Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Alf's Blog  > Comments

Commento di Terrytop
26-08-2005 11:23
»
i diari della famiglia dracula ? da un po' ho smesso con i libri di vampiri, pero' il titolo mi incuriosisce ... dici che vale la pena di farci un pensiero come lettura invernale ?

interessante autore Palahniuk , ha avuto una vita veramente assurda tra l'altro
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
26-08-2005 11:27
»
A me e' piaciuto quello dei diari.
Sto iniziando l'ultimo dei tre che fra l'altro dovrebbe sovrapporsi con Dracula.

Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di LazerPhEa
26-08-2005 23:28
»

Soffocare [Palahniuk Chuck][Oscar Mondadori]
Non so se mi e' veramente piaciuto.

Se un babbo... leggi le peggio troiate sui vampiri e compagnia bella, e quando ti lancio una perla come questa inizi a grugnire! :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
27-08-2005 23:14
»
Non ho detto che non mi e' piaciuto ...
Comunque non parlavo della storia ma un po' di tutto ... il genere, lo stile ... :)
E guarda che un sacco di "peggio troiate sui vampiri e compagnia bella" non mi sono affatto piaciuti ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
28-08-2005 16:18
»
E tra parentesi, le "peggio troiate sui vampiri e compagnia bella", adesso, le sta leggendo pure lui! :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
28-08-2005 22:43
»
Esatto e gli piacciono pure ...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Alf's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.017 seconds (40.64% PHP - 59.36% MySQL) con 27 query.