Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > ElEtAbbOZ's Blog
ElEtAbbOZ's blog

View ElEtAbbOZ's profile

privati: 0
 riservati: 2
 commenti: 1294

P-chan
11-02-2007 22:22
»
Ecco pchan, il mio nuovo gatto!

bello quanto vuoi, ma mai quanto drago, purtroppo, sparito lo scorso settembre, dopo solo un paio di settimane che era a casa :(

per la cronaca, questo si chiama pchan perche lo farò diventare grasso come un porcellino d'india e gli metterò un fiocchetto giallo leopardato per assomigliare all'originale.
#220 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »

Disgustevole
06-01-2007 00:25
»
Un preparato per fare ricotta e mozzarella in casa in soli trenta minuti.
Anche con latte in polvere!
Click!
:sbocco:
#219 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »

Lost, prison break &co
06-01-2007 00:06
»
Oltre a queste due, cos'altro vedere?
In tv non c'è praticamente nulla - sto persino guardando tarzan [e lo vedo solo perchè c'è la stessa tipa di prison break] cercando di convincermi che in fondo è appena iniziato, e diventerà bello nelle prossime puntate :sbonk:
Qualche serie magari sconosciuta in italia ma famosa all'estero, qualche idea?
#218 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »

Slam sul ghiaccio
28-12-2006 23:26
»
Ma che bello - pensavo a santo stefano - i miei sono andati in montagna e non torneranno prima del 30 o 31! :ghi
Nel frattempo io stavo passando la maggior parte del tempo dalla anna per aiutarli col trasloco, oggi mi chiama mia mamma e mi dice che stan tornando a casa perche mentre stavano facendo un giro in montagna è scivolata sul ghiaccio e sbam si è fracassata una mano. è andata al pronto soccorso, l'hanno un po' fasciata su, e domani va dall'ortopedico o quel che è per vedere bene cos'ha. pare sia una microfrattura, ma micro o no le faceva parecchio male...
e io mi incazzo, non tanto perchè sono tornati a casa [la mia umanità ha prevalso ^^] quanto perche papà è incazzato perche mamma si è fatta male e son dovuti tornare indietro...

e stasera, visto che sono incazzato, mi son pure dimenticato di vedere tarzan! magari a quest'ora non è ancora finito ma non ho voglia di andare a vedere >_>

sto riguardando gli smileys del forum, mi ero dimenticato quanto fosse bello :mad: questo!
#217 | modifica | elimina

Oh no!
26-12-2006 00:32
»
Ma è lecito augurare buon natale con quel coso che spenzola dal balcone? perche a mia mamma piace da morire ma a me mi imbarazza assai...

ma com'è che imageshack cancella le immagini dopo tipo 2 giorni? >_>
#216 | modifica | elimina

Sciatt
10-12-2006 18:02
»
A me mi piacciono!
e anche i pizzoccheri!

[1]

e
[2]

[quella valangata di pizzoccheri sono una porzione per 2 ^^]
#215 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (7) »

Foto
05-05-2006 19:06
»
Wow è da un po' che non mi faccio vedere...
Ho trovato una foto scattata lo scorso dicembre, non so perchè ma mi piace parecchio, sarà l'inquietudine che mi trasmette :)
È l'ingresso di Skogskyrkogården, cimitero a sud di Stoccolma, patrimonio dell'Unesco.

#214 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »

30 O_o
18-12-2005 19:51
»
Vediamo di sintetizzare un po':
12/15 nel primo compitino di discreta [sì ho ancora indietro discreta], non male direi, oggi vedo uno sfolgorante 30 nel primo compitino di filo, tanto sfolgorante che gli occhi mi fanno ancora male, e ancora non vedo bene, dopo ricontrollerò e scoprirò che il 30 è di quello subito prima o subito dopo nell'elenco. No no è proprio mio! :D
Peccato che anche passando questi due gli esami che mi mancano sono ancora una valanga... vabbè cmq ora è natale ci penserò più avanti... >_>

Stoccolma è veramente bella, è come vedere 2 città allo stesso tempo, tanta è la differenza tra giorno e sera. Ah beh per giorno si intende quando il sole è 'alto' in cielo ossia dalle 9 alle 2:30... passando sui ponti che collegano le isole si vedono tutti i palazzi riflessi sul mare, mentre di sera la città si illumina e diventa ancora piu bella. Essendoci già poca luce gli edifici hanno finestre enormi, e su molti di essi ci sono dei faretti che ne illuminano le mura. Inoltre non ci sono tutte quelle pattonate natalizie come qui, là si usano solo luci bianche/gialle e anche l'intermittenza non è comune.
Gli svedesi sanno l'inglese. Tutti. Anche la sciura maria di 60 anni [infatti un giorno, disperati, ne abbiamo bloccata una, di sciura maria, per chiederle informazioni, e lei ci ha risposto sfoggiando un buon inglese]. Il motivo è semplice, la maggior parte delle trasmissioni televisive sono importate, e a differenza di qui, non vengono tradotte, per cui mantengono l'audio inglese, e ci piazzano i sottotitoli in svedese. Per cui volente o nolente prima o poi quell'inglese lo impari. Ed effettivamente è un'ottima trovata, peccato che sia irrealizzabile da noi, quale bambino si guarderebbe i cartoni animati costretto a fare lo sbattimento di leggere il sottotitolo se fino a ieri li ha avuti comodamente tradotti? e chi guarderebbe la versione in inglese di chi vuol essere milionario?

Complimentoni ad angelo! :D

Tra una settimana è natale, considerando ogni quanto aggiorno il blog in questi tempi ne approfitto per fare gli auguri a tutti :D
#213 | modifica | elimina

Cinese?
16-11-2005 23:35
»
Aaaah! ma io adoro il cibo cinese! ^^
A parte la compagnia con cui sono andato stasera, certamente non delle più raccomandabili, il posto e il cibo erano ottimi!
Eravamo in 8, tra cui la mamma della anna, la mamma della nostra amica e altre 2 tizie. Io e l'unico altro ragazzo ci siam guardati piu volte chiedendoci che cosa c'eravamo venuti a fare... xD
Il mio menu è stato
- toast di gambero [a me sembrava un bastoncino findus]
- capellini fritti con maiale
- manzo ai 5 aromi [manzo ai cinque alomi è davelo picante. vuoi?]
- una qualche torta dell'antica gelateria dell corso >_>
Mi sono vietato di andare a letto troppo presto con tutto quel frittume sullo stomaco ma non posso tardare oltre, che tra 5h30 suona la sveglia e ghilardi mi attende... >_>
#212 | modifica | elimina

Prenotato!
18-10-2005 20:13
»
:D
Ma ora devo fare partire il conto alla rovescia!
#211 | modifica | elimina

Stoccolma sì, Stoccolma no?
17-10-2005 19:41
»
7-12 dicembre a stoccolma, volo+pernottamento con colazione a 250 euro.
vado? non vado?
con 3 amici, o meglio, 1 amico e due che non so se conosco o meno.
la anna ha detto che non viene perche in quei giorni ha qualche scadenza per la tesi...
vado? non vado?
#210 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (15) »

.
03-10-2005 23:03
»
http://www.merateonline.it/Cgi-bin/...09&Sezione=MAIN
link editato. l'altro articolo era migliore, vedo se riesco a recuperarlo, ora quel sito non va.

era il fratello di un mio compagno di liceo.
#209 | modifica | elimina

I can always make you smile
26-09-2005 21:57
»
#208 | modifica | elimina

OrobiLand
19-09-2005 08:08
»
Visto che l'entry nel blog della flavia tarda ad arrivare ci penso io. :D E' stata una bella serata, anche il posto è molto bello!
Incredibilmente, forse per la prima volta, siamo anche arrivati in orario e senza *quasi* sbagliar strada! E considerando che era un trasferta per le valli bergamasche [non è vero, era quasi in città] è un successo non indifferente! :asd:
Peccato che a metà della serata mi è arrivato un attacco di raffreddore che dal giorno dopo, ieri, si è trasformato in febbre -_- ora sono qui a bermi litri di te e a mangiare pastina su pastina...
Non posso movermi da casa, oltre alla febbre, per un altro motivo: la patente è rimasta nella borsetta della anna :oops:
#207 | modifica | elimina

Fine vacanze
12-09-2005 12:08
»
Ma veramente stavolta.
Son tornato ieri da 4 giorni in olanda, dove ho accompagnato i miei che avevano una gara podistica.

Innanzitutto però AUGURI FLAVIA! :birrozza: che sono stato 2 giorni col cell scarico e per qualche motivo a me ignoto, il tuo numero e quello di alcuni altri dell'uni è in memoria cell e non memoria sim :mad:

Il paese della gara è Winschoten, nell angolo nord est dell'olanda, nella regione di Groningen. Siamo andati in auto, all'andata abbiamo fatto tappa a strasburgo, mentre il ritorno è stata un'unica tirata [con una ventina di soste agli autogrill...]. In germania c'è una cosa che mi ha sconvolto: accanto ai vari twix mars mms vendono delle confezioni con dentro dei wurste come fossero dei normali fuoripasto... ovviamente non ho resistito al richiamo e ho dovuto comprarlo, ma non l'ho ancora mangiato.

La gara in questione era valida per il campionato europeo di 100km e, tanto per cambiare, la gara femminile è stata vinta da un'italiana, Monica Casiraghi, di missaglia, lecco, con una fantastica vittoria in volata [vincere per 2 metri su una gara di 100km e quasi 8 ore fa un certo effetto :D]. La gara maschile è stata vinta da un tedesco, lasciando a Mario Ardemagni, altro brianzolo, il secondo posto.
Come dicevo, anche i miei hanno corso, papà ha fatto la sua prima 100km, concludendo in 9h30m circa, ed era contento visto che sperava di farla in meno di 10 ore; mamma ha fatto la maratona, quindi 42km, classificandosi seconda [vabbè, su 7, ma le altre erano tutte piu giovani] in 4h40m circa.
Io e anna abbiamo passato tutta la giornata a fare la spola tra albergo, centro gara, e ristoro della nazionale italiana, per portare da bere ai miei vecchi, e per scattare qualche foto. Abbastanza noioso, ma almeno abbiamo vinto una vacanza :D

E adesso finalmente posso inviare a tiscali le foto da stampare, spero che abbiamo tolto il limite sull'ordine perche ne avrò circa 800 :schoked:
#206 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »

Pastamafia&mandolino
04-09-2005 12:16
»
Tower of pizza
Ah, come siamo messi bene...
._.
#205 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »

Voi credete che...?
28-08-2005 00:35
»
Secondo me sì. xD
#204 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (8) »

Truth or dare?
26-08-2005 08:46
»

rofl
#203 | modifica | elimina

Non sparate sul pianista!
24-08-2005 23:54
»
Non sparate sul pianista! Merita una morte ben peggiore! Maledetto strimpellatore, ma non hai niente altro da fare? vado a letto e ti sento suonare, mi sveglio e ti sento suonare! da un mese a questa parte oramai! almeno abitassimo in condominio, potrei venire a romperti le palle, invece no, ne te stai al di là della strada, ma io ti sento lo stesso! :mad:
[ma almeno non sei tanto male...]
#202 | modifica | elimina

La Rambla di Miranda
23-08-2005 00:33
»
Son già finite le vacanze. e nemmeno una settimana fa non erano ancora iniziate. vabbè, sopravviveremo anche a questa.
Barcellona non è male, mi aspettavo di peggio, anche se, a quanto mi han detto, è la 'migliore' delle città spagnole [non so in che senso 'migliore'], non oso pensare come possano essere le altre.
Però complimenti alla rambla, quel vialone lungo un chilometro che porta dritto al mare! e ogni volta che dicevamo la parola rambla ci veniva in mente quella canzone truzza di qualche estate fa, di miranda appunto, che diceva qualcosa tipo 'bamba, arriba esta bomba, el ritmo de miranda, y vamos a gossar' :asd:
ah, ma come non parlare del calatano, io spero davvero che quel che ho visto sia davvero poca roba, perchè, e spero di sbagliarmi, le differenze tra il catalano e lo spagnolo mi sembrano davvero poche, sicuramente insufficienti da richiedere la traduzione di ogni cartello, annuncio e quant'altro. c'è un giornale [ce ne saranno molto di più, immagino], el periodico mi pare si chiamasse, in due versioni, una col titolo rosso e l'altra col titolo blu, una in spagnolo, l'altra in catalano.
il clima è stato abbastanza clemente, gli ultimi 2 giorni si stava benissimo, temperatura attorno ai 25 gradi o poco più, leggermente ventilato. ma i primi giorni era pazzesco, stessa temperatura, ma com un'umidità superiore all'80%, che neanche dopo un bagno di un'ora senti l'aria così pesante, e totalmente senza vento.
NOTA: l'aeroporto di barcellona passata la dogana non ha buche delle lettere! >_< magari è normale, magari no, sta di fatto che mi son portato a casa 8 cartoline non spedite, tra cui quelle di joker e angelko.. ve le consegnerò a mano quando capiterà xD
oltre alle cartoline non ho comprato altro... volevo prendere una tazza per mammà ma o sono brutte, o sono very expensive, diciamo che l'unico extra che mi son concesso, oltre al libro del sudoku in aeroporto è stato un fantastico succo di maracuja al mercato in una traversa della rambla ^^
devo ancora mettere le foto sul pc, tra l'altro tiscali ha ancora abbassato i prezzi, per ordini superiori a 600 foto il costo è di 8 centesimi l'una xD potremmo farcela!

Quanto ai buoni propositi per il prossimo anno... mah... ehm... dai ci pensiamo la prossima volta! xD
#201 | modifica | elimina

Ghi!
13-07-2005 21:48
»
#200 | modifica | elimina

Un bel giro in bici!
12-07-2005 17:01
»
Wow, ma che bella giornata, dai, andiamo a fare un giro in bici.

e così è stato, la anna è venuta qui verso le tre, e siamo andati a fare sto giro. :date:
ci rendiamo conto che fa caldo caldissimo, e che non avevamo portato niente da bere, ma vabbe.
ad un certo punto, a qualche chilometro da casa mi fermo per aspettarla e dopo qualche secondo... svengo :sbonk: :shock: probabilmente per un calo di pressione o qualcosa così :lol:
da brava crocerossina la anna va a chiedere al tizio sul trattore se ha un cell, visto che non riuscivo a stare in piedi, e ovviamente non ce l'aveva, come pure il postino, che le ha detto di chiedere a quella ditta. e vabbè, dopo un attimo mi sono ripigliato :D
tempo due minuti ed è arrivata la cavalleria, ossia mamma e papà con 2 macchine, perche con una non ci stavamo noi e le bici, mi guardano piuttosto straniti e torniamo a casa... :asd:

che bello iniziare le vacanze così! :asd: è la punizione divina per non essere andato in ufficio :lol:
#199 | modifica | elimina

4 ore
11-07-2005 13:09
»
all'inizio delle vacanze :D
:birrozza::birrozza:
#198 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (12) »

è ufficiale
08-07-2005 11:36
»
Da martedì cominciano le vacanze!

Al 70% sono contento. Diciamo che avrei preferito che ci facessero un'offerta da fame per poi rifiutarla, almeno ci saremmo sentiti richiesti.
Vabbè niente di male l'idea del cazzeggio selvaggio non mi infastidisce :D
#197 | modifica | elimina

Riepilogando...
07-07-2005 09:47
»
Approfitto di questa giornata di totale solitudine in ufficio per tirare due somme.

