Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  bimbamel's Blog  > Comments

Commento di Flyzone
05-06-2005 23:11
»
io l'arte moderna proprio non la capisco.....non trovo niente di interessante in un uomo che imbraccia una finestra e uno che si ficca le dita nel naso......scusa eh.. :look:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
06-06-2005 00:18
»
io invece odio i siti in flash :(
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di LazerPhEa
06-06-2005 08:50
»
io l'arte moderna proprio non la capisco.....non trovo niente di interessante in un uomo che imbraccia una finestra e uno che si ficca le dita nel naso......scusa eh.. :look:

Potere dell'ignoranza; immagino che per te Fontana sia un cazzone qualsiasi che ha tagliato una tela, giusto?

E in ogni caso: quella di Armani gli è stata commissionata, perciò immagino sarà sarvita a qualche servizio pubblicitario o simile... non vedo cosa c'entri l'"arte moderna"...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
06-06-2005 09:33
»
Vabbe' Lazer .. Fly ha espresso solo un proprio gusto.

Non ha detto che gli altri non capiscono nulla.
Ha solo detto che a lui non piace ;)

Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di LazerPhEa
06-06-2005 12:36
»
No, ha detto che non la capisce.
Anche io quando avevo 16 anni la pensavo allo stesso modo.
Poi ho iniziato a leggere qualche libro.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
06-06-2005 15:34
»
Si' ma ha detto anche "non trovo niente di interessante " :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
06-06-2005 15:54
»
Che poi dopo qualche foto abbia deciso che e' arte moderna e abbia chiuso e' un'altra cosa :D

Come diceva Lazer qualla del quadro' era una foto a Armani per Capital/Rizzoli... (messa nella categoria Corporate)



Quella del dito del naso e' una foto a Elliott Erwitt , un fotografo per il quale fotografare e' fare dello snap, schiocco .... catturare immagini di vita vera (come puo' essere l'azione di mettersi le dita nel naso) ;)

Diepende sempre da come vedi la fotografia ... cosa dovrebeb avere per te ..
Ma quelli sono gusti personali.

A me piace moltissimo la 4 dei advertising experimental ... :)

Delle foto Collages che ne dite !? :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Flyzone
06-06-2005 21:22
»
Potere dell'ignoranza; immagino che per te Fontana sia un cazzone qualsiasi che ha tagliato una tela, giusto?


Ei non rigirare quello che stò dicendo (anche se il mio modo di esprimermi è pessimo).
Semplicemente, alla mel piacciono quelle foto; vado a vedere questo sito e mi vedo nelle prime foto un uomo che sbuca da una finestra...(vabè)..continuo la navigazione e mi vedo uno che si ficca le dita in naso.

Ho visto quadri moderni di pittori che nei 50 quadri precedenti mi han fatto cagare, ma questi particolari erano stupendi, e questa non mi pare ignoranza.

Oltretutto, non posso provare interesse a leggere qualcosa fatto da un tizio a cui ho dedicato 5 minuti e già mi ha stufato.

Ho semplicemente detto che nel (poco) tempo che gli ho dedicato non ho capito che tipo di interesse può suscitare quel tipo di immagini.

Mi son spiegato?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di LazerPhEa
07-06-2005 21:47
»
Non molto, visto che il tuo primo commento e questo non c'entrano una mazza.
Ma tant'è...

E poi non ho ribaltato proprio nulla: ho semplicemente letto quello che hai scritto; se poi tu ora rigiri la frittata e ti arrampichi sugli specchi dicendo che insomma, hai guardato il sito 30 secondi e basta, quindi non provi interesse e bla, io non ci posso fare nulla.
Se volevi dire che il tuo era un giudizio superficiale, allora sono d'accordo con te.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to bimbamel's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.019 seconds (48.46% PHP - 51.54% MySQL) con 27 query.