Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  fdecollibus's Blog  > Comments

Commento di Jorda
28-07-2005 10:53
»
Dalla 2 alla 7, la 9 e la 15 le avevo notate anch'io... :look:

Alla 7 cmq mi sono risposta che potrebbero aver voluto aspettare che la popolazione mondiale arrivasse ad una certa quantità, visto che servivamo loro da fertilizzante.
Poi mi sono chiesta perché stavo tentando di giustificare questo polpettone ingiustificato.
Cmq la prima parte del film non era male. Soprattutto alcune fotografie della reazione dell'uomo della strada all'avvento inaspettato dell'incedibile. Mi piaceva soprattutto l'assenza di musica di commento. Poi ha rovinato tutto.... :roll:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di JaM
28-07-2005 12:27
»
beh.. per la telecamera funzionante basta che al momento dell'emp fosse stata riparata in un contenitore metallico abbastanza robusto... :P
(comunque non so se un emp distrugga solo gli apparati elettronici in funzione o anche quelli spenti)

comunque un film carino... godibile, anche se nulla di eccezionale

ps: mitico turtledove, hai letto anche tu la serie sulla seconda guerra mondiale?
sto attendendo fiducioso l'uscita in italiano dell'ultimo libro della colonizzazione :D:D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di foolish
28-07-2005 12:45
»
film del cazzo.

mah....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico (non registrato)
28-07-2005 13:21
»
la cosa più incredibile di tutte è la fine: la città dove è sita la casa con la famiglia di Crociera :D è perfettamente intatta ed escono tutti ben vestiti e in salute... cazoo... c'è stata un'invasione aliena, città rase al suolo e quelli son lì tranqui... :rotfl:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Jorda
28-07-2005 14:02
»
Verissimo. Con i nonni laccati e brillantinati con il vestito della domenica... :look:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Anonimo (non registrato)
28-07-2005 14:08
»
frà è un film :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Jorda
28-07-2005 14:41
»
Non significa che non debba avere una sua coerenza interna... :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
28-07-2005 15:19
»
allora, io non avrei mai fatto un discorso del genere su matrix o star wars. Bisogna vedere le premesse della narrazione: se io ti porto in un mondo fatato dove le regole le stabilisco io, tipo la terra di mezzo, io sto zitto e mi lascio incantare. Se tu invece mi porti nella terra di oggi invasa dagli alieni, e pretende di far vedere cosa accadrebbe veramente se accadesse un invasione di questo tipo allora insorgo e ti dico no, stai dicendo tante assurdità, e sono lì pronto a mostrartele tutte!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
28-07-2005 22:13
»
Grande!!! Fagli vedere chi sei!!!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to fdecollibus's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.020 seconds (42.12% PHP - 57.88% MySQL) con 31 query.