- lo stage finisce lunedì, un tempo ci avevano parlato di un possibile contratto, anche se per ora non ci hanno detto nulla. in fondo anche agli altri due stagisti che hanno finito qualche settimana fa hanno saputo del contratto a 2 giorni dal termine.
Tra l'altro, anche se ci fanno l'offerta, non so se la accetterei, perche si parla di un cocopro con cifre da fame, full time [:ciao: estate], fino a dicembre. cmq vedremo.
La cosa bella è che gli altri 2 stagisti hanno prima rifiutato l'offerta, poi uno dei due è tornato, chiedendo però di più. Peccato che pare sia abitudine di questa società [società? pfft! :lol:] far comparire i contratti 15 giorni dopo l'inizio del lavoro... ossia tu la cifra esatta la scopri dopo due settimane che sei qui >_> no comment a riguardo...

- suono è andato, reti no. vabbè, uno su due, non è che avessi chissà quali aspettative essendo rinchiuso qui dentro tutti i giorni fino a notte fonda [le sei :D]

Beh considerando che lo stage sta finendo da settimana prossima potrò ricominciare a dormire almeno almeno fino alle 7:30! [azz! più tardi non riesco a tirare...:sbonk:] e dichiaro settimana prossima settimana ufficiale del fancazzismo! [e il nuovo appello di reti? uhm...]
#196 | modifica | elimina

La domanda del giorno
04-07-2005 16:51
»
Che ci fa karmakoma nell'ufficio accanto al nostro? :D
#195 | modifica | elimina

Ancora non ci credo!
28-06-2005 15:06
»
HO PASSATO SUONO!

:ola: :ola:
:ola: :ola:

:birrozza: :birrozza: :birrozza:
:birrozza: :birrozza: :birrozza:

19...
#194 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (10) »

Jorda
27-06-2005 11:10
»
svuota la casella pm >_>
#193 | modifica | elimina

La cosa inquietante
23-06-2005 08:26
»
La cosa inquietante si è rivelata essere una Lava-Lamp :D

La cosa più inquietante ancora è che l'altro giorno, al centro commerciale, le ho detto: 'secondo me mi hai preso una lavalamp' :asd: :asd:
#192 | modifica | elimina

Una cosa inquietante
21-06-2005 09:47
»
La anna ha detto che il suo regalo per il mio compleanno è una cosa inquietante.

Al momento mi sto immaginando un polipo di dimensioni spropositate viscido e pronto a macchiarmi di inchiostro ogni volta che mi vede...

:sbonk:
#191 | modifica | elimina

Quando il gioco prende il sopravvento...
21-06-2005 08:57
»
Attesa Struggente!
Angoscia dell'Abbandono!
Fragilità del Contatto!

Lo scorso anno in questi giorni stavo preparando con bloody e joker un "seminario" per il corso di comunità virtuali sull'argomento della dipendenza da internet.
La questione era dal mio punto di vista molto interessante perchè ogni tanto mi capita di trovare dei giochi che mi tengono attaccati al pc piu del necessario, e ieri, all'interno di questo gioco, una persona mi ha raccontato qualcosa.

I personaggi in questione sono LadyJ, sposata nella vita con Cantara, e questi sono genitori di LadyS.
Ossia, una simpatica famigliola tedesca che fa lo stesso gioco online. Il gioco in questione è del tipo UltimaOnline, giusto per chiarire il genere.
In questo gioco ci si può sposare, essendo ladyj e cantara entrambi personaggi femminili, ladyj sposa drake.
da un po' di tempo cantara ha smesso di giocare, e ieri sera ladyS, loro figlia, mi ha spiegato perchè.
LadyJ si è fatta prendere talmente tanto dal gioco da non fare altro durante la giornata, spesso la sera, la notte, anzi la mattina direi, resta alzata fino alle 6 di mattina [appunto] per chattare/giocare con drake, che è americano.
Giusto per arricchire di dettagli, ladyJ e cantara hanno 45-50 anni, ladyS ne ha 22 e drake 21.
Oltretutto ladyJ in questo periodo è disoccupata per cui è ancora piu facile che stia tutto il giorno nel gioco. E si è presa una cotta per questo giovincello.
Ieri sera ladyJ mi ha spiegato che i suoi genitori hanno divorziato, e buona parte delle responsabilità è di drake [in realtà di ladyJ, secondo me, in fondo bastava smetterla di giocare]: lui le ha mandato una sua foto che ladyS ha definito 'a dirty one' :shock: e cantara l'ha beccata. quella probabilmente è stata la scintilla che ha fatto scoppiare la bomba, fatto sta che ora i genitori sono separati.
E mi mette una gran tristezza pensare che tutte quelle volte che di sera si dicono 'goodnight mum' e 'goodnight daughter' lo fanno perchè quel gioco, lo stesso gioco che le fa vivere separate, è forse il mezzo con cui parlano di più... :(
LadyJ è quasi arrivata alla fine del gioco [per quanto quei giochi possano avere una fine, diciamo che è quasi al massimo livello] mi auguro solo che una volta piantata lì di giocare tornino insieme... :(
#190 | modifica | elimina

3-word story
17-06-2005 10:52
»
Semplice: ognuno posta 3 parole [non di più! non di meno!] per proseguire la storia.
"c'è" sono due parole, per esempio. "l'ho visto" sono 3 parole.

Vabbè, iniziamo :D
#189 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (67) »

L'evoluzione di Michael
16-06-2005 12:53
»
http://anomalies-unlimited.com/Jackson.html

:shock:
#188 | modifica | elimina

Partiti!
16-06-2005 09:27
»
:banana::banana::banana:

In realtà non ancora, ma facciamo finta di sì! :asd:

Domani mattina porto i miei in aeroporto, che partono per una settimana a Tromso, in Norvegia!

Oggi infatti è il loro 25esimo di matrimonio, e per festeggiare, in un modo molto romantico oserei dire, se ne vanno a fare una bella maratona vicino a capo nord :sbonk: :date: :date:

In realtà andare a capo nord è da sempre il sogno di mio papà e finalmente lo avvera!

La maratona si chiama Midnight Sun Marathon, e come il nome lascia vagamente presagire, si svolge quando appunto, c'è il sole di mezzanotte [che dura credo 4-5 mesi...], e la partenza della gara è attorno alle 8-10 di sera.

questa è un immagine di tromso, aggiornata ogni minuto, provate a guardarla di notte, ed effettivamente vedrete che sto sole di mezzanotte è una figata! :D

cmq sole o non sole, io ora mi posso godere una settimana di libertà :D
#187 | modifica | elimina

Tasso tasso tasso!
09-06-2005 13:12
»
<---

vecchio antico e polveroso, ma sempre magnifico!
Link
#186 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (9) »

Sono strano?
08-06-2005 13:55
»
sì/no + motivazione grazie :D
#185 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (26) »

Auguri!
31-05-2005 16:13
»
Tu che sei nata dove c'e' sempre il sole
sopra uno scoglio che ci si puo' tuffare
e quel sole ce l'hai dentro il cuore
sole di primavera
su quello scoglio in maggio e' nato un fiore.
E ti ricordi c'era il paese in festa
tutti ubriachi di canzoni e di allegria
e pensavo che su quella sabbia
forse sei nata tu
o a casa di mio fratello non ricordo piu'.
E ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu.
Ma che bel sogno era maggio e c'era caldo
noi sulla spiaggia vuota ad aspettare
e tu che mi dicevi guarda su quel gabbiano
stammi vicino e tienimi la mano.
E ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu.
Tu che sei nata dove c'e' sempre il sole
sopra uno scoglio che ci si puo' tuffare
e quel sole ce l'hai dentro il cuore
sole di primavera
su quello scoglio in maggio e' nato un fiore.
:smack:
#184 | modifica | elimina

Cosa succede se...
30-05-2005 09:17
»
...il tutor dello stage cambia lavoro? :|
Mercoledì questo.
Il sostituto è Felipe, messicano. Vedremo come vanno le cose...

In compenso ci hanno parlato di un lavoro, al termine dello stage. Potrebbe essere interessante.

Chissà :?
#183 | modifica | elimina

Utili funzionalità
23-05-2005 16:33
»
Stavo vagando per la webmail del lavoro, quando mi sono imbattuto in questa mai-più-senza funzionalità.

:asd:
#182 | modifica | elimina

Commento di ste.virus 13-05-2005 20:17
16-05-2005 08:31
»
Commento di ste.virus 13-05-2005 20:17

» si intravede già il weekend
e oggi cos'hai da dire a tua discolpa?

cmq la settimana in ufficio è iniziata bene, con emilio, uno degli altri 3 stagisti che racconta che c'ha il furetto che sta morendo, e quando ha scoperto che le visite del veterinario costano 50+ euri ha detto 'ma io lo lascio morire!' :lol:

e il nostro ufficio diventa sempre piu simile a quello di ally mc beal :lmao:
#181 | modifica | elimina

Che noia
13-05-2005 13:59
»
Qualcuno acceleri il tempo per favore! :mad:
#180 | modifica | elimina

Son tornato!
22-04-2005 08:52
»
Eccomi qui!
Sto facendo lo stage e devo tirare le 6 facendo finta di programmare.
:help:
#179 | modifica | elimina

L'ottavo nano
06-02-2005 18:15
»
http://eletabboz.altervista.org/immagini/DSCF0260.JPG

http://eletabboz.altervista.org/immagini/DSCF0266.JPG

è stato più divertente del previsto! :D
E sabato prossimo si replica a cantù!
#178 | modifica | elimina

Ehi-ho Ehi-ho Andiamo a lavorar!
30-01-2005 22:53
»
Non so come mi abbiano convinto, ma domenica prossima sfilerò al carnevale di como vestito da nano. E avrò sei fratellini e compagnia bella. :|
#177 | modifica | elimina

Smallville
26-01-2005 23:51
»
Quei bastardi l'hanno rimandato ancora!
Adesso si dice che la terza serie ricomincerà ad aprile.

se scopro che questo grandi domani è di cinziatiaccatorrini e con la partecipazione straordinaria di virna lisi mi suicido guardando il nuovo programma di costanzo...

ma per cosa sta quel th?
#176 | modifica | elimina

Sei curioso?
14-01-2005 14:31
»
Attenzione: il primo commento di questa entry conterrà in bianco il finale di Angeli e Demoni, di Dan Brown.

Ripeto, è in bianco, quindi non è leggibile a meno che lo si evidenzi.

Se non riuscite a resistere alla tentazione di leggerlo peggio per voi! :muhehe:
#175 | modifica | elimina

Dan Brown (2)
14-01-2005 14:30
»
Ok ok mi devo ricredere. Dan Brown è un figo, e con lui, Vittoria.
Se fosse veramente andata come pensavo da pagina 100 ci sarei troppo rimasto male.

E se volete sapere anche voi come è andata, leggete la prossima, spoilerosissima entry! :D
#174 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »

The next station is Baker Street
11-01-2005 09:54
»
Ecco, è la terza volta che mi metto qui a cercare di scrivere nel dettaglio e con un senso compiuto quello che abbiamo fatto e visto, ma mi manca la voglia :D

Sta di fatto che quei 3 giorni sono veramente volati!
La città è come me la ricordavo, non c'è stato nulla che mi aspettavo in un certo modo e invece era diverso.

L'albergo era uno sfigatissimo alberghetto [hotel tria] dalle stanze microscopiche, e i letti ancora più piccoli, situato nella zona 2, a 10 minuti a piedi dalla fermata Royal Oak, sulla linea rosa [hammersmith&city], probabilmente la linea più sfigata [treni ogni 8 minuti].
Anche le altre linee non è che fossero poi tanto meglio, tutti i treni sono stretti, dove ci sono i sedili in piedi ci sta solo una persona. dopotutto se le gallerie sono vecchie e strette non possono ingrandirle. Bella la piccadilly line, almeno lì i treni erano nuovi.

Siamo andati in due musei, il british e la national gallery, entrambi gratis. Il primo non mi è piaciuto gran che, a parte la zona greca/romana e quella egizia, le altre aree non mi han detto molto. In più la mummia era spostata in una mostra temporanea quindi non siamo riusciti a vederla. La national gallery invece mi è piaciuta, come la scorsa volta che l'ho vista. I coniugi arnolfini resteranno sempre il mio quadro preferito :asd: anche qui c'era una mostra temporanea, e cosa mi vanno a spostare? il cartone di leonardo... maledetti! :mad:

L'idea era anche quella di entrare da madame tusseaud e a st. paul's, idea subito scartata per i prezzi di ingresso [15 sterline e 8 sterline [8 sterline per entrare in una chiesa???]]

Abbiam seguito il consiglio di Bloody di andare al tower bridge di sera, e in effetti meritava! di sera non l'avevo mai visto, e poi - cosa che sinceramente non mi aspettavo - ad un certo punto si è aperto! non pensavo lo aprissero ancora!

Ovviamente mi son portato a casa qualche regalino... marmellata come suggerito da mayetta, i biscotti burrosi [maledizione, non ho fatto la scorta che volevo!], le infradito con la bandiera :cool: e un po' di té vari.

x lallyblue: da virgin vendevano a circa 5 sterline il dvd di life of brian :D

non ho ancora messo le foto su pc... un po' di pazienza e arriveranno :D
#173 | modifica | elimina

Dispenser
06-01-2005 17:09
»
Ho recentemente scoperto una delle mie più grandi passioni.
Quella per i dispenser.
Me ne sono accorto quando, alla domanda della anna 'cosa vuoi per natale' ho risposto 'un dispenser di m&ms'

Guardatela dal lato pratico, un dispenser è una scorta infinita di un qualunque oggetto, sempre pronta all'uso!

Dispenser è bello!
Dispenser è utile!
W i dispenser!
#172 | modifica | elimina

Lizzie, prepara il té
05-01-2005 15:06
»
che venerdì ti vengo a trovare!

ragazzi non vedo l'ora!
peccato che abbiamo solo 3 giorni e mille mila miliardi di cose da vedere! ce la dobbiamo troppo fare!

ditemi cosa NON ci possiamo assolutamente perdere!
#171 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (11) »

Dopo santo stefano
28-12-2004 16:26
»
Il pranzo di santo stefano l'ho fatto dalla nonna della anna, con tutti i parenti possibili e immaginabili.

Appena arriviamo, una zia mi dice 'auguri, e non ti tocco più se no ti attacco qualcosa' :look: e mi spiega che lei marito e figlio si son presi un virus che c'è in giro, che li fa :sbocco: da mattina a sera. :swear:

Oggi pare sia arrivato a me.

:swear::swear:

Sebbene non si sia ancora manifestato nella sua interezza, sento lo stomaco sottosopra :bolted:

Quello che è importante ora è che:

- Mi passi prima di dopodomani, che vado in montagna
- Se lo prende la anna, che lo prenda subito e le passi entro dopodomani, o che lo prenda dopo il 2
- Se lo prende dopo il 2, che le passi prima del 7 che andiamo a londra.
- Se lo prendiamo dopo il 10 non me ne frega piu niente...

edit: 38,2 di febbre. :mad:
#170 | modifica | elimina

Regali:
25-12-2004 00:21
»
è l'una e un quarto.
finora all'attivo ho:
- una tisaniera [tipo questa per intenderci http://www.orologi.it/articoli/annu...file/CA19-8.jpg , ma molto piu bella!
- roba secca per preparare infuso ai frutti di bosco
- un libro di cucina giapponese ^^
- due sacchetti di caramelle gommose :sbav:
- due buste di frutta secca, di cui una esclusivamente di banane a rondelle :sbonk: :banana: :sbonk:

[dubito che arriverà altra roba ma va bene così :D]
#169 | modifica | elimina

Merry Christmas!
24-12-2004 11:22
»
#168 | modifica | elimina

Quando la vita reale entra in un MUD
21-12-2004 18:09
»
Stavo leggendo qua e là nel forum del mud che frequento, e mi sono imbattuto nel thread qui sotto...

http://bbs.conqueronline.com/showth...&threadid=20430

Nella prima immagine ci sono tantissimi personaggi inginocchiati attorno ad una statuona che rappresenta un altro personaggio. E sono tutti lì riuniti come in preghiera perche il proprietario di quel personaggio è morto in un incidente stradale.

