Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  luna's Blog  > Comments

Commento di Barone
06-09-2005 20:08
»
webank rulez
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Renaulto
06-09-2005 20:11
»
Io in banca l'ho aperto tranquillamente quando ero a tempo determinato.
Non avevo mai sentito di questi problemi con il bancoposta, ce l'hanno cani e porci, altro che contratto a tempo indeterminato.
Ma un conto online no? Tipo contoarancio, unicredit ecc. ?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
06-09-2005 20:13
»
esatto Renaulto,non l'avevo mai sentita neanche io questa cosa :look:
Mi informero' anche sui conti online, grazie per la segnalazione :) sono proprio ignorante in queste cose!:(
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di giz17
06-09-2005 20:17
»
ciao, mio babbo lavora in posta, io ho conto bancoposta e non lavoro...purtroppo capita che qualche ufficio postale abbia personale inadeguato ma ti assicuro che la posta ha il miglior servizio di contocorrente in italia... e poi gli uffici delle poste esistono in tutti i comuni quindi dovunque tu vada non avrai mai spese di commissione sui prelievi e se vai all'estero c'è postpay... magari cambia ufficio postale.
ciao
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Flyzone
06-09-2005 20:47
»
http://www.webank.it/
Aperto da poco dopo essermi guardato per bene in giro; il vantaggio è che oltre a non avere spese (a parte il bollo che è obbligatorio) ti puoi appoggiare ad uno sportello in caso di problemi :ciaoo:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
06-09-2005 20:59
»
giz, infatti sabato mattina vado in un'altra posta per sentire anche li' che dicono..

Grazie fly per il link :) daro' un'occhiata ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gusher
06-09-2005 22:03
»
Ottimo anche Fineco.
Io ho un conto corrente con Fineco da praticamente 5 anni....
mi trovo benissimo.
se hai bisogno di uno sportello ce ne sono parecchi a Milano.
Consigliato
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di mifune (non registrato)
06-09-2005 22:14
»
conto creso università banco di brescia 12 euro annui.... dovrebbe essere ;)

BANCA

FAMIGLIA

GIOVANI

AZIENDE


conti correnti

Creso Università

Creso Università è destinato agli studenti regolarmente iscritti ad un corso di laurea (anche breve), che non abbiano più di 29 anni.

Un euro al mese
Creso Università è un pacchetto di servizi, al costo particolarmente conveniente di un euro al mese. E i primi 12 mesi sono gratuiti. Il canone mensile è omnicomprensivo (con esclusione delle spese postali e del recupero dell'imposta di bollo).

Creso Università comprende:

* uno specifico conto corrente esente da spese di tenuta conto
* un numero illimitato di operazioni gratuite
* la Carta S€mpre (carta di credito VISA)
* la possibilità di accedere ai servizi di banca virtuale, attraverso Extensive per operare con la Banca via telefono, fisso o cellulare GSM, via internet
* l'accesso ai finanziamenti mirati 'Studio' e 'Master'
* sconti e vantaggi extrabancari consultabili direttamente sul sito Creso Università Online

io lo ho da parecchi anni... ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ste.virus
06-09-2005 22:17
»
il problema è uno solo: gli impiegati delle poste non sanno NIENTE!!! a me non volevano aprirlo perchè davo come documento la patente mentre cera scritto "carta d'identità"!! :shock: ho risolto andando alle poste centrali dove c'era gente un tantinello più esperta...
cmq all'apertura ti chiedono magari di versare qualcosina per non andare subito sotto... io ho dato tipo 20 euro soltanto... per dirti... perchè sapevo che mi avrebbero tolto di li a poco i 6 euro del bancomat...
Il Bancoposta attualmente è quello che conviene di più tra tutti quelli che ho preso in considerazione, ti danno l'1% di interesse mentre le banche solo lo 0,1% o anche meno :shock:
tieni conto che il bollo di 8 euro trimestrali è una tassa che va allo stato, e c'è anche in banca...

@Renaulto: okkio che il conto arancio non è mica un conto online! :nono:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Juventina
06-09-2005 22:33
»
io ho aperto bancoposta questa estate.. e non mi hanno neanche chiesto se lavoro.

Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
07-09-2005 00:02
»
Ma infatti mi sembra una cavolata.
Il fatto che tu abbia un reddito "sicuro" lo richiedono di solito in caso di prestiti.
In questo caso sei tu che metti i soldi ...
Mah
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Flavia
07-09-2005 11:10
»
"secondo me hai 12 anni ed è impossibile che tu lavori"

:lol: Povera Sary! :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ste.virus
07-09-2005 16:32
»
no infatti, il reddito te lo chiedono solo se vuoi stabilire un fido, cioè ti concedono di andare "sotto" di una certa cifra massima che in banca generalmente corrisoponde più o meno a due mensilità... in posta non so, non l'ho mai chiesto :look:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Dodo
07-09-2005 21:58
»
www.unicreditbanca.it
mi trovo abb bene, e il conto giovani fino a 30 anni è conveniente :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to luna's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.037 seconds (32.71% PHP - 67.29% MySQL) con 35 query.