Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  fdecollibus's Blog  > Comments

Commento di Gracie
30-09-2005 21:30
»
Interessante come struttura! :approved:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
30-09-2005 21:35
»
Boh il tedesco proprio non riesco a sopportarlo come suono .. boh
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Juventina
30-09-2005 22:23
»
11.000 euro....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus (non registrato)
30-09-2005 22:29
»
no, nessuno paga 11000 euro, solo Barbara Berlusconi (che comunque non viene qui). E' proporzionato al reddito.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Renaulto
01-10-2005 01:28
»
Sarà anche proporzionato al reddito, ma sicuramente paghi una cifra, ben più di quanto una famiglia normale (1000-1500 € di reddito mensile) possa spendere.
Altrimenti dimmelo che m'iscrivo anch'io.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
01-10-2005 01:40
»
si beh sicuramente c'avrai i soldi visto che ti fai la seconda laurea ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
01-10-2005 08:27
»
diciamo che investo su di me quello che ho messo da parte in tempi lavorativamente più felici.... Comunque, il collegio si pone come imperativo che tutti possano frequentarlo a prescindere dalla situazione economica di partenza. La selezione all'ingresso viene effettuata esclusivamente per merito e caratteristiche individuali ( o almeno così dicono).
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bluevelvet
01-10-2005 10:04
»
bah.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ousmanneh
01-10-2005 11:34
»
è un esperimento socialmente e culturalmente molto bello, ma troppo elitario. al di là degli imperativi la realtà è che la maggioranza degli studenti di milano non può permetterselo, anche perché ci sono solo 3 borse di studio che mettono a disposizione per coprire il costo della retta.. ed è un vero peccato.

comunque evita la stanza 220, c'è un mio amico. ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
01-10-2005 11:48
»
Dai, davvero? Io sono alla 221! Come si chiama il tuo amico? E sa che tu ti chiami Ousmanneh (cioè, come posso riferirmi a te?)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ousmanneh
01-10-2005 13:01
»
>>Dai, davvero? Io sono alla 221! Come si chiama il tuo amico? E sa che tu ti chiami Ousmanneh (cioè, come posso riferirmi a te?

lui si chiama lorenzo.. e si, credo che possa capire che sono io. cmq basta che aggiungi che sono simone e sono stato suo vicino di banco al liceo per tre anni.. dovrebbe farcela a capire, anche se non ci metto la mano sul fuoco.. :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gigi
01-10-2005 14:05
»
esistono ed esisteranno sempre studenti di serie A e studenti di serie B (niente di personale fdecollibus)...
il fatto stesso che in italia esista una struttura del genere che "isola" e da "un'opportunità importante per i migliori studenti delle Università Milanesi" (dal sito ufficiale)...
come dire che io che ho passato 3 anni e mezzo al Bassini dell'ISU non capisco un cazzo e sono un pezzente...
è dura da comprendere questa cosa però...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus (non registrato)
01-10-2005 14:10
»
Ousmanneh, infatti ha capito subito! Grande!
Gigi, in realtà no. Ho girato molte università e so più o meno come vanno le cose. Tolte la Normale di Pisa e il collegio Sant'Anna, è tutto uguale, non è come in america dove la differenza tra università è enorme, il prezzo delle singole università è insostenibile, e i ragazzi sono costretti a partire per l'Iraq pur di pagarsela!



Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di sephi (non registrato)
01-10-2005 20:10
»
statistica in tedesco :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus (non registrato)
01-10-2005 20:57
»
meglio in tedesco che seguendo le lezioni, eh!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to fdecollibus's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.033 seconds (39.55% PHP - 60.45% MySQL) con 36 query.