Devo ammettere che la cosa mi ha colpito molto! Mi sembra così strano che la vita reale si sia infilata così tanto nel gioco! :cry:
#167 | modifica | elimina

Ambigrammi?
19-12-2004 16:11
»

Tutto a opera di quest'uomo: http://www.johnlangdon.net/New_Pages/johnspin040103.swf
#166 | modifica | elimina

Anna e il Silab
17-12-2004 09:34
»
Devo capire cosa c'è in silab che fa paura alla anna.

Sono riuscito a portarla qui due volte, ed entrambe le volte è scappata via dopo 5 minuti. :(

Anzi, ieri l'avevo convinta a venire a seguire una lezione di com visiva, ma in metro, quando le ho detto che la lezione era in aula delta, ossia davanti ai pc, si è spaventata e voleva tornare indietro. Poi son riuscito a portarla in silab, ma appunto, 5 minuti dopo è scappata via...:? :? :?
#165 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (13) »

Il Raffy
13-12-2004 09:12
»
Il raffy è esattamente come me lo immaginavo! :D [anche perchè è identico alla foto che vedo da tre anni nel portafogli della flavia... :sbonk:] e la anna ha detto che assomiglia tantissimo a un nostro amico, come anche io ti avevo detto la prima volta che ho visto una sua foto, cara flavia!

Cmq anche la anna si è divertita, ha detto solo che iniziava a preoccuparsi un po' quando i discorsi prendevano una piega troppo informatica :asd:

è stato fantastico vedere la flavia uccidere il suo stomaco per mangiare una strafettona di torta pere e cioccolato con circa tre vasetti di nutella sopra... non ce la faceva più [anche perchè l'ha finita quando noi avevamo già bevuto il caffè] ma per non lasciare lì del cioccolato ha fatto questo sforzo enorme :D :asd:
#164 | modifica | elimina

Londra
09-12-2004 00:02
»
7-10 gennaio!
Sto arrivando! :D
#163 | modifica | elimina

Giornata nervosa
03-12-2004 09:33
»
In questa giornata di nervosismo parzialmente immotivato lasciatemi esprimere tutto il mio odio verso i cuccioli e i bambini tripponi!
#162 | modifica | elimina

02-12-2004 19:37
»
#161 | modifica | elimina

Un passato inquietante
30-11-2004 00:56
»
Copio incollo quello che ho trovato in un sito.
Parla di me, ma non ricordo ASSOLUTISSIMAMENTE di aver scritto una cosa del genere, come pure non ricordo nemmeno di quel sito!
Proviene da un sito dedicato a discoradio.
La cosa è alquanto strana.

cmq:
NICKNAME: ElEtAbbOZ

NOME: Federico

LUOGO: Veduggio [MI]

DATA DI NASCITA: 23/06/83

TEMPO LIBERO: Me la kazzeggio alla grande...

DJ PREFERTITO: Walter Pizzulli!

CANZONE PREFERITA: Rollergirl - Dear Jessie, o una qualsiasi di Gala

HOBBIE: Colleziono scarpe del tennis per bambini di numero massimo 25

SCRIVI QUELLO CHE VUOI:

Foto: Non disponibile

:schoked::schoked::schoked::schoked::schoked:
:schoked::schoked::schoked::schoked::schoked:
Ora, va bene tutto, ma perche mai dovrei collezionare quelle scarpe??
#160 | modifica | elimina

Chiedi al Girandolaio!
23-11-2004 22:54
»
:schoked: :schoked: :schoked:
http://www.lagirandola.it/chiedi.asp?pag=15
:schoked: :schoked: :schoked:

le cose che mi hanno sconvolto:

> MORGANAHELP! 10 anni
AIUTO!STO REALMENTE PIANGENDO!NON POXO USARE I FONT BLACK CHANCERY XIL MIO SITO!AIUTO TI PREGO!AAAAAH!QST FONT LO TROVI GIà NEL COMPUER?DEVODEVODEVO USARE QST FONT!RISPPPPPPPPPPPPPP!E IN FRETTA TI PREGO,MI STA VENENDO L ASMA YIGIURO!

>ciao mi voglio fare i capelli rasta... non è che mi potresti consigliare un sito serio dove spiegano come farli a casa??? grazie in anticipo!

>francy95 9 anni
#159 | modifica | elimina

Hello boys!
23-11-2004 22:45
»
Hello boys
traversando tutto l'Illinois
valicando il Tennessee,
senza indugio fino a qui
è arrivato il Da-da-un-pa
Da-da-un-pa Da-da-un-pa Da-da-un-pa.
DA-DA-UN-PA
Con un cocktail di rugiada e gin,
dentro il calice di un fior
la fortuna fa cin-cin
se le canti il Da-da-un-pa
Da-da-un-pa Da-da-un-pa Da-da-un-pa.
DA-DA-UN-PA
Ogni stella
grande come il sole
ci sembrerà,
ogni luce
accesa nel buio
sembrerà la luna
che splende
sul mar...
Da-da-un-pa.
DA-DA-UN-PA
Lungo un fiume disegnato in ciel,
se ne va questo Show-boat,
vola questo super-jet
che si chiama Da-da-un-pa
Da-da-un-pa Da-da-un-pa Da-da-un-pa
UN-PA!

Stasera sta canzone mi ha messo troppo bene! :)
#158 | modifica | elimina

Gente da treno
22-11-2004 15:18
»
Visto che nel thread del blocco del traffico tanta gente si lamenta dei mezzi, io vi racconto della gente che incontro abitualmente sul Milano-Asso, così vi rendete conto che sprecare 1/8 della vostra giornata sui mezzi puo anche essere divertente.

L'ubriaca
L'ubriaca la incontro il mercoledì sul treno delle 7. è una ragazza dolce carina simpatica, ed avrà al massimo 26-27 anni. Probabilmente anche meno. Si siede sempre accanto a due tizi, over 50 probabilmente, e parlano del più e del meno. Lei ripeto, è simpatica carina e dolce, se non fosse che ha uno sguardo da pesce lesso e un tono di voce che appunto la fanno sembrare ubriaca. Un bel timbro, piuttosto basso, non certo starnazzante, in cui però inserisce spesso degli acuti che ogni volta rischiano di farmi scoppiare a ridere. Però per il resto è normale.

L'implacabile
L'implacabile è il mio mito. Nessun segno particolare, solo che prende il treno tutti i giorni alle 7 da inverigo e torna a casa con il 19:40 da cadorna. Poveraccio.

Il giuocatore
Il giuocatore lo incontro sul 19:40 il giovedì, quando torno da com visiva. Si siede in mezzo ai suoi compagni giuocatori come lui, e fino a mariano-carugo, non ricordo bene, giuoca a carte, al due credo [non so che giuoco sia] e ogni 3 minuti ripete: 'Signori, il giuoco è giuoco'.
Avete presente ArtAttack? Assomiglia tantissimo alla testa di marmo parlante.

Ergo
Ergo, o meglio, Ergo3 [visto che in passato ho conosciuto altre 2 persone degne di tale nome] è un omone grande e molto armadio che sale ad arosio sul treno delle 7.
Il nome viene da Er Gorilla, abbreviato appunto in ErGo, o Ergo.
Quest'omone deve avere un caldo allucinante, è sempre in maglietta, anche in questo periodo.
Ha un borsone di cui nessuno conosce il contenuto. Ogni tanto estrae una povera bottiglia di plastica da un litro e mezzo di levissima naturale, e la beve. L'ho definita 'povera' perche ogni volta la prende la strizza e la contorce come solo lui sa fare.
Appena il treno parte da Domodossola verso Cadorna si alza e si mette in fila per scendere, ed è solo a quel punto che si può notare, su un omone grande grosso e palestratissimo un piiiiiiiccolo e ridicolo zainetto che non è in grado di contenere nemmeno un Leggo.

Credo che come prima gettata possa andare. Appena mi vengono in mente altri individui degni di nota aggiungo :D
#157 | modifica | elimina

Cronache marziane
18-11-2004 23:33
»
Stavo vedendo Cronache Marziane. Gli ospiti erano Baffo, Serena e Katia :love: del gf4 e due tizi che non conosco.
L'argomento era la tv dei nostri giorni.
Il dibattito era molto interessante :asd: specialmente quando baffo insultava la lecciso, oppure quando uno dei due tipi diceva che la tv di oggi fa cagare, e appena iniziava ad argomentare lo zittivano, mettendo la musica di cicale cicale di heather parisi e serena iniziava a ballare.

Ma tanto io lo stavo guardando solo per katia.

ovviamente.

Ah: la mia classifica si è delineata. Pur non sapendo ancora chi mettere al numero tre, le prime due posizioni sono
1. Katia Pedrotti
2. Daria Bignardi
#156 | modifica | elimina

Ah, sono anche una zoccola!
17-11-2004 21:16
»

e notiamo l'url della foto http://psycho.asphalto.org/test/tipa_brutta_nuda_autoscatto.jpg

ZOCCOLA

D'altronde sei su internet.
(Nota: vale anche per gli uomini. E' una faccenda karmica.)

http://psycho.asphalto.org/test/
#155 | modifica | elimina

Vi sembro paranoico?
17-11-2004 19:56
»
Sarà che non ho capito parte delle domande... :oops:

Disorder Rating
Paranoid: Very High
Schizoid: High
Schizotypal: High
Antisocial: Moderate
Borderline: Low
Histrionic: Low
Narcissistic: High
Avoidant: Moderate
Dependent: Moderate
Obsessive-Compulsive: High
#154 | modifica | elimina

Qualcuno ha visto un cestino?
11-11-2004 12:37
»
Io sì! :red:
ed è pure alto circa un metro e ottanta.
#153 | modifica | elimina

Come in biùtiful
08-11-2004 00:31
»
Lo scorso anno eravamo 4 coppie.
Bene.
Dopo la vacanza fatta insieme, una coppia scoppia. E stavano insieme da 5 anni! :shock: Da quel momento lei non l'abbiamo quasi più vista, lui ogni tanto sì.
Passa un anno, e arriva di nuovo l'estate. Io e anna non siamo andati in vacanza con gli altri 4, noi a parigi, loro al mare.
Poco dopo le vacanze un'altra coppia scoppia. E questi sono la coccinella e l'interista. [giusto per facilitare la comprensione]
Il motivo principale è che a lui più o meno piaceva un'altra [che al suo compleanno gli ha regalato una maglietta con scritto MIAMI?:sbonk:]
In maniera del tutto inaspettata, qualche settimana fa scopro che la terza coppia è scoppiata. J.Lo e terry, per internderci. J.Lo ne ha trovato in giro un altro, e in 3 giorni si è innamorata, buttando al vento 3 anni col terry. Lui disperatissimo, ma dite che ritornerà da me? ma secondo voi è una cosa seria?, blablabla, insomma non ce la fa più. Però la mamma di lei dice che lei non mangia, non esce di casa, niente di niente, e oltretutto l'altro *pare* che non la voglia. Bah... E intanto il terry continua a sperare.
Arriviamo al quasi presente, ovvero sabato sera.
Usciamo con le coccinella e altri, e lei ci dice che il tipetto che si era portata appresso l'altra sera cioè, non è che stiamo insieme, poi lui abita lontano [alassio], insomma vedremo come va.
e ovviamente io e anna :shock: :shock: , mentre il suo ex, l'interista, usciva con l'altra [MIAMI?] e un'amica.
Durante la serata la coccinella ci mostra un messaggio proveniente dal lui della prima coppia scoppiata, che diceva qualcosa del tipo 'ciao, ho conosciuto una ragazza che ti assomiglia tantissimo, e nel frattempo che l'originale si decide ad uscire con me, io esco con la copia' e noi sempre più
:shock: :shock:
Poi arriva il terry, che ci racconta che per il suo compleanno passato da qualche giorno la J.Lo le ha regalato un puzzle. Che però rappresenta il big ben e quelle cose lì attorno, e lui in quel posto ci è stato con lei, e non è stato affatto contento del regalo, perche dice che ovviamente le ricorda quando era con lei. Lei gli dice che l'ha preso proprio per quello. Beh almeno lui ora la odia [peccato che lei lavora al ristorante di lui]... E noi come facevamo a dirgli che quel puzzle non l'aveva manco comprato lei, che probabilmente se ne sarebbe fregata del suo compleanno, e che gliel'ha preso sua mamma [di lei] imponendole [alla figlia] poi di consegnarlo all'ex?
Potrei aver dimenticato qualche dettaglio, spero di no :roll:
Cmq da 8 siamo rimasti in 2 :look:
[il primo che porta rogna è morto]
Il prossimo capitolo parlerà della vichi e di dubai [muahahuahuahua]
#152 | modifica | elimina

Bit torrent
04-11-2004 21:01
»
http://eletabboz.altervista.org/torrent.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol:

però ha ragione...
#151 | modifica | elimina

Blog
02-11-2004 23:25
»
Ho appena aperto un blog.
Serio stavolta, mica come le cagate che scrivo qui :D

Se c'è abbastanza gente che lo caga posto qui il link :D
#150 | modifica | elimina

Stupida raianear tentatrice!
02-11-2004 22:39
»
IO VOLEVO PARTIIIIIIIIIIIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Maledetta ryanair, che mi mette le offerte e noi che siamo troppo complicati per saperle prendere!

Uffa!

dai, vai lo stesso! ivan ti ha anche detto giusto mezz'ora fa che probabilmente a francoforte ci va ugualmente!
Zitta, voce! Sai bene che voglio andare! :mad:
#149 | modifica | elimina

Anche questo martedì
02-11-2004 12:08
»
La sveglia è suonata, l'ho spenta, e mi sono rispento anch'io... e mi ha svegliato circa un'ora dopo un sms di flavia che mi avvisa di aver perso il treno :lol:

*yawn*

ps: temo di aver dimenticato il libro 'perche i giapponesi' ecc ecc su in montagna... :(
#148 | modifica | elimina

Holly e Benji
01-11-2004 16:57
»
Ho recentemente scoperto che nel manga, Capitan Tsubasa, Holly e Benji sono gay.

:look:
#147 | modifica | elimina

(Flavia 2 - Eletabboz 0)
26-10-2004 18:14
»
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Maledetta! hai conosciuto alf! e bluevelvet! e la signora requiem! e altri che adesso ho chiuso la finestra e non mi ricordo!
:mad:

meno male che adesso c'è la katiusha e non mancherò alle prossime uscite! [guida lei - odio venire in macchina a milano!] devo ribaltare la situazione!

cmq, sarà per la fretta, ma non ho letto 'chicco' da nessuna parte. avrei dovuto?
#146 | modifica | elimina

Deep, le fai un favore?
20-10-2004 10:54
»
Flavia, si sa, è timida... vorrebbe tantissimo che ridimensionassi questa immagine che poi metterà senz'altro come avatar...

