 2 anni e qualche mese di garanzia compresi i danni accidentali...
Gli apple si svalutano pochissimo, cercavo un vecchio G4 usato, quello a forma di lampada, di 2 anni fa...non lo trovo al di sotto di 700 euro!! prova a vendere un fisso di 2 anni ;) ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Rocco.Li's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.014 seconds (49.38% PHP - 50.62% MySQL) con 28 query.