Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Terrytop's Blog  > Comments

Commento di Walter
07-11-2005 12:01
»
Per una critica costruttiva, hai mancato di dire quali interventi di moderazione non hai condiviso :)

Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Bloody
07-11-2005 12:17
»
se ti riferisci a quelli nel blog di ethman, li ho moderati perchè li ho concepiti come fondamentalmente delle provocazioni, visto l'utente; inoltre nei commenti c'è un link a una sentenza in tema.

edit al commento: potrei avere sbagliato a modificare, oppure no, comunque di sicuro sono stata poco chiara. in ogni caso non mi pare che la libertà di espressione sia stata lesa di molto, no? si potrebbe dire qualcosa di sensato anche senza le foto suddette ... ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di jdhoring
07-11-2005 13:10
»
"diari fondamentalmente privati"

nessuno vieta a nessuno di andarsi a comprare un quaderno e scrivere.

Un blog sul DSY è soggetto ad una moderazione minimalista. Chi vuole ignorarne i motivi ed al contempo abusare del DSY, farebbe meglio ad usare un blog proprio in uno spazio proprio e in un dominio proprio, perchè qui la distruttività non è permessa.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
07-11-2005 13:28
»
terry ma ti hanno moderato il post precedente in cui parlavi di linux? :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
07-11-2005 15:33
»
»se ti riferisci a quelli nel blog di ethman, li ho moderati perchè li ho concepiti come fondamentalmente delle provocazioni, visto l'utente; inoltre nei commenti c'è un link a una sentenza in tema.

edit al commento: potrei avere sbagliato a modificare, oppure no, comunque di sicuro sono stata poco chiara. in ogni caso non mi pare che la libertà di espressione sia stata lesa di molto, no? si potrebbe dire qualcosa di sensato anche senza le foto suddette ...


Non ti sembra di essere LEGGERMENTE bacchettona? ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
07-11-2005 15:34
»
perchè qui la distruttività non è permessa.

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Bloody
07-11-2005 15:42
»
no, non mi sembra di essere bacchettona; ho detto di essere stata poco chiara, adesso mi sono spiegata :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
07-11-2005 17:52
»
capito.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Terrytop's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.023 seconds (38.90% PHP - 61.10% MySQL) con 29 query.