Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Juventina's Blog  > Comments

Commento di Napolux
11-05-2005 09:19
»
Non lo dire a me.

Pensa che ad un colloquio il tizio mi fa: "Bene, lei sa programmare in PHP ce la fa a imparare ASP in 3 giorni? Poi mi richiama e ci vediamo, però faccia subito!" Gli dico subito di si', in 2 giorni imparo ASP e lo richiamo. Si nega al telefono (e' in riunione, non c'e', ti chiama + tardi) e non si è fatto + sentire sto pezzo di me*da!

Un altro invece mi ha chiamato e si è scusato del fatto che il suo capo avesse scelto un'altra persona. E' stato gentilissimo e sembrava veramente dispiaciuto... Si vede che gli stavo simpatico dopo un siparietto con il suo cane... :D

IMHO e' solo una questione di educazione...

Adesso sono in ballo con un tizio che mi ha detto "Ci sentiamo per fine maggio..." Al colloquio ad ogni mia risposta era li' a dire "Perfetto, benissimo..." Speriamo...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di 0m4r
11-05-2005 12:04
»
Stefano T. finisce con ebaldi?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Juventina
11-05-2005 12:13
»
si.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Juventina's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.012 seconds (41.31% PHP - 58.69% MySQL) con 23 query.