Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  bimbamel's Blog  > Comments

Commento di Alf
25-09-2005 22:33
»
Tranquilla che presto capiranno che cavolo ha .. :)

Che figata sto ospedale con lo zoo.!

:D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
26-09-2005 07:50
»
:petting: :smack: ti abbraccio forte..andra' tutto bene :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Flavia
26-09-2005 12:13
»
i medici dicono che รจ anomala e non sanno bene neppure loro cosa sia?? :look:

Speriamo in bene! :) Figata lo zoo! :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
26-09-2005 17:40
»
Senza nulla togliere al genere umano, sono sempre piu' convinta che gli animali siano meglio di certi cristiani...
Ma, mi domando, ma che cavolo aspettano al San Raffaele a fare una risonanza magnetica? 3 giorni?
Facci sapere!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bimbamel
26-09-2005 18:18
»
si, hanno aspettato 3 giorni per la risonanza, 3 giorni per un elettroencefalogramma, 3 giorni per dirci che il setto nasale e la mandibola (ma di qs ultima non sono sicuri) sono rotti, tre giorni per dirci che ad alto rischio infezione e che e' meglio che non entrino troppe persone a visitarlo... insomma ci sentiamo un po' presi in giro. Poi non ti dico come oggi il dottore si e' rivolto a mia zia... la sensibilita' di un elefante, anzi l'elefante e' sicuramente piu' delicato e chiaro nell'esprimersi.
Cmq di pomeriggio i dottori non comunicano gli esiti dell'analisi e quindi attendiamo domani mattina...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
27-09-2005 00:40
»
A volte sono convinto che certa gente abbia sbagliato mestiere ... :|
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
27-09-2005 07:48
»
:roll: che indecenza...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
27-09-2005 12:30
»
Chiaro, la prima cose che ti viene da pensare in queste situazioni e': " Adesso lo prendo, lo rivesto e lo porto all'istante da un'altra parte, in un altro ospedale" .... ma poi, ti rendi conto che non puoi muovere un cristiano in quelle condizioni e capisci di aver le mani legate cosi' ti tocca restare in balia degli eventi ed in mano a persone che, nella stragrande maggioranza dei casi, marciano spudoratamente sul bisogno e sull'impotenza altrui! Che schifo!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di jdhoring
27-09-2005 12:49
»
Purtroppo molti medici non hanno buone maniere, ma al H S. Raffaele sono molto, molto bravi, in particolare per la neurologia sono quotatissimi.
Tieni duro.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
27-09-2005 14:45
»
Quoto JD.

Quando mi riferisco alla gente che dovrebbe cambiare mestiere non mi riferisco alle capacita' operatorie.
Ma l'ospedale non e' fatto solo da dottori che operano ... o no ?
Cmq alla fine l'importante e che lo rimettano aposto :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
27-09-2005 18:49
»
Purtroppo molti medici non hanno buone maniere, ma al H S. Raffaele sono molto, molto bravi, in particolare per la neurologia sono quotatissimi.

Bada, sono figlia di un medico e quindi sto in mezzo a queste cose da quando ancora ero nella pancia di mia madre...
Qui non si sta parlando di bravura in se'... un medico puo' essere il supermegaultra strafigo della situazione ma se le tempistiche sono quelle che sono, il medico puo' anche essere Gesu' Cristo sceso dalla croce che tanto siamo sempre al punto di partenza...
Mio padre fa l'anestesista e lo sai quante volte io sono passata davanti ad altri al Pronto Soccorso perche' ero figlia di mio padre? (certo, nelle dovute proporzioni... se io avevo una semplice distorsione non passavo certo davanti ad un'appendicite acuta)...
E' questo che voglio dire, non sempre i medici si comportano correttamente, questo e' un dato di fatto che con la bravura in se' non c'entra un fico secco! :)
@Bimbamel: Oltretutto, adesso, parlando con mio padre di questa cosa, lui mi chiedeva con che colore di codice e' stato ricoverato quando e' entrato al Pronto Soccorso (DEA).
Esistono 4 colori:
1. Bianco: il paziente non corre alcun pericolo e quindi si fa la fila come dal medico della mutua.
2. Verde: una volta accertati i danni, se ti hanno conferito un codice verde, l'eventuale attesa non comporta ulteriori peggioramenti.
3. Giallo: il paziente deve stare sotto stretta sorveglianza medica o paramedica perche' potrebbe peggiorare durante l'attesa anche in breve tempo.
4. Rosso: Emergenza: il paziente passa automaticamente davanti a tutti perche' e' in evidente pericolo di vita.

Riassumendo funziona cosi'> rosso passa su giallo> giallo passa su verde> verde passa su bianco> bianco attende con pazienza.

Se non e' stata eseguita una TAC o un'indagine radiologica in sede di Pronto Soccorso, significa che aveva un codice verde o bianco ma viste le condizioni che descrivi, ne dubito fortemente...

Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to bimbamel's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.030 seconds (37.05% PHP - 62.95% MySQL) con 32 query.