Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Alf's Blog  > Comments

Commento di Gracie
03-03-2005 10:46
»
Ok! Facciamo un discorso:
1. Se becco i rincoglioniti responsabili dello spargimento sale sulle strade, li spello vivi e li cospargo col sale che, IN UNA NOTTE INTERA, non hanno sparso! :evil:
2. Sprezzante del pericolo, per seguire GDA, vengo in SilaB e, arrivata, apprendo che GDA è all'ospedale a farsi operare (per carità, niente da dire)...ma almeno un avvisino poteva metterlo da qualche parte, no? :evil:
3. Nel cortile del SilaB la gente faceva a palle di neve... Io odio le palle di neve :evil:
4. Non c'era parcheggio e ho dovuto parcheggiare lontano dovendomi quindi smazzare tutto il pezzo a piedi con il "coso" che teneva l'ombrello alla SUA altezza ... io sono quindi diventata un pupazzo di neve umano. :evil:
5. Ho il fondo dei pantaloni e le scarpe tutti inzaccherati a causa della poltiglia schifosissima che permea inesorabile il manto stradale! :evil:

La neve in città non è poetica! E se osi dire il contrario ti scateno contro la viulenza inaudita dell'essere della testa! :evil: :sbonk:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
03-03-2005 11:02
»
Perche' odi le palle di neve ?! :)

Comunque non ho mai detto che la neve in citta' e' poetica :-P
Io parlavo piu' che altro della neve che scende :)

Quando arriva a terra e' tutto un'altro discorso :asd:
Anzi fra pochi giorni della nevere resteranno semplicemente dei mucchi vicino a pali e semafori che diventeranno neri come la pece e si scioglieranno a maggio :asd:
La neve in citta' fa un poco schifo :)


Questo perche' ci sono mille problemi e fastidi legati al traffico, alle strade e ai cittadini.


Io vorrei fare un pupazzo .. non sono mai riuscito a farlo :sad:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di biscottina
03-03-2005 11:24
»
Gracie ma seguivi ETL con Degli Antoni?? Beh l'avviso c'era!! (vedi http://www.dsi.unimi.it/avviso.php?z=0;pagina=avvisistudenti;id=3222 ) :D Cmq a me la neve piace tantissimo, sia che sia in città che in campagna che al mare!! :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Juventina
03-03-2005 11:35
»
Alf le tue frasi mi ricordano un pezzo di "se una notte d'inverno un viaggiatore" di Calvino.. l'hai letto?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
03-03-2005 11:35
»
Bisco lei segue: "informatica applicata alla comunicazione scritta"

Sulla pagina che comprende anche quell'insegnamento non c'e' il link al inizio lezioni :asd:, c'e' solo su uno dei due link principali :D


Povera Gracie sfigata :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
03-03-2005 11:36
»
>Alf le tue frasi mi ricordano un pezzo di "se una notte d'inverno un viaggiatore" di Calvino.. l'hai letto?

No lo dovro' leggere prima o poi ... :)

Che frasi !?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di biscottina
03-03-2005 11:55
»
ops... allora pora gracie :petting:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
03-03-2005 13:01
»
Povera Gracie sfigata :)

:( ecco!
Vabbeh...facciamo il pupazzo di neve nel giardino condominiale del "coso"? Stasera? Vieni? Non sto scherzando... dopo ci sentiamo. :ciao:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di L'Essere della Testa travestito da Pupazzo di neve (non registrato)
03-03-2005 13:39
»
Cosa ne dite se stiviamo Alf nel box del "coso" e poi lo ricopriamo di neve e facciamo fare a lui il pupazzo per quest'anno?
:asd: :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
03-03-2005 14:50
»
:look:

...
Ok ... :look:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Alf's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.021 seconds (47.26% PHP - 52.74% MySQL) con 32 query.