Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  fdecollibus's Blog  > Comments

Commento di Gracie
16-10-2005 23:47
»
...e calo' il gelo... :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di holylaw
17-10-2005 00:01
»
hai fatto bene
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di xtreme82
17-10-2005 00:11
»
con ipod o senza?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
17-10-2005 00:11
»
tatataattataattaat martins
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus (non registrato)
17-10-2005 10:28
»
ragazzi, per l'amore di Dio, ero ironico..... ho votato Scalfarotto. Come sempre i miei candidati vanno benissimo. Infatti Scalfarotto ha preso ben lo 0,6 per cento dei voti. Anche al referendum andò così. Se volete che un'elezione vada bene, bisogna rinunciare al mio appoggio.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Jorda
17-10-2005 22:53
»
Ma hai votato veramente?? No, dai... :look:

Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
18-10-2005 01:38
»
chi dovevo votare? Prodi? E' una persona degna di rispetto, e lo voterò senz'altro alle prossime politiche. Però alle primarie si possono esprimere pacificamente le proprie idee senza far torto a nessuno.

A chi mi chiede se un democristiano è l'uomo dei miei sogni, rispondo no. Preferisco un'esponente della società civile, manager all'estero, trasparente, pulito. A chi mi dicono che è gay, rispondo che sarei onorato di salutare un gay come presidente del consiglio, perchè vorrebbe dire che finalmente siamo diventati un paese maturo in cui queste odiose cazzate discriminatorie hanno perso di significato
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
20-10-2005 14:09
»
fde su mastella tanto non ci avrei creduto nemmeno se me lo dicevi di persona.... :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to fdecollibus's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.023 seconds (40.46% PHP - 59.54% MySQL) con 29 query.