#145 | modifica | elimina

Io volevo andare in duomo
20-10-2004 09:41
»
ma la flavia è pigra.
:|

:ueee:
#144 | modifica | elimina

Una bionda partecipa ad un quiz d'intelligenza
17-10-2004 13:39
»
Una bionda partecipa ad un quiz d'intelligenza.

Il presentatore le pone i seguenti quesiti:
-----------------------------------------------------------------------
1. Quanto durò la "Guerra dei cent'anni"?
> > > 116 anni
> > > 99 anni
> > > 100 anni
> > > 150 anni
La bionda utilizza il jolly e non risponde alla domanda.

2. In qual paese di trova il "Cappello di Panama"?
> > > Brasile
> > > Cile
> > > Panama
> > > Ecuador
> > >
La bionda chiede l'aiuto del pubblico.
3. In quale mese dell'anno i russi festeggiano la "Rivoluzione d'ottobre"?
> > > Gennaio
> > > Settembre
> > > Ottobre
> > > Novembre
> > >
La bionda decide di telefonare ad una sua amica (bionda).
4. Qual era il nome del re "Giorgio V"?
> > > Alberto
> > > Giorgio
> > > Manuele
> > > Giona
> > >
La bionda utilizza il suo diritto a dare una riposta ironica.
5. Da quale animale prendono il nome le Isole Canarie?
> > > Canarino
> > > Canguro
> > > Cavallo
> > > Foca
> > >
La bionda risponde in modo errato e viene eliminata.
*
Per tua informazione, ecco le risposte esatte:
1. La "Guerra dei cent'anni" durò 116 anni, dal 1337 al 1453.
2. Il "Cappello di Panama" si trova in Ecuador.
3. La ricorrenza della "Rivoluzione d'ottobre" cade il 7 novembre.
4. Il vero nome di re Giorgio IV era Alberto, il re cambio nome nel 193 6.
5. Le Isole Canarie prendono il nome dalla foca, in latino: "Isole della
foca".

#143 | modifica | elimina

Ripetizioni
16-10-2004 14:08
»
Ritorna, puntuale come l'influenza, il tipo a cui faccio ripetizioni di inglese.

Per fortuna è quello simpatico.

Ma non per questo è esentato dal darmi un minimo di preavviso per quando deve venire! :mad:
Ieri sera verso le 7 mi chiama 'senti, scusa il poco preavviso, domani ci sei?' :sbonk:
e io, mosso da pietà dopo un'ora di traduzioni dall'attivo al passivo, ed avendo lui lunedì una verifica nella quale oltre al 4 non andrà, gli ho chiesto di venire anche domani mattina...

MA SI PUO FARE RIPETIZIONI SABATO E DOMENICA???
#142 | modifica | elimina

Dal thread di CLod
16-10-2004 12:52
»
Nella pagina linkata da clod c'è un banner. cliccandolo compare questo:

:lol:
#141 | modifica | elimina

Anna e luna in MSN
15-10-2004 18:58
»
ma non avete di meglio da fare??? :|

#140 | modifica | elimina

Etciù!
15-10-2004 11:56
»
#139 | modifica | elimina

Allarme Giappone!
13-10-2004 16:56
»
Maledizione, il giappone sta diventando un po' troppo di moda!
Devo, DEVO! riuscire a farmi il mio mese o più a tokyo prima di rischiare di trovare un ventaclub o un altro villaggio in zona!

Mi fa veramente schifo incontrare altri italiani in vacanza!
Quest'estate a parigi, eravamo in una stazione della metro, ci si avvicina un gruppo di romani burini fin nel midollo e gridando ci dicono: ao! guardate che avete sbagliato, da qui non andate da nessuna parte! [tradotto dal romano burino, che non conosco e non voglio conoscere] ma io ti dico, MA CHE CAZZO VUOI DA ME??? io mi vergogno di farmi riconoscere come italiano, fracassone e maleducato! odio fermare un italiano a chiedergli di farmi una foto [i giapponesi sono così bravi!] e a maggior ragione evito di avvicinarmi a gruppi di italiani e dire 'a che bello siete italiani anche voi! di dove??'

Ma tornando al giappone, tra 7 minuti alla fnac c'è la presentazione del libro Perché i giapponesi hanno gli occhi a mandorla.
Presto sarà mio!
#138 | modifica | elimina

Sponge Bob
13-10-2004 09:49
»
Ieri, in chat con un canadese che mi sta tirando matto da un paio di settimane, sono venuto a conoscenza di un cartone animato chiamato Sponge Bob.
[e angelko mi ha appena detto che questo cartone viene trasmesso anche in italia... :sbonk:]

Non è un amore?? :love:
#137 | modifica | elimina

Que sera sera
07-10-2004 09:53
»
Que Sera, Sera
Doris Day

[Written by Jay Livingston and Ray Evans]

When I was just a little girl
I asked my mother
What will I be
Will I be pretty
Will I be rich
Here's what she said to me

Que sera, sera
Whatever will be, will be
The future's not ours to see
Que sera, sera
What will be, will be

When I grew up and fell in love
I asked my sweetheart
What lies ahead
Will we have rainbows
Day after day
Here's what my sweetheart said

Que sera, sera
Que sera, sera
What will be, will be

Now I have Children of my own
They ask their mother
What will I be
Will I be handsome
Will I be rich
I tell them tenderly

Que sera, sera
Que sera, sera
What will be, will be
Que Sera, Sera
#136 | modifica | elimina

Johnny Depp
06-10-2004 21:45
»
Qui ho trovato la sua filmografia:
Actor - filmography
(In Production) (2000s) (1990s) (1980s)

Rum Diary, The (2005) (in production) .... Paul Kemp
Diving Bell and the Butterfly, The (2006) (announced) .... Jean-Dominique Bauby
Pirates of the Caribbean 2 (2006) (pre-production) .... Captain Jack Sparrow
Corpse Bride, The (2005) (filming) (voice) .... Victor
Charlie and the Chocolate Factory (2005) (filming) .... Willy Wonka

Libertine, The (2004) .... Rochester
Finding Neverland (2004) .... J.M. Barrie
Ils se marièrent et eurent beaucoup d'enfants (2004) .... L'inconnu
Secret Window (2004) .... Mort Rainey
Once Upon a Time in Mexico (2003) .... Sands
Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl (2003) .... Jack Sparrow
From Hell (2001) .... Inspector Fred Abberline
Blow (2001) .... George Jung
Chocolat (2000) .... Roux
Before Night Falls (2000) .... Bon Bon/Lieutenant Victor
... aka Antes que anochezca (2000) (USA: Spanish title)
Man Who Cried, The (2000) .... Cesar
... aka The man who cried - Les larmes d'un homme (2001) (France)
Sleepy Hollow (1999) .... Constable Ichabod Crane
... aka Sleepy Hollow (1999) (Germany)
:lode::lode:
Astronaut's Wife, The (1999) .... Commander Spencer Armacost
Ninth Gate, The (1999) .... Dean Corso
... aka Neuvième porte, La (1999) (France)
... aka Novena puerta, La (1999) (Spain)

Fear and Loathing in Las Vegas (1998) .... Raoul Duke
Brave, The (1997) .... Raphael
Donnie Brasco (1997) .... Donnie Brasco, aka Joseph D. 'Joe' Pistone
Nick of Time (1995) .... Gene Watson
Dead Man (1995) .... William 'Bill' Blake
... aka Dead Man (1995) (Germany)
... aka Jim Jarmusch's Dead Man (1996) (USA)
Don Juan DeMarco (1995) .... Don Juan
Ed Wood (1994) .... Ed Wood
What's Eating Gilbert Grape (1993) .... Gilbert Grape
Benny & Joon (1993) .... Sam
Arizona Dream (1993) .... Axel Blackmar
... aka Arizona Dream (1993) (France)
... aka Arrowtooth Waltz, The (1993)
Freddy's Dead: The Final Nightmare (1991) (as Oprah Noodlemantra) .... Teen on TV
... aka Nightmare On Elm Street 6, A (1991)
Edward Scissorhands (1990) .... Edward Scissorhands
Cry-Baby (1990) .... Wade 'Cry-Baby' Walker
"21 Jump Street" (1987) TV Series .... Off. Tom Hanson #2 (1987-1990)
Slow Burn (1986) (TV) .... Donnie Fleischer
Platoon (1986) .... Pvt. Lerner
Private Resort (1985) .... Jack
Nightmare On Elm Street, A (1984) .... Glen Lantz

in grassetto quelli che ho visto.
ne avete visti altri? quali valgono la pena di essere visti?
>>Ils se marièrent et eurent beaucoup d'enfants (2004) :schoked: è anche qui dentro???
#135 | modifica | elimina

La vera storia di jack lo squartatore
05-10-2004 23:23
»
l'avevo visto un paio di anni fa, in inglese, e non avevo capito nulla. tra l'altro era pomeriggio e c'era il sole.

maledizione stasera era in italiano su italia1, ho capito, e mi sono inquietato assai.

perchè i film di prima serata non iniziano alle 8, così quando finiscono hai ancora tempo di cazzeggiare prima di andare a letto? [e poi così non mi fanno i programmi di papi...]
#134 | modifica | elimina

Odio i deja-vu!
30-09-2004 15:18
»
Tutti mi prendono per pazzo! :mad:
#133 | modifica | elimina

Termometro a corda
29-09-2004 23:43
»

#132 | modifica | elimina

Installazione di CSI in corso...
29-09-2004 18:03
»
Ho paura che Conquer, gioco che mi ha reso partecipe della mud addiction, da stasera andrà in pensione.

#131 | modifica | elimina

Quante nuove conoscenze!
29-09-2004 09:43
»
Ehi anche io l'ho conosciuta!

E grazie ancora per i cd! :D

E anche il nous sa chi sono ormai...
[e anche alpha...]
#130 | modifica | elimina

Viaggio sulle FS
28-09-2004 12:31
»
Oggi causa sciopero delle nord son tornato a casa con le fs, precisamente col besanino, come lo chiama qualcuno, il monza molteno lecco per gli altri.

Bene.

In tutta la stazione non c'era un orologio funzionante, oggetto sicuramente di dubbia utilità in una stazione, dove se perdi un minuto puoi dover perdere un'ora... :sigh:

L'unico orologio che funzionava [che ho visto] è stato quello del timbro sul biglietto lasciato dall'obliteratrice. Peccato che era avanti di un quarto d'ora circa [il timbro segnava le 11:10, quando il treno è partito una decina di minuti dopo, alle 11:07, perfettamente puntuale...]

Ma non parliamo del vecchio che in biglietteria ha impiegato 10 minuti per farsi dare quel suo maledettissimo biglietto chissà poi per dove... :mad:

Cmq è stato bello cambiare tragitto per una volta, anche se non ho ben capito cos'è quel fiumastro marrone che scorre vicino ai binari subito dopo monza [credo]

Eppoi ho notato che non è lungo il viaggio, peccato che debba fare delle pause abbastanza lunghe per aspettare le coincidenze, e mi sa che non era per via dei ritardi, perche sono arrivato a destinazione puntuale...

Però viaggiando mi è venuta in mente una cosa: ma dove diamine è Villa Raverio, stazione tra Carate e Besana, quindi tutto sommato vicina a Veduggio???
#129 | modifica | elimina

Ma lo impari l'inglese o no??
28-09-2004 12:23
»
Mi rivolgo a te, lavoratore solerte che tra i tuoi mille impegni hai anche quello di fornire servizi direttamente al cittadino.

CAZZO! :mad:

Fatti un corso accelerato e vedi di imparare un po' alla svelta quelle 3 parole 3 che ti servono per fare una figura un po' meno da ignorante e di riflesso fanno apparire il tuo paese più attento alle esigenze degli stranieri!

Oggi in stazione infatti dei ragazzi dalla nazionalità non precisata [inglesi, credo, dalla pronuncia] cercavano di chiedere al bigliettaio un modulo per l'abbonamento, in inglese, visto che l'italiano non lo sanno...
E lui ovviamente non capiva una mazza, lui, povero bigliettaio di una stazioncina di provincia, tormentato dal lavoro, chi glielo fa fare di dover pure parlare una lingua non sua? :mad:

E la stessa cosa è successa a me in francia quest'estate... il francese lo capisco abbastanza, ma parlarlo è un altro paio di maniche... per cui stavo spiegando la questione alla bigliettaia di turno in inglese, che però ovviamente non capiva nulla...

Eppure mi chiedo, quante diamine parole deve conoscere un bigliettaio per fare bene il suo lavoro internazionalizzandosi un po'?
#128 | modifica | elimina

Sempre Giappone
22-09-2004 22:32
»
Ebbene sì, a me sto paese mi prende troppo!

Per ora ho trovato una scuola di giapponese a tokyo ma ha dei costi piuttosto proibitivi...

Ma io non mollo, io la prossima estate ci voglio andare!

Altrochè! :pop:

intanto guardate qui http://www.dsy.it/forum/showthread.php?s=&threadid=13397
#127 | modifica | elimina

Curiosità from Japan
22-09-2004 22:14
»
http://www.bloggers.it/onomayu/
che ora si è trasferita su http://lostintranslation.blog.tiscali.it

è il blog di una ragazza giapponese che ha vissuto/vive a milano da una paio d’anni…

e poi c'è anche http://massa.typepad.com/dal_giappone/
blog di un tizio giapponese

[ovviamente tutti sti siti sono in italiano]

molto bello e divertente quello della ragazza, che parla delle differenze tra le culture.

Esempio
TOP 10 ( Le cose di cui mi sono stupita)

1. Il impiegato alla stazione mangiava il gelato. (Lui era in servizio!)

2. Il film si e' sospeso improvvisamente e poi le lettere "INTERVALLO" si sono mostrati..

3. Un signore ha messo 5 cucchiai dello zucchero per un caffe'.

4. Il insegnante ha rispostato al telefonino e ha detto "Ciao amore.." durante la lezione.

5. Una signora ha mangiato tutti i prosciutti che stati riempiti sul piatto da sola.

6. le macchine si erano allineato sulla strada senza la fessura tra loro.

7. Le canare della tv che avevo impostato sono state cambiate.

8. Assicurazione non si puo usare dal dentista.

9. Nella programma "PORTA a PORTA", stavano parlando 5 persone insieme.

10. Un signore che indossava il completo bene come un operatore economico mangiava il gelato, caminando.
IL GELATO
Esistono molti argomenti sul gelato..

1) Un inpiegato alla stazione mangiava il gelato nonostante che lui sia stato in servizio.

2) Delle persone di una certa eta' mangiano il gelato, caminando.

3) Un uomo che indossava il tailleur molto bene mangia il gelato, caminando.

Non e' che loro mi hanno dato una cattiva spiacevole impressione. Solo che sono stupita, e anzi 2) mi rende un sorriso.

In Giappone, fondamentale, non mangiamo il cibo caminando. Non e' che nessuno , la verita' alcuni giovani mangiano il gelato caminando.(Anch'io lo facevo quando ero studentessa.) Pero' comunque noi sappiamo che questa cosa non e' educata(in Giappone). Quindi quando siamo diventati adulti, ci sentiamo questa cosa vergogna.. E' inutile dire che gli anziani non possono comportarsi cosi.

