Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  luna's Blog  > Comments

Commento di Tizzy
19-10-2005 12:47
»
che culo....ma è una promozione che stanno per fare oppure solo a pochi selezionati eletti?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
19-10-2005 12:51
»
ah bo :look: non ne ho idea :look:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di xtreme82
19-10-2005 12:56
»
ho capito luna però se vuoi spenderli i 750 euro devi anche ricaricarlo il cellulare,quindi alla fine i soldi li spendi lo stesso,è vero che dopo te li ridanno tutti,però prima devi metterli tu.....Ti sembra che la vodafone possa essere così generosa?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
19-10-2005 12:58
»
si,hai ragione :) ma anche se spendo 20 euro in telefonate me li ridanno...non devo spendere per forza un tot ecco :D in ogni caso per telefonare la ricarica la devo fare :D adesso attendo comunque che me lo attivino e vedo se questa cosa è confermata o meno..perche' gia' un'altra volta avevo attivato una cosa del genere e poi alla fine potevo telefonare gratis, senza ricaricare :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Juventina
19-10-2005 13:12
»
Anche a me un paio di mesi fa hanno attivato gratuitamente un'opzione del genere.
Però le mie chiamate verso fisso&vodafone erano scontate direttamente del 50% a fine chiamata.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
19-10-2005 13:18
»
Infatti ...
Visto che non ti ridanno i soldi ma ricarica ... diciamo che le paghi la meta' ...
Fico direi ...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Renaulto
19-10-2005 13:57
»
Ma il bonus accumulato concorre alla quota di 250 € del mese successivo?
A me Wind qualche mese fa ha attivato un'opzione simile, però l'importo massimo era di 400 € nell'arco di 2 mesi.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
19-10-2005 14:28
»
mi ha detto che a fine mese mi viene restituito il totale sotto forma di ricarica :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di xtreme82
19-10-2005 16:10
»
che però non puà essere utilizzato per sms ma solo per chiamate,sta qua l'inculata...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ste.virus
20-10-2005 14:41
»
Ma il bonus accumulato concorre alla quota di 250 € del mese successivo?


direi proprio di no eh! :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to luna's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.020 seconds (46.05% PHP - 53.95% MySQL) con 28 query.