Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  holylaw's Blog  > Comments

Commento di LazerPhEa
10-11-2005 00:43
»
Spero per te sia monotona crescente... :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ousmanneh
10-11-2005 12:54
»
io ho girato quest'estate il portogallo con pullman e treni. sono messi meglio di noi, fidati!! ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di holylaw
10-11-2005 17:32
»
diciamo che e' una monotona non strettamente crescente

@ous: guarda che giro assurdo avremmo dovuto fare per andare da siviglia a lisbona in treno:


per non parlare che ci sono 3 autostrade in tutta la penisola iberica
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ousmanneh
10-11-2005 18:07
»
boh, io sono stato solo all'interno del portogallo senza sconfinare e mi son trovato bene! un amico incrociato lì mi ha detto comunque che col pullman siviglia era collegata abbastanza bene all'algarve. ;)

ps fai attenzione che di solito le autostrade sono gratuite.. ma ci sono un paio di tratte da/verso lisbona che sono a pagamento e mi pare siano molto costose.. e occhio pure alla benza che costa tanto anche lì!

pps porta a casa una damigiana di vinho verde!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di holylaw
10-11-2005 18:29
»
boh, io sono stato solo all'interno del portogallo senza sconfinare e mi son trovato bene! un amico incrociato lì mi ha detto comunque che col pullman siviglia era collegata abbastanza bene all'algarve.


si' infatti c'era l'idea di prendere il pullman da siviglia, ma alla fine abbiamo convenuto che non ne valeva la pena


ps fai attenzione che di solito le autostrade sono gratuite.. ma ci sono un paio di tratte da/verso lisbona che sono a pagamento e mi pare siano molto costose.. e occhio pure alla benza che costa tanto anche lì!


azz speravamo che costasse un po' meno, contavamo di noleggiare una macchina per 2-3 giorni e girovagare un po'.... porto - lisbona sono 300 km a 17.40 €, piu' o meno come in italia.. se le altre sono gratis tanto meglio!



pps porta a casa una damigiana di vinho verde!


non mancherò :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to holylaw's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.011 seconds (58.06% PHP - 41.94% MySQL) con 23 query.