Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Juventina's Blog  > Comments

Commento di Viry
22-03-2005 18:11
»
non mi fiderei... con tutti i ritardi che fanno le FS, mi ritroverei la inbox sms piena in due ore...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di 0m4r
22-03-2005 19:01
»
si, io l'ho provato anche nel periodo in cui era in beta.
Devo dire che funziona
anche se segnala ritardi solo mezzora prima che il treno arrivi alla stazione (solo che non ho ben capito se la mezzora è intesa rispetto all'orario regolare o a quello ritardato.)

Cmq utile, peccato che io mezzora prima debba essere gia in strada in macchina per raggiungere la stazione! ((
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ste.virus
23-03-2005 07:43
»
uhm... secondo me quando si accorgono che son troppi i ritardi e ci smenano con gli sms lo mettono a pagamento! :lol:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Flavia
23-03-2005 08:40
»
Ma è gratuito fino ad Aprile no? Poi torna a pagamento!

E poi anche gli SMS arriverebbero in ritardo! E comunque come dice Omar, anche se me lo comunicano mezz'ora prima, sono già in strada!
:sbonk:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Juventina
24-03-2005 00:29
»
io esco 10 min. prima a sarebbe utile.. se non arrivassero in ritarod :P

cmq per gli abbonati è gratis per sempre.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Juventina's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.015 seconds (39.00% PHP - 61.00% MySQL) con 25 query.