Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  fdecollibus's Blog  > Comments

Commento di Jorda
13-08-2005 20:58
»
Dove si sottoscrive per le Brigate RMD???

:asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
14-08-2005 10:10
»
I centri di reclutamento sono negli Iper più vicini. La rete logistica e di finanziamento è più complessa e sfuggente. Se vuoi ti passo l'ultimo video del nostro leader Ronald McDonald che dichiara finita la tregua con Cuba e intima loro di dotarsi di scarpe adidas e prodotti nestlè il prima possibile.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di mi spiace ma... (non registrato)
16-08-2005 00:25
»
... LOST è una merda. Già solo per il fatto di aver voluto insistere sulle dinamiche "ma quello è mio amico, ma quello è mio nemico" da "Isola dei famosi" LOST si rivela per quella paccottiglia trendy che è.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
16-08-2005 21:41
»
Lost secondo me è stupendo. O almeno, è l'unica serie TV dopo Twin Peaks che mi ha messo i brividi. Non so, l'aggettivo "commerciale" mi sembra discriminante. Lost è un prodotto a suo modo intelligente, non mi sembra Summerland o Don Matteo, non capisco perchè bollarlo con questo marchio di infamia
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to fdecollibus's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.016 seconds (41.47% PHP - 58.53% MySQL) con 22 query.