So che questa viene dalla differenza della cultura. Non e' che intendo voi non siete educati(Non equivocate per favore..). Anzi a me piace la abitudine che tutti, ma proprio tutti, mangiano i gelati. Sopratutto quando ho visto due anziane mangiavano i gelati, parlando, mi ha fatto u sorriso. Che carine loro sono! Ma sai che di che cosa loro satavano parlando? Loro sono state davanti alla vetrina di negozio d'intimi.. e li' dentro c'erano degli intimi rossi, rossi vivi!!
Pensavo "p, per voi?"
Forse non devo chiamare loro "l'anziane"..

Scrivo ancora un po' di 3).
I uomini del tipo 3) mi fanno essere un po' delusa...(se loro non caminassero, va bene :p). Forse mi rammentano come se fossero banbini..
Pero' quando un anziano mangia il gelato, questa scena mi fa dire "Che carino!!" (nel senso... come ho un debole per lui)

CARINO, questa parola a noi giapponesi piace molto. In giapponese si dice KAWAII(KA-UA-I-I). significa tantissimi sensi. Non sono capace di spiegarla.. per ora.. un giorno..
:lol:
#126 | modifica | elimina

A cena con un giapponese
16-09-2004 23:56
»
Sì ecco forse non è proprio così, cmq fabio in giappone c'è stato per due mesi! quel bastardissimo all'ennesima potenza!

E da questa cena ho scoperto che:

- I due miti nazionali sono Doraemon e Hello Kitty :sbonk:

- Che ai giapponesi durante situazioni imbarazzanti non compare il gocciolone sulla fronte

- Visto che come già sapevo, è molto maleducazione soffiarsi il naso in pubblico, è lecito farlo in bagno solo portanto le proprie scuse agli eventuali spettatori. è lecito invece starnutire, ed è consuetudine tirare su col naso.

- Che ai lati delle strade del paesotto dove è stato il mio amico sono presenti dei rigagnoli [larghi mezzo metro] con dentro dei pesciazzi paura.

- Che durante le feste di compleanno, stai attento a quei bocconcini tutti colorati che vedi accanto alla torta, anche quello è sushi! [che per altro deve essere ottimo, ma non l'ho mai assaggiato]

E tante altre cose che ora non riesco a ricordare...
cmq la prossima estate ci voglio andare!
sì sì!
#125 | modifica | elimina

In chat con uno scozzese
16-09-2004 17:30
»
ieri sera ho chattato con questo tipo trovato in non so quale canale di mirc, dal quale ho imparato parecchie cose:

- i shortbread, i burrosissimi biscotti al burro sono un dolce che si mangia a capodanno o al 31 dicembre [non ricordo]

RICETTA:
Traditional shortbread

3/4 cup margarine
1/4 cup sugar
2 cups flour
Cream butter and sugar. Mix in flour. Chill dough for 1 hour. Roll out to 1/2" thick & cut with round cookie cutter about 2 1/2" in diameter. I also use a decorative cookie stamp on them. Bake on ungreased cookie sheet for 15 minutes at 350° F. Yield: 4 1/2 dozen cookies.

- la vincitrice del grande fratello 5 versione inglese è Nadia, una trans

http://bigbrother.channel4.com/bigbrother/

- non bisogna mai fidarsi di uno scozzese che ti invita a mangiare gli [o il] haggis, dicendoti che è come la pasta per noi

RICETTA:
Traditional Haggis
1 sheep's pluck (stomach bag)
2 lb.. dry oatmeal
1 lb. suet
1 lb. lamb's liver
2 1/2 cups stock
1 large chopped onion
1/2 tsp. cayenne pepper, Jamaica pepper and salt
Boil liver and parboil the onion, then mince them together. Lightly brown the oatmeal. Mix all ingredients together. Fill the sheep's pluck with the mixture pressing it down to remove all the air, and sew up securely. Prick the haggis in several places so that it does not burst. Place haggis in boiling water and boil slowly for 4-5 hours. Serves approximately 12.

#124 | modifica | elimina

Mi sono fatto crescere i capelli!
14-09-2004 08:43
»
A presto con le foto! :D
#123 | modifica | elimina

Per il potere di GreySkull!
11-09-2004 09:19
»

Ora, su italia1, c'è He-Man, il Lui-Uomo! :asd:

Ma sono puntate nuove, hanno cambiato tutto! per quanto mi possa ricordare nel cartone che si vedeva da bambini c'erano lotte con spade, e magie, nella puntata che stavo vedendo oggi una strega parla di una pioggia di magmatiti, mentre un tizio proiettava un ologramma direttamente dal braccio...
Ah, come siamo vecchi! :D

Cmq non mi ricordavo che heman era in realtà il principe adam, come non mi ricordavo che il follettino si chiamasse Orco.
Ma soprattutto, pensiamo a Greyskull: quanti di voi sapevano il significato di greyskull? :D

Per il potere di greiscul! :lol:
#122 | modifica | elimina

w tiscali!
10-09-2004 12:29
»
W Tiscali!

Il loro servizio di stampa foto è davvero efficiente!
Sì sì!
Domani dovrebbero già arrivare!
Pomeriggio da mediaworld devo trovare un album abbastanza brutto e pattone per mettercele dentro! Quello dello scorso anno era terribile, quest'anno voglio dare il meglio! :D
#121 | modifica | elimina

FFVIII
05-09-2004 08:39
»
Toglietemi final fantasy otto! Toglietemelo in fretta!
Sì lo so che siamo arrivati alla X2 oramai, ma io sono ancora indietro, e mi sto facendo l'otto.

Possono succedere due cose:
o lo finisco, e magari smetto di giocarci, o mi viene un attacco epilettico e magari smetto di giocarci.
*vIdEoGaMeZaDdIcTeD*

Notiamo anche il nuovo avatar... avrei voluto zell che sta troppo avanti, ma non ne ho trovati...

#120 | modifica | elimina

?
01-09-2004 14:34
»
C'è un grande dibattito in corso:
Claudia Gerini o Monica Bellucci?
#119 | modifica | elimina

Catwoman
01-09-2004 00:38
»
Il sito dell'ucicinema riporta questa trama:
La scienziata di una compagnia di cosmetici si trasforma di notte in Catwoman, perché è alla ricerca dell'assassino di suo padre. Dopo vari tentativi lo trova nella persona della sua malvagia direttrice...
:?:?:?:?:?:?
Ma io che film ho visto allora? la trama non è per niente questa! suo padre non viene nominato nemmeno una volta in tutto il film, non fa sospettare che possa essere vivo, morto o tantomeno ucciso dalla sua capa! mah...
cmq che cagata di film :D
#118 | modifica | elimina

Katiusha
31-08-2004 15:11
»
Neo iscritta a forum e a comdig, diamo un caloroso benvenuto a quest'altra arteriosclerotica!

:ola::ola::ola:

:pop:
#117 | modifica | elimina

le primissime foto!
26-08-2004 20:40
»

appena il mio fido compagno di vacanza trova la voglia di fare il sito ci saranno anche tutte le altre... :D
#116 | modifica | elimina

sigh
25-08-2004 23:10
»
Fine delle vacanze.

Già da ieri a dire il vero...

Devo dire che me le sono proprio godute quest'anno!

Ma facciamo un pratico riassunto. ma anche no, visto che la vacanzaveraepropriaossiaquellaallestero è durata 1 settimana, da martedì scorso a ieri, a parigi.

la torre eiffel l'abbiamo vista 4 volte, maledetti lei e il tempo, nuvo-piovoso per tutta settimana! la prima volta [e qui ripeto quanto scritto a flavia] acquazzone e abbiamo detto 'dai torniamo domani', la seconda volta c'era bel tempo finche non abbiamo finito di fare coda. poi di è scurito il cielo, e quando stavamo aspettando l'ascensore per il terzo piano è scoppiato un altro acquazzone. solo che a cento e non so quanti metri c'era anche un bel venticello, così, fradici e avviliti abbiamo rimandato la visita della cima. terzo tentativo una delle ultime sere, peccato che il terzo piano era chiuso per sovraffollamento. la quarta volta tutto bene...

la gioconda. ma che quadro sfigato è? cioè, a parte che lei è brutta ma bbrutta forte [che poi è un uomo, ma vabbè] tutta quella gente per vedere quel pezzettino di tela? e poi perche niente foto, mentre per il resto del museo si potevano scattare?

versailles. a me fanno schifo ville e giardini, e versailles non è da meno. a parte la casettina, vabbè, se ti piacciono i mobili vecchi ti puo anche piacere, ma quella sorta di campo da calcio sul retro è terribile! pagate un giardiniere in più ma abbellitelo quel prato per pic nic!

cose belle:
la torre montparnasse! che figata le altre volte che ero stato a parigi non ci ero salito!
la defense: esattamente come me la ricordavo, spettacolo quel quartiere! [ed è tutto un hot spot wireless!]
e non dimentichiamo l'ile st louis! molto meglio e molto meno affolltata dell'ile de la cite!

a presto per le foto! chissà se tiscali ha alzato le tariffe...
#115 | modifica | elimina

Adoro le vacanze!
12-08-2004 16:14
»
Come da titolo... adoro le vacanze!

E saranno due o tre settimane che apro il dsy solo per vedere i pm!

Buone vacanze a tutti! :D

:ciao:
#114 | modifica | elimina

Limoncello
21-07-2004 21:33
»
è tutta sera che i miei vicini di casa ridono come pazzi. e la cosa che mi innervosisce è che non riesco a capire cosa li fa ridere! :mad:
Non so se c'è qualcosa alla tele, o magari è una cassetta, ma le risa son davvero forti! e non solo del tipo eheheh o ahahah, ma anche veri autentici muahuahuahauhua come pure dei ghghghghgh!

Ma non divaghiamo.

Nella pazzia sabatale di mio papà [sabatale? beh se domenicale esiste esisterà anche sabatale...], durante una gita a livigno, gli viene lo sfriso di comprare un bottiglione di alcool puro.
'così fai il limoncello' mi dice.
io totalmente :| mio papà è nella top10 degli uomini più astemi del pianeta, e ho abbastanza faticato a credergli...
sta di fatto che ho appena passato un'ora a spelare limoni, e ora li ho messi sotto vetro e sotto alcool.

La ricetta ho fatto un mix tra quelle che ho trovato, visto che uno dice di usare 8 limoni e lasciare in ammollo per una settimana, l'altro di usarne 30 e di lasciare per 40 giorni... io ho preso i 4 kili di limoni che papà mi ha fatto comprare, li ho spelati, li ho messi sotto alcool e quando mi romperò le palle di vederli lì in cucina passeremo alla fase due, aggiunta di acqua e zucchero.

vabbè.

pomeriggio in piscina, che bello, che caldo, che palle i bambini con gli oratori... per un attimo ho temuto che il classico bambino vomitino che non può mancare nella combriccola avesse deciso di fare i suoi bisogni - quelli più solidi - in acqua, o per lo meno, per qualche minuto è girata questa voce, infatti le vasche si sono quasi svuotate [e noi siamo andati a nuotare in quella interna, che non si sa mai...]

Io non voglio più venire a milano! maledizione, venerdì c'è la verbalizzazione di psicologia, mi scioglierò in metropolitana... poi l'idea di dover venire giu solo per quello mi deprime ancor di più!

Caro mio dsy, in queste settimane ti sto trascurando, lo so, è che non sono mai a casa, [anche se il mio status su msn è sempre online :sbonk:] e non ho voglia di stare lì quando mi collego a leggere i 1092 new posts since your last visit. spero che a settembre torni tutto come prima! :D
#113 | modifica | elimina

Fabio
21-07-2004 08:19
»
Fabio, oltre ad essere quello che la scorsa estate portava la tipa tutte le sere alla discoteca, [chissà in quanti coglieranno la citazione!]

è anche il fratello di una mia amica. Quell'esoso, deve aver vinto un non so quale concorso con il liceo, ed è finito in credo vacanza studio non in francia, non in inghilterra, ma in giappone. :evil: e per quanto tempo? non le classiche tre settimane della classica vacanza studio dell'italiano medio, ma la bellezza di due mesi!:evil: :evil: E FORSE NON HA PURE PORTATO LA MACCHINA FOTOGRAFICA!

Ma a parte questo, altre novità sconvolgenti su ogni fronte:
Ho dovuto tagliare il fiore alla dionaea, magari non era per quello, ma la piccolina stava morendo... e magari è anche già morta, mah, confido in una lenta e lunga convalescenza... e come al solito la drosera non batte ciglio...

Il progetto di ium è mooooolto noioso! Ho scritto il programma completo lezione per lezione di 2 materie [veramente storia lo devo ancora finire visto che per ignoti motivi ieri pomeriggio il pc faceva quello che voleva lui...] e non ti passa piu!

COMPRATE ZANZARELLA, L'ANTIZANZARA ALLA CITRONELLA! :sbonk:
Ieri sera da amici hanno preso l'antizanzara visto che ci stavano divorando, e penso 'mmm questo vasetto ha una forma familiare!' 'mmm questo odore mi è familiare' poi realizzo che è l'antizanzara di mio zio che ha prodotto per quelli del commercio equo e solidale e che si è diffuso da cantù FINO a giussano! Ma ovviamente antizanzara o no sono pieno di bubboni...

21 luglio. 27 giorni alla partenza! Ehi ma a parte che dal primo agosto disponiamo di 4 case in 2! Che bello quando i genitori decidono di prendersi le ferie!

9:16 è giunta l'ora di mettermi ancora a fare ium...

AH: perche questo maledetto msn non va??? io odio msn!
#112 | modifica | elimina

5 giorni - AIUTO!
16-07-2004 12:52
»
Ho 5 giorni per attivare windows...

Considerando che pomeriggio vado via, e torno domenica, i giorni scendono a 3!

Ho bisogno di voi! :pccrash:

*sentitevi liberi di mandarmi un pm*
#111 | modifica | elimina

Gesù vi ama!
13-07-2004 21:33
»
Partiamo da domenica scorsa, a como, in una stradina vicino al duomo [di como ovviamente] ci si avvicina un tizio e dice 'ho una bella notizia' io e anna ci guardiamo e lui continua 'gesù vi ama!' :sbonk: poverino ha proprio sbagliato persone... io: 'e dov'è la bella notizia?' poi dice qualcosa che non abbiam capito perche non avevamo smesso di camminare...

Che dire invece dei biscotti al super burro inglesi quelli a forma di mattoncino lego tipo 5x2x1 cm con sole 93 calorie l'uno e 5 gustosissimi grammi di grassi? [tutto questo per la flavia] mamma mia che buoni! ovviamente sono già quasi finiti...

Domani c'è l'esame di suono, per la terza volta. la prima 18, poi 19. tra una decina di appelli accetterò il voto :cool:
Devo anche ricordarmi di mettere in cartella il mio libro, se no si avvera quello che mi ero sognato, cioè che non lo portavo e che la anna si metteva a giocare a pallavolo 'nel parco del silab' con degli stranieri [non chiedetemi come dal sogno ho saputo che erano stranieri...]

E poi domani esce anche psicologia... quasi quasi mi son pentito di aver rifiutato l'offerta della flavia quando mi ha detto 'vuoi fare la tesina con noi'... vabbè che son 3 punti, ma cacchio, son BEN tre punti in più!:teach:

Domani 14 luglio, presa della bastiglia. tra 34 giorni vado in vacanza! trentaquattro giorni....... TRENTAQUATTRO GIORNI SONO TANTISSIMI! maledizione! :mad:

Il mud non mi esalta più di tanto... cioè, è bello per la varietà di oggetti e un po' di cazzatine che ci sono, ma cacchio c'è troppa poca varietà di nemici e di incantesimi! [e ovviamente io sono un mago...] naturalmente questo non vuol dire che non mi farà diventare dipendente, da uno studio della Young [e chi è la young? uno non esperto dal nome non può capire chi è! ma cazzo uno non esperto non gliene frega niente! Maledetto CV! :mad:] la dipendenza arriva principalmente tra i 3 e i 6 mesi dopo la scoperta del nuovo prodotto...

Le piantine carnivore stanno bene! una, la dionaea ha il fiore che si è quasi aperto, devo riuscire a prendere i semi senza farmi amputare qualche dito :D in modo da sviluppare la mia piantagione di piante carnivore e sterminare mosche e zanzare!
anche l'altra sta bene, la drosera. non ho ancora ben capito con quale criterio alcune foglie si arrotolano quando si appoggia l'insetto e altre no... certo che per un insetto deve essere brutto morire digerito da una pianta... beh fatti suoi, la prossima vita probabilmente gli andrà meglio...

22:32
Vado a vedere un po' di tele...
già che stasera mi son perso ally mc beal maletetti! ma quando arriva lucy liu???
#110 | modifica | elimina

Son successe troppe cose!
08-07-2004 15:11
»
E infatti mi è venuto un bel mal di testa!

*mi sveglio
*mi rendo conto di essere sveglio
*guardo la sveglia:6:13
*mi chiedo: 6:13 è prima di 6:30?
*mi rispondo affermativamente
*capisco di non essere in ritardo
*mi rilasso
*realizzo che se sono le 6:13 mancano meno di 3 ore all'esame!
*mi faccio prendere dall'attesa struggente
*alle 6:30 mi alzo come da copione
*alle 6:45 son pronto, in genere son pronto alle 7:05
*aspetto un po' in casa
*vado in stazione con 20 minuti di anticipo
*il treno è pure in ritardo! :mad:
*arrivo a cadorna e trovo una coda inumana per entrare nella metro
*vedo luna che mi stava aspettando
*arriviamo in comelico
*prima di andare in aula alfa passo dalle macchinette a prendere da bere
*poco dopo arriva Lei :evil:
*bloody inizia a parlare
*come un timer che fa esplodere la bomba vedo le slide di bloody che rapidamente si esauriscono
*TOCCA A ME!
*parlo parlo parlo
*mi fermo a bere [che goduria bere mentre tutti pendono dalle tue labbra! :D]
*termino il discorso
*tocca a joker
*termina il discorso
*la prof mi chiede di spiegare cosa trattano i link che abbiamo utilizzato
*vado in silab, scrivo 2 righe per link, e glielo porto
*non va bene perchè è troppo sintetico
*torno in silab, scrivo 4 righe e glielo porto
*non va bene perche non è quello che intendevo io
*torno in silab, faccio quello che dice lei e torno
*ok va bene.
*sono le 12:40 e son fuori dal suo ufficio ad attendere che se la sbrighi con altri ragazzi
*mentre son fuori ad attendere pazientemente arriva l'altra cagacazzo del corso giusto per non fare nomi quella che ha parlato delle CoP, bussa e entra
*ciao, ti volevo far conoscere i miei amici... blablabla...
*escono gli amichetti, escono i ragazzi, esce la prof
*mi vede
*fa una faccia come per dire 'è ancora qui???'
*verbalizzo
* :ola:
*vado al wusterificio e prendo quello avvolto nella pancetta[non male]
*la sosta al wusterificio mi fa perdere il treno per 3 minuti
*vedo a cadorna la mia vicina di casa che non vedo da 6 mesi
*in attesa del treno vado da spizzico e chiedo che torte hanno
*cioccolato, frutta, mele
*ovviamente cioccolato
*mi porta una cosa che saranno stati 15 cm cubi, 1,60€ maledetti!
*torno a casa
*non vedo l'ora di re-immergermi nel mio bel mud che mi aspetta da 3 giorni e di far ri-emergere la mia dipendenza da questo
*ma prima mi attacco al dsy e scrivo nel blog
*mi viene in mente che gabrydeejay doveva mandarmi una canzone...
*scrollo in alto il campo e penso 'quanto cazzo l'ho fatto lungo??'
*add this entry to your blog
*edito questa entry dopo aver guardato la posta:
#109 | modifica | elimina

Situazione ansiogena
07-07-2004 21:57
»
Attesa struggente
Fragilità del contatto
Angoscia dell'abbandono

*la tensione è alle stelle*
#108 | modifica | elimina

Dignitosi festeggiamenti
05-07-2004 18:15
»
Dignitosi festeggiamenti per un dignitosissimo 28: insalata di riso [vabbè quella perche non avevo voglia di metter su la pasta] un surrogato del danette al cioccolato, fetta di torta ai mirtilli e tra un po' che se no mi vien lo sbocco magnum caramel&nuts.

Adoro Marketing Editoriale ed Intermedialità!

Giovedì c'è cv, tra 3 giorni un altro simpatico voto sul libretto [ma come sempre e oramai sta storia ha rotto anche me, Maledetto CV! :mad:]

Ho deciso che la mia media dovrà essere superiore a 26. Non è tanto lo so, ma visto l'andazzo mi devo accontentare... L'andazzo nel senso del numero di esami dati, perchè a parte quello schifosissimo 18 in fisica come primo voto [che probabilmente accetterei anche oggi] tutti gli altri sono tra il 26 e il 28. Peccato che devo ancora dare infogen che abbasserà parecchio...

Ma oggi non è tempo di esser tristi! Oggi è una giornata positiva!
Eppoi tra quaranta minuti inizia ally mc beal! [cazzo me ne stavo dimenticando!]

Ciao a tutti belli e brutti! :ciao:
#107 | modifica | elimina

Suono - scommesse online
03-07-2004 13:31
»
Avevo preso 18.
E ora chissà...

Scommettete 50 centesimi sul voto che credete di aver preso all'appello del 30 e se avete indovinato vi do 5 euro!

#106 | modifica | elimina

Psicologia
29-06-2004 14:13
»
Si ringraziano Santa Simonetta, Santo Comelico, per non aver dotato il dipartimento di aule grandi, Santa Flavia, e tutti gli altri santi che erano attorno a me :D

E si richiede per settimana prossima la presenza di San Ventiquattro, o di tutti i suoi fratelli maggiori.
:lode:
#105 | modifica | elimina

Il mio primo tanga!
26-06-2004 10:41
»

Resoconto regali:
[in rigoroso ordine di ricezione]

- le solite mance
- la chiavetta usb
- l'hard disk
- una maglietta
- una polo
- un peluche ripieno di baci perugina
- una videocassetta
- un tanga

cmq pensavo fossero molto piu scomodi!

#104 | modifica | elimina

nuovo mmorpg
22-06-2004 23:20
»
ma magari è vecchio come la fame, solo che io l'ho scopro solo oggi.
conquer online.
e spero che non mi piaccia, altrimenti col cavolo che passo editoria! :pc:
beh almeno joker e bloody hanno un altro addicted da studiare... :pills:
#103 | modifica | elimina

cv
22-06-2004 09:25
»
è andato meglio del previsto.
ma come sempre: maledetto cv!
#102 | modifica | elimina

Festone in silab!
21-06-2004 22:03
»
Venerdì 25, ore 11:30.
In biblioteca più che in silab, direi.

L'idea è di festeggiare la fine dell'anno, fine ovviamente in senso moooolto astratto :D

Al momento abbiamo un paio di torte e qualcosa da bere.
Ovviamente siete tutti invitati, e sono invitate anche tutte le leccornie che vi accompagneranno :sbav:

E non dite che avete da fare!

ps: quelli che non conosco si sentano più invitati degli altri! :asd:
#101 | modifica | elimina

E il momento è OK per il signor...
21-06-2004 15:03
»
tata tata tatattararà!
CENTO, CENTO!

beh non so bene se è la 100 entry perchè qui a fianco sotto l'avatar dice 101, ma l'ID dell'entry e 100... boh...

e per festeggiare, ecco un'iva zanicchi dei tempi migliori :look:

#100 | modifica | elimina

Oggi no
21-06-2004 14:51
»
Ma che giornata inutilissima!

Vabbé, parliamo anche delle cose belle: i controllori delle nord non controllano che il biglietto sia del giorno giusto. L'altra settimana infatti ero andato a milano e né all'andata né al ritorno me l'hanno bucherellato, e oggi, nonostante avessi il biglietto giusto, ho mostrato ai controllori quello di settimana scorsa, giusto per vedere se fanno caso alla data. risposta: no. né all'andata né al ritorno...

In compenso il Fato ha voluto farmi pagare per aver affrontato così la Legalità facendomi sbagliare treno :sbonk:
Infati al ritorno anzichè salire sul treno per asso ho preso quello per varese... meno male che ferma anche quello a domodossola :D vabbè...

Credo di essere il terzo a scriverlo oggi, cmq ho rifiutato un bel 26... maledizione! non sono pentito, perchè come ho fatto poco per arrivare a 26, poco farò per arrivare a [cazzo, speriamo almeno] 28!

E lanciamo altre maledizioni su cv che non fa mai male! Appena escono i risultati e vedo di aver preso o insuff o scarso, con quale voglia mi preparo 20 minuti di seminario + domandina random secca secchissima sugli argomenti del corso per sentirmi dire: 'bravo, 22!'?:mad::grr::mad::grr:

altre cose rilevanti di oggi... beh, il pc è finalmente tornato nella sua postazione abituale, ed era anche ora, povero piccolo, oltre ad essere stato sfrattato ti si era pure bruciato l'ardisc...:sighsob: però ora ne hai uno bello nuovo [e bello vuoto :ueee:] e più grande!

e adesso devo trovare una certa foto per una certa cosa...

Outing
16-06-2004 19:11
»
...e persone scomparse...

Oggi succedono cose strane sul dsy...

Voto elettronico
13-06-2004 20:06
»
A un qualche tiggì poco fa hanno parlato del voto elettronico e bla bla bla... e che per gli scrutini si sarà costretti a fidarsi di un limitato numero di informatici...

A parte che in ogni caso ci dobbiamo fidare degli scrutatori, ma perchè vogliono sempre farci passare per degli alieni??? :alieno:

Piscina
11-06-2004 08:34
»
Tra un'ora vado a ustionarmi :D

Enrico Papi
10-06-2004 19:20
»
è tornato...

Fine primo round
10-06-2004 09:14
»
Sto per uscire di casa, e quando tornerò stasera sarà finita la prima tranche [ma si scrive così?] di esami. Editoria non lo provo e suono non lo considero esame.

In compenso odio CV!

:grr::mad::grr:

[ammetto che sono i miei smiley preferiti!]

Sailor Luna
09-06-2004 16:27
»
Stavo cercando un avatar per luna quando ho trovato questo...

http://www.freehomepages.com/kro/luna.html

Spegnetelo per un po'
09-06-2004 13:20
»
Un paio d'ore, vi prego...

Lei ruleggia!
08-06-2004 18:43
»

ium, maledetto, mi stai facendo a pezzetti il cervellino! :mad::mad:

3 anni
06-06-2004 23:00
»
:love:

:date:

mi sembra ieri!

Da così a così
06-06-2004 09:14
»
Diciamo che erano un po' di giorni che mi svegliavo con idee sui/omicide e rivoluzionarie, e queste idee me le tenevo per la testa per tutta la giornata. Non so a cosa fossero dovute, l'ansia da esami forse [no, ma io non sono agitato :pills: :bolted:] però ieri sono successe un po' di cose che mi hanno tirato parecchio su il morale. La prima in ordine cronologico è stata lei:

:sbav:
La seconda cosa è stata una gara di orienteering verso le otto per le strade di cantù. Adoro le gare di orienteering, mi fanno ricordare quando ero giovane :D E oltretutto ieri sera siamo arrivati primi [ok ok, su 29 non è granchè ma vuoi mettere la soddisfazione??] E abbiamo pure vinto una macchina fotografica. Non digitale, ma non poi così baracchina [almeno ha lo zoom, dai] peccato che la gara l'abbiamo fatta io e la mia ragazza insieme, e la macchina è una sola, vabbè pazienza.
Più tardi verso le 10:40 iniziava harry potter! E io che non volevo andare a vederlo! ho pure imparato un sacco di incantesimi nuovi anche se il migliore resta sempre il mantello dell'invisibilità!
Eppoi complimente a Hermione! cbcr!

Che fare...
03-06-2004 16:00
»
...se un esame fondamentale è sufficiente appena appena, e l'ultimo scritto disponibile è allo stesso giorno e alla stessa ora dell'unica data dello scritto di un complementare?

Maledizione! :mad:

Giugno
02-06-2004 00:18
»
Giugno è sempre stato un mese straricco di compleanni.
Dalle elementari alle superiori, ho sempre conosciuto parecchia gente nata in questo mese. E anche all'università!
Ma proprio tanti! Tipo che resteranno solo 4-5 giorni scoperti!
Il problema è che di queste persone ora non sento piu nessuno... meno male che si è inserito deep :D così mi ricordo che 3 giorni dopo di lui c'è anche il mio :D

Oggi sono finiti i corsi, anzi, diciamo che ho deciso che per quanto mi riguarda sono finiti. Ora c'è parecchia robaccia da fare.
Sigh.
A partire da mercoledì prossimo, e via fino a metà luglio almeno...

La sola data che vedo ora è il 17 agosto quando da Orio partirà il mio aereo per parigi...

Porca vacca, mi sto già preparando alle vacanze poi sarebbe arrivato il 17 e avrei sbagliato aeroporto... DA LINATE, NON DA ORIO!

Lei ballerà
28-05-2004 21:20
»
Amore disperato - Super-B

Sembra un angelo caduto dal cielo
com'e' vestita quando entra al Sassofono Blu
Ma si annoia appoggiata a uno specchio
tra fanatici in pelle che la scrutano senza poesia.

Sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo
Sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo tempo

Una sera incontr un ragazzo gentile
lui quella sera era un lampo e guardarlo era come uno shock

E tornando, e tornando, e tornando, e tornando
e tornando, e tornando, e tornando, e tornando a casa.

Lei ballerà tra le stelle accese
e scoprirà, scoprirà l'amore l'amore disperato.

Dopo quella volta lei lo perse di vista
disperata lo aspetta ogni sera al Sassofono Blu
Una sera da lupi lei stava piangendo
quella sera il telefono strill come un gallo uo-oh.

Sta chiamando, sta chiamando, sta chiamando, sta chiamando
Sta chiamando, sta chiamando, sta chiamando, sta chiamando lui

Sembra un angelo caduto dal cielo
quando si incontrano toccarsi e' proprio uno shock

E tremando, e tremando, e tremando, e tremando
E tremando, e tremando, e tremando, e tremando forte

Lei ballerà tra le stelle accese
e scoprirà, scoprirà l'amore l'amore disperato.

Dispera-ato, disperato-o, dispera-ato, disperato-o

TUTTI IN COROOOOOOOOOO:
AH AHAH AHAH AHAH :D :D

Ho trovato questo testo cercando con google "super b amore disperato lei ballerà" visto che le ricerche precedenti non avevano dato buoni risultati. e il primo sito ottenuto, da quale ho appunto preso questo testo era http://www.alfemminile.com
maledizione, ste donne, prima parlano di pari opportunità, ma se viene aperto il sito almaschile.com accusano di maschilismo. :grr: [dai, flavia, aspetto la tua reply]

ste ramone
28-05-2004 20:59
»
http://www.dsy.it/forum/avatar.php?userid=1525&dateline=1085771160

come non dedicare un entry a questo avatar??

:lode::lode:

Mattina
27-05-2004 09:21
»
La giornata inizia male! :swear:

People pushers
23-05-2004 18:49
»
Come sto facendo da un po' a questa parte, riciclo un'email di un amico [diamine, ma ti iscrivi o no al dsy?? :D] e posto qui.

Crowded Commuter Train, Tokyo

Tokyo is the capital of Japan and the hub of the country’s vast railway system. The main stations in the city serve up to 3 million passengers daily. During rush hour, workers called people pushers help cram as many people as possible onto the trains.

A volte ritornano
22-05-2004 09:04
»
:ola:
Con mia somma gioia il mio indirizzo @email è tornato a funzionare! Giusto stamattina mi è arrivato un virus! :sbonk:
cmq è una bella notizia :D

Facciamo che prima di chiedere ai contatti di cambiare ancora una volta il mio indirizzo aspetto qualche giorno...

Aerofagia
21-05-2004 07:51
»
La notiziona sensazionale di cui cercavo conferma [che non ho trovato] era riguardo all'invenzione di mutande o simili con un filtro in carbonio che permette di eliminare gli odori...
In pratica come l'assorbente che trenitalia usera` come filtro per l'aria... :D

1000
20-05-2004 20:55
»
Millesimo post!

[in realtà milleunesimo]

e per feseggiare, qualche barzellettina che ho sentito alla radio.

- Dove abita lo strappo alla regola? In via del tutto eccezionale!

- Macellaio disperato: gli è scappato un vitello e non è più tonnato.

Ok ok mi sono reso conto di aver rasentato il fondo...
Ma appena trovo una conferma di una certa notizia bloggo di nuovo. :D

SERVE UN NOME
18-05-2004 20:05
»
Qualche anno fa avevo preso una piantina che però dopo poco tempo è morta. quest'estate ci voglio riprovare.
lei è la piccina, della stessa specie dell'altra.
Appena trovato un nome adatto andrò a prenderla.

L'altra l'avevo chiamata Piña, dite che si è suicidata?

GWYNETH PALTROW E' MAMMA
15-05-2004 14:20
»

E' nata ieri a Londra una bimba chiamata Apple Blythe Alison :girl:

(ANSA) LONDRA, 15 MAG- Gwyneth Paltrow e' diventata mamma. E' nata ieri in un ospedale di Londra una bambina alla quale e' stato dato il nome di Apple Blythe Alison. Il padre della piccola e' il cantante Chris Martin dei Coldplay. La mamma e la neonata, che pesava poco meno di 4 chili e mezzo, stanno bene.

io dico, come diavolo fai a chiamare tua figlia Apple??:schoked:

Tra merone ed erba
14-05-2004 15:01
»
...un tizio si è buttato sotto un treno.
Comunque la circolazione continua normalmente, nella tratta interessata è stato istituito un servizio autobus sostitutivo."
mi stava dicendo con una certa freddezza la controllora bloccandomi la strada quando il mio treno si era già fermato alla stazione di inverigo.
"Veramente io dovrei scendere qui..."
"Prego" dice scostandosi "quindi a lei non gliene può fregare di meno"
ora, capisco che il tizio che si è suicidato per te è una seccatura [e volendo se l'avesse fatto nella tratta che uso io lo sarebbe stato anche per me] ma almeno verso i passeggeri usa un po' di tatto per raccontare ste cose...

Effetto carré
12-05-2004 18:24
»
Oggi è stata una giornata stancantissima.
3 cose ho fatto, 3 cose che ti spremono fuori tutta l'energia, energia che invece speravi di recuperare in un giorno di vacanza.

1. mamma: 'devi comprare un paio di scarpe per il matrimonio della dani. non puoi venire con le adidas!'
se non fosse che la dani è l'unica cuggina che ho in gradi di intendere e volere [visto che gli altri sono dei mocciosetti di una decina di anni], ho fatto sto sforzo di prendere ste scarpe. e per un paio di scarpe siamo rimasti in giro 3 ore.
ma poi le ho prese, e mi piacciono anche! :cool:

2. effettivamente i miei capelli avevano bisogno di una sfoltita.
mentre mi stavano sfoltendo, entra un tizio, tutto mogio mogio anche se non potevo vederlo in faccia, accompagnato dalla futura moglie [si sposano a luglio, e lui è di muggiò [quante cose si scoprono dal parrucchiere]] alla quale non andava bene che per il matrimonio avesse gli stessi capelli lunghi che ha da quando si conoscono. poverino però :D si sono messi a parlare di questo effetto carrè, che non so cosa sia, e che con quei capelli sembra una donna, e così moglie, e parrucchiere varie si sono messe a prendere per il culo questo pover'uomo. e si sono anche messe a parlare di una tipa del paese accanto, che la prima sera di nozze dopo 10 anni di fidanzamento ha detto al marito 'da questo momento non mi tocchi più'.
E quel bastardo del mio sfoltitore mi ha trovato un capello bianco! il mio primo capello bianco! :mad: :sighsob:

3. poverino, domani ha l'interrogazione programmata, e per evitare di fargli prendere un altro 3 mi sono offerto di fargli anche oggi, dopo ieri, un'ora di ripetizioni.
mi ha stremato.
doveva imparare una ventina di verbi irregolari inglese, quindi in totale saranno state un'80ina di parole che doveva sapere [presente passato participio traduzione x 20 verbi] ma se burn vuol dire bruciare, perche mi dici che vuol dire battere sanguinare e diventare? e se scoppiare si dice burst, non può voler dire anche diventare e iniziare!
che prima di iniziare questa tortura [per me] gli ho chiesto: 'li sai?' 'sì, abbastanza'. 'ok, comincia a leggerli, poi me li ripeti' 'be, was, been' 'cosa vuol dire?' 'avere' :sbonk:

e siamo arrivati a mercoledì sera, domani è giovedì e dopodomani è venerdì, meno male!

ciao mondo!

pagina 23
11-05-2004 15:57
»
1. Afferra il libro più vicino a te in questo momento.
2. Apri il libro a pagina 23.
3. Trova la quinta frase.
4. Postala nel tuo blog insieme a queste istruzioni.

Desayuno buffet

[dalla guida agli alberghi parigini, a pagina 23 c'è la legenda in spagnolo :sbonk:]

Everybody's gone surfin'
10-05-2004 19:28
»
If everybody had an ocean
Across the u.s.a.
Then everybody’d be surfin’
Like californi-a
You’d seem ’em wearing their baggies
Huarachi sandals too
A bushy bushy blonde hairdo
Surfin’ u.s.a.

You’d catch ’em surfin’ at del mar
Ventura county line
Santa cruz and trestle
Australia’s narabine
All over manhattan
And down doheny way

Everybody’s gone surfin’
Surfin’ u.s.a.

We’ll all be planning that route
We’re gonna take real soon
We’re waxing down our surfboards
We can’t wait for june
We’ll all be gone for the summer
We’re on surfari to stay
Tell the teacher we’re surfin’
Surfin’ u.s.a.

Haggerties and swamies
Pacific palisades
San anofree and sunset
Redondo beach l.a.
All over la jolla
At waimia bay

Everybody’s gone surfin’
Surfin’ u.s.a.

Everybody’s gone surfin’
Surfin’ u.s.a.

Everybody’s gone surfin’
Surfin’ u.s.a.

ghghghghgh! :D

Lamer
05-05-2004 13:29
»
http://www.metalchat.it/lamering/log01.txt

un po' lungo ma molto lolloso :D

libero o 6 feet under?
04-05-2004 20:59
»
è l'annoso problema della serata... ho ancora un paio d'ore per decidere...

dedicato a...
02-05-2004 18:45
»
Oggi mentre tornavamo a casa abbiamo beccato uno che aveva cozzato con la macchina contro l'unico muretto dell'ultima casa prima di un km di prato. ci fermiamo e papà gli chiede se aveva bisogno di una mano. lui scende dalla macchina e gli vedo in mano la sciarpa del milan.
Appurato che non si era fatto niente, ho goduto come un pazzo a vedere quella povera audi a3 sfracellata contro il muretto. cioè, mi spiace ovviamente per la macchina, ma son sicuro che quel pirla ci penserà due volte prima di fare altre pirlate.
[bellissimo poi, appena arrivano i suoi genitori, sua mamma gli dice 'ANCORA?? ANCORA UNA VOLTA???' :asd:]

Dedicato a tutti quei grandissimi coglioni che se ne vanno in giro a 20 all'ora o a 200 all'ora strombazzando e sventolando bandiere.

tempo
30-04-2004 13:49
»
qualcuno tiri avanti il tempo fino alle 17:30! non ce la faccio piu!
maledetti sistemi operativi!

i don't want to kill bill gates
29-04-2004 17:39
»
giuro, c'è una canzone truzza che va in questo periodo che secondo me dice i don't want to kill bill gates...
è Hot tango, di Meis... se riuscite a trovare il testo apprezzo molto, grazie :)

.
29-04-2004 17:31
»
:( :cry: :evil: :ueee: :# :eek: :schifo: :| :sighsob: :swear: :wall: :bolted: :cagatemi: :prr: :saw: :pills:

io la volevo la mia crepe alla nutella!
maja dai la prossima volta ce la farò!

grazie cmq ai vari supporters :lode:

to do
25-04-2004 22:16
»
Meglio fare un promemoria.
Cose da fare questa settimana:
* Lunedì: pomeriggio html, dai posso farcela, è la penultima lezione! poi con luna e debbbboraaaahhh si ghigna sempre!
* Martedì: pomeriggio html, l'ultimissima! poi ripetizioni da uno che nn vedo oramai da un mese
* Mercoledì: che pacco iniziano i corsi dell'alberti... :zzz:
* Giovedì: ALLARME: discussione progetto java! era martedì, posticipato. ore 15:30.
* Venerdì: altro corso dell'alberti. verbalizzazione sistemi. dai che se tutto va bene venerdì raggiungo i miei primi 60 crediti!

l'apoteosi dello sbonk
23-04-2004 15:08
»
sottotitolo: che tutti gli esami siano così!

Vi ho lasciati alle 10:40 circa, subito prima di andare a cercare l'ufficio di valle.
Trovo l'ufficio. [sarà un caso che lui e degli antoni li hanno messi vicini?:asd:]
Busso.
Ah, ciao, tu sei..?
Sì, sono io.
Se aspetti che vado a prendere un caffè torno subito.
Ok.
Ma cos'è che devi fare?
Lo scritto di basi di dati.
Ma hai fatto il progetto?
No.
E lo scritto?
Ehm.. lo devo fare adesso
AH! Devi fare lo scritto!
[lui comincia ad agitarsi, io inizio a sconfortarmi]
Apre un cassetto, tira fuori il blocco di scritti di febbraio, prende un testo e va a fare la fotocopia
Quando torna mi dice che deve andare dal dentista, che non aveva capito che dovevo fare lo scritto. :sbonk:
Mi piazza lì nell'ufficio, saranno state le 10:50, io comincio a fare le domande.
Lui va a prendere il caffè, lasciandomi solo in ufficio.
Dopo poco torna.
Poi mi dice, circa alle 11:10: io devo andare dal dentista, non posso più aspettare, tu stai qui e continua a lavorare, torno appena posso.
Io: e se finissi prima che lei tornasse?
Lui: mi aspetti.
Ore 11:30 finisco il compito.
Facciamo notare che con me ovviamente avevo la cartella e gli appunti......
Inizio ad annoiarmi, scrivo qualche sms a luna :)
Azz, mi si scarica pure il cell!
Resto, e attendo, attendo e resto.
Perdo le speranze, e con esse, pure due o tre treni...
Alle 13:00, con le palle abbastanza girate gli scrivo un gentilissimo bigliettino, dicendo che me ne stavo andando...
Spero tanto che lo abbia letto, e che non abbia messo il mio compito nell'immondizzaio...
Tra l'altro ha lasciato la porta aperta [e ovviamente io quando sono uscito non l'ho chiusa] lasciando dentro portatile e ogni ben di dio...

Come va?
23-04-2004 09:32
»
Abbastanza male, grazie. e meno male che e' cosi! perche prima in treno ci stavo pensando, e la risposta era 'bene, bene', e questo e' male visto che tra mezz'ora ho un esame! io DEVO essere teso, DEVO essere agitato, e come prima di ogni esame, lo sono! l'idea che probabilmente saro' l'unico a fare sto esame oggi mi agita ancora di piu'! :help::help:

speriamo di finire in fretta, nel bene o nel male.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: mi sento scosso, agitato-o agitato-o un po' nervoso-o uouou | commenti (4) »

saddy
21-04-2004 17:25
»
E ORA PARTI PURE, PICCOLO BASTARDO!

e se vuoi te lo ripeto ventotto volte!

chiocciole e papà
14-04-2004 20:41
»
papà: ma quando hai cambiato indirizzo email?
io: mai.
papà: non era [...]email.it?
io: no, è [...]@email.it
papà: no prima la chiocciola non c'era.

papi caro...

domani ricominciano i corsi... da una parte ho voglia di tornare a milano, dall'altra ovviamente preferivo starmene a casa beato...
e in questi 15 giorni che mi separano dalla fine del mese ho troppe cose da fare: il progetto di sadegh, che ho vanamente tentato di fare durante le vacanze, ora dovrò trovare un modo per concludere qualcosa, lo scritto di basi, per cui valle mi ha chiesto quando preferivo sostenerlo, il che mi fa pensare di essere il solo a doverlo fare, e la temibilissima discussione del progetto di java...
nuovo gioco: magic the gathering: battlegrounds! :lode: che figata! ora dovrei riuscire a distruggere quell'avatar della potenza [8/8 travolgere] che mi demolisce i miei poveri e indifesi non:mi:ricordo:come:si:chiamano [2/1 attacco improvviso], ma sinceramente stasera non ho voglia...
resoconto pasquale: 2 uova!
molto meglio degli ultimi anni in cui il numero era pari a 0.
sorprese: una trottola con su l'omino degli m&m's [trottole :sbav:] e un portachiavi di monsters&co.
e ovviamente il cioccolato è già finito

speriamo che pracchi faccia anche le offerte pasquali!

Allegati
08-04-2004 18:45
»
è normale che possa inserire un allegato in un post? :?

FLAVIA
07-04-2004 19:36
»
Flavia questa entry è per te!

Qualcuno le ridimensioni l'immagine in modo che la possa usare come avatar!

Ghghgh! :asd::asd:

Pikachu up your life!
07-04-2004 12:56
»
come da topic: Pikachu up your life!

aggiungete un qualsiasi indirizzo a "http://pikachize.eye-of-newt.com/pika.cgi?url=" per pikachuizzarlo!

:D :D :D :D

Bah
07-04-2004 00:00
»
e non aggiungo altro, come ultimo commento all'ultimo post che ho fatto, giusto per non andare troppo OT

e ricordo:

che bello
31-03-2004 20:52
»
che bello quando la mamma si ricorda di te e ti porta due turco con dentro la nutella...

questo mi ha messo dell'umore adatto per bloggare. e ne avrei di cose su cui bloggare, peccato che non mi vengono in mente :pensa:

ieri era il compleanno di una mia amica, una che in questi ultimi anni vedo 3 volte all'anno. al suo compleanno, al mio e a natale. anzi, ultimamente non la vedo nemmeno al suo compleanno,perche non ho voglia di portarle il regalo. glielo do tra due mesi, quando viene a portarmi il mio...

mi da fastidio che ci dobbiamo vedere solo per scambiarci dei regali, ma oramai sta cosa va avanti da anni...

tutto perche quel maledettissimo anno in terza o seconda media quando sono andato a londra le ho portato a casa - come da lei richiesto - una maglietta, e non gliela ho fatta pagare. poi è arrivato il mio compleanno, e da quel momento in avanti ci siamo fatti i regali. tante cose, una piu brutta dell'altra, sia da lei che da me. per citarne qualcuno, lei mi ha regalato una spazzola grattaschiena, un triangolo, un grembiule da cucina e una lampada ad olio tipo aladino [che maledizione non aveva nemmeno il genio]
io le ho regalato un orologio da cucina di quelli che si girano col timer a forma di gallina, un libro sull'astronomia, un appendiabiti in legno a forma di mucca, un martello da cucina [penso di quelli per pestare la carne] e uno stetoscopio [fa medicina].

ora le ho preso un libro, normale, davvero!

come va? sono abbastanza stanco in questi giorni, mal di gola, raffreddore, e di certo dover restare a milano tutto il giorno tutti i giorni non migliora le cose...dai, domani è già giovedì! sì sì posso sopravvivere!

poi come già ricordava luna, domenica c'è la stramilano... non so perche, ma mi piace particolarmente...
ricordo a tutti i miei compagni di avventura che quel giorno l'ipercoop di piazza lodi apre quel monumento di cioccolato... :sbav: dovremmo passargli davanti attorno alle 10:30 ahime mi sa che è troppo presto...

mmm cioccolato...

vado a vedere se è rimasta della nutella...

sistemi mm
26-03-2004 11:05
»
Maledettissimi i prof che non vengono a lezione e non avvisano!

:grr::mad::grr::mad::grr::mad::grr::mad::grr::mad:

Dermatologi
23-03-2004 22:05
»
Lo sapevo di aver buttato nel cesso una bella dose di euri!

Quest'anno ho debellato un'irritazione sul piede alla modica cifra di 30 centesimi quando lo scorso anno la stessa irritazione è costata 100 euro! maledetto dermatologo!:grr:

Resoconto della giornata: mooooooooooooolto stanco.
due fse in un giorno ti prosciugano l'anima, davvero! [specie se il primo è soundforge, che fortunatamente è finito :ola:]

Stamattina ho trovato ancora quella tipa in treno... simpatia portami via...

Potrebbe essere un evento, andare a dormire prima di mezzanotte... è che stasera ho proprio sonno...:zzz::zzz: tutto dipende da quando luna mi smolla in chat :prr: [su su, sai che ti voglio bbéne!:smack:] Sì, sì, che me frega, io vado, e la lascio lì a scrivere al mio pc abbandonato... :asd:

Notte, mondo!

deepblue, treni e passa cazzarola
22-03-2004 22:39
»
Stamattina l'fse iniziava alle 9:30, ho puntato la sveglia alle 7.
Durante il sonno mi sogno :look: il blog di deepblue :asd: e leggevo che il corso sarebbe invece iniziato un'ora prima, quindi anche io avrei dovuto svegliarmi prima. e ho dormito di filato tutta notte, svegliandomi giustamente alle 7, ma con l'angoscia di dovermi svegliare prima... :look:

Io ODIO la gente che in treno si mette a parlarti anche se non ti conosce!:grr:

Allora:
123
456
questa è la disposizione sul treno. accanto a 3 e 6 c'è il finestrino, accanto 1 e 4 il corridoio.

sta tipa, sui 40, era seduta al posto 2, io al posto 4. 3 era occupato da un ragazzo, gli altri non sono rilevanti.
ad un certo punto la tipa si alza, e fa sedere al suo posto una sua amica che era in piedi. quindi resta in piedi lei.
dopo qualche fermata, 3 saluta una sua amica 'ciao rosi' che era appena salita, ma non l'ha sentito. la tipa allora la chiama. 'rosi, ti chiama lui' e già qui, io dico, ma farti i cazzi tuoi no, eh?
vabbè.
3 e l'amica parlano allegramente, e sta tizia interviene ancora. 'certo che il tuo amico non è per niente cavaliere, non ti ha nemmeno offerto il suo posto'... e lui 'ma a lei piace stare in piedi'

dopo un po' sta tipa mi vede che mangio le unghie. 'ah, queste unghie...!' :grr:
3 dice 'signora, visto che lo conosce [rivolto a me] perche non chiede a lui di offrirle il suo posto?' ovviamente non mi alzo...

arriviamo a cadorna, salgo sulla rossa, e mi ritrovo davanti sta tipa. 'visto perche non devi mangiarti le unghie? sai quante persone si sono attaccate a questo palo?':grr: 'se mangi ancora le unghie ti colpisco la mano' io:'la prossima volta allora cambierò vagone...'

arrivo in comelico, mi mangio le unghie e mayetta mi colpisce la mano... :sbonk::grr:

nel viaggio di ritorno ho ancora beccato delle pazze over50 che si sono piazzate accanto a me.
una con la paura di attentati
l'altra che dice che se muore lei la sua famiglia va a rotoli, e la suocera che è già mezza andata nonostante sia a dieta pucia i pezzi di pane nell'olio della bistecca, l'altra che inizia a leggere una rivista proprio nel momento in cui una sua amica gliela chiede, e lei dice 'no, guarda, la volevo leggere io, che se non la leggo adesso non la leggo più'.

e intanto alla radio, durante il passa cazzarola :lode: i due cretini parlano di un profumo, 'sta su de doss' con la nuova versione discarica, con il pratico pedale per aprire il secchio, e la versione suocera antica, per tornare single in 5 minuti...

meno male che tra 22 minuti la giornata finisce...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: ullalla ullalla ullallallàààà | commenti (8) »

Sopravvivenza
16-03-2004 08:56
»
In mancanza di mayetta, apro io l'entry che ci aiuterà a sopravvivere a questa lezione di soundforge...
la lezione finisce alle 14:30, e l'orologio del pc [fortunatamente errato] dice che sono le 7:07!
User Mood mood: soundforging | Now Playing now playing: malcangi's voice | commenti (8) »

Crepes alla nutella!
10-03-2004 18:08
»
Evitiamo di aprire un terzo thread in 24 ore, delle crepes parlo qui :D

• 250 g di farina
  • 4 uova
  • 50 g di burro
  • 500 ml di latte

impastate bene questi ingredienti fino ad ottenere una cremina che vi fa sbavare solo a vederla. :sbav:

poi, se volete fare crepes dolci:
  • un po' di zucchero a velo [un po' = una bustina del pandoro]
  • un po' di sale

se le volete fare salate:

• una bella dose di ariosto :D oppure di sale e qualche aroma, che non fa mai male.

Sciogliete un poco di burro in una padella in modo da bagnarne il fondo, e versate una mestolata di crema nella padella. la minima dose necessaria per coprire bene il fondo. dopo poco si potrà facilmente sollevare con l'aiuto di una paletta. quando vedete che si sta bruciacchiando ben bene giratela e fatela bruciacchiare anche sull'altro lato.

Quelle salate possono essere riempite di qualsiasi cosa, io personalmente l'abbinamento nutella/salato lo adoro, mentre quelle dolci, col prosciutto mi fanno un po' :sbocco:

Una volta cotte e farcite, chiamare Lorenzo ed Elex e chiedere loro di dare un morso ad una crepe alla nutella ed osservare attentamente il risultato sui loro vestiti :asd::asd::asd:

Gatti e suicidi
10-03-2004 07:33
»
Nell'incredibile serie di sfighe che sta colpendo la mia casa e chi ci sta dentro bisogna aggiungere una entry.
Ma prima un riepilogo.

Si rompe una delle rotelle della sedia del pc
Si rompe la tv
Si rompe la caldaia
Piccolo tamponamento effettuato da Piccola Yaris

Il tutto in un mesetto scarso.

Ieri, quando stavo tornando a casa, svolto sulla mia viuzza e premo il tasto sul telecomando per aprire il cancello.
Come sempre, appena il cancello inizia a muoversi, il mio micio, ovunque sia, corre come un pazzo verso il portone, visto che sa che apertura cancello = apertura portone.

Mi attraversa la strada a 10 cm dalle ruote, e dico, cos'e', vuoi morire oggi?
Manco l'avessi detto, dopo mezzo nanosecondo lo vedo incastrato nel cancello in movimento, che miagola come un pazzo [ma questo l'ho sentito dopo perche ero in macchina]. scendo di corsa dalla macchina bellamente abbandonata in mezza strada [la stradina e' in salita, meno male che almeno ho tirato il freno a mano perche quando son sceso mi son dimenticato di spegnere il motore senza mettere in folle] ma prima che riuscissi ad avvicinarmi il gatto era riuscito a disincastrarsi...

Poi ho fatto 3 giri del giardino ma di lui manco l'ombra...

Mamma pero' dice di averlo visto in serata...

In quei secondi in cui era bloccato ho pensato 'beh abbiamo cambiato sedia, tv, caldaia [auto no], cambieremo anche gatto...'

dite che sono un insensibile?
User Mood mood: Meeeeww | Now Playing now playing: Gatto panceri | commenti (8) »

ftbll
02-03-2004 11:29
»
Questa entry è necessaria per controbilanciare tutti i 3d sul calcio del de bell.
che tra l'altro sono tutti uguali e dicono le stesse cose, ne sono sicuro anche se non li ho mai letti.
Il mio odio per questo sport sta superando ogni limite. L'altro giorno un mio amico ha pronosticato due anni di vita al calcio, purtroppo non sono così fiducioso che tutti i grandi club riescano a fallire.
Peccato.
Ma cmq:

Calcio, ma vaffanculo!

Il ritorno
01-03-2004 19:23
»
L'acqua calda è tornata. e già questo è un bel successo! :D:D

Il ritorno a milano è stato meno traumatico del previsto, nonostante oggi mi sia alzato alle sei. Il fatto è che già dalle 5:30 ero sveglio, sarà che ieri sono andato a letto presto, circa alle 22:00 e mi son fatto 7 ore di sonno filate filate! Tutto perchè anche domenica mi sono alzato alle 5:50 per andare a salsomaggiore coi miei [e la sera prima, se di sera si può parlare ero arrivato alle 2:00]:zzz:

Il ritorno di valle, mmm, a dire il vero non è un ritorno, perche quell'uomo non l'avevo mai visto prima, e nonostante avrei dovuto essere preparato non è stato così, una lezione così terribile non l'avrei mai immaginata, tanto che ho deciso che non frequenterò più, e in compenso andrò a fare comunità virtuali. E quindi rinuncio anche a business :ueee::ueee: cavoli lo volevo proprio fare! vedremo se farlo o no l'anno prossimo. o quello dopo ancora :D

La maledizione della prima Elex
28-02-2004 09:02
»
Tutto cominciò martedì o mercoledì scorso. Mercoledì credo.
La nostra tv, unica tv di casa, dopo un paio di mesi di agonia ha deciso di abbandonarci per sempre.
Mamma, domani andiamo a prendere la tv nuova.
Ok, va bene.
Giovedì.
Mamma in una stanza di casa, accende la luce e si brucia la lampadina.
Venti minuti dopo, in un'altra stanza, accendo la luce e si brucia la lampadina.
Poi andiamo in un negozio di elettrodomestici a veduggio per cercare la tv. avendo un mobile sfigato, la tv non può essere più profonda di 43 cm, che riduce quasi a zero ogni scelta.
Vediamo questa tv, un philips 28'', che ci convince. anzi, che convince mia mamma, perche io non sarei mai andato nel negozio del paese ma in un centro commerciale dove immagino i prezzi sono molto piu bassi. usciamo dal negozio e dico a mia mamma che 485€ per quel tv mi sembrano tanti. e si incazza. Dovevi dirlo prima. Mamma, puoi sempre telefonare per disdire.
Torniamo a casa e [ecco perchè ho tirato in ballo elex] papà dice che la caldaia perde, e ha chiamato l'idraulico.
Per sfizio, cerco sul sito di mediaworld per vedere se trovo lo stesso tv, lo trovo, a 299€. Mia mamma si incazza. Mio papà si incazza. Dovevate organizzarvi meglio. Papà non vedo il problema, chiamiamo il negozio e diciamo che ci abbiamo ripensato. E così abbiamo fatto.
Ieri.
Mi sveglio alle 9, per le dieci parto.
Vado da mediaworld a cantù, per cercare lo stesso televisore, ma ovviamente il commesso mi dice che è esaurito [il tv, non lui]
Vado all'unieuro ad arosio [sì è lo stesso tragitto che ho scritto nel 3d della neve], e anche lì mi mostrano un po' di modelli, ma non quello che volevo.
Vado all'eltron a erba, e come se fosse un miraggio vedo quella tv. [ma perche ogni tanto scrivo il tv e ogni tanto la tv? :pensa:]
Ma il tipo mi dice che è troppo profonda, e mi mostra un altro modello.
Vado a casa.
Mi convinco che l'ultimo modello che ho visto all'eltron puo andare, e mando un sms a mamma per chiederle se voleva che aspettassi che tornasse da lavoro, o se dovevo andare subito io. Mi ha detto di aspettarla. Era mezzogiorno, ho messo su l'acqua della pasta, e sono venuto qui al pc. Stavo chattando con luna e mi sono accorto che era passata un'ora e l'acqua era ancora su a bollire. Era tutta evaporata, e ho mangiato una mozzarella. Dico a luna che fa un freddo boia in questa stanza.
Arriva a casa papà e poco dopo di lui l'idraulico.
Arriva mamma, andiamo all'eltron [e due in un giorno], e troviamo un altro commesso. Gli diciamo che siamo interessati a quel tal tv, e gli chiediamo se eventualmente non ci sta se lo possiamo cambiare. Ma lui ci fa notare che sicuramente non ci sta [l'altro tipo, cretino, manco un metro sapeva usare]. Così, per sfizio, gli chiedo di misurare il philips, lo misura, e vede che è esattamente 43 cm. Un bagliore di luce nella giornata :P
Però è l'unico rimasto, ve lo devo dare senza scatola.
Va bene. Oramai ho fatto l'abbonamento per comprare il pezzo esposto...
Lo portiamo a casa.
A casa troviamo papà e l'idraulico che trafficano attorno alla caldaia, e un mio amico, che mi aveva detto che sarebbe arrivato.
Proviamo la tv, mentre il mio amico si attacca al pc a masterizzarsi delle cose e a cancellare [ooops! mi sa che ho fatto il danno!] qualche decina di mp3 :mad:
Funzionare funziona, ma non si vede la parte in basso , praticamente, il simbolo della rete restava tagliato dal bordo dello schermo, boh, l'immagine non era centrata nello schermo. telefono al tipo.
No no, qui si vedeva bene, se vuole me la riporti che vediamo. Terzo viaggio a erba della giornata.
Il tipo constata che effettivamente l'immagine è tranciata, [e vedo che tantissimi altri televisori che hanno lì hanno lo stesso difetto, ma anche tv da 1500€!:shock:] dice che me ne farà arrivare un altro tv uguale, e vedremo se è la mia tv a essere sfigata, o proprio tutto il modello a essere messo male. [e mi chiedo: l'immagine non va bene ma lo vendi lo stesso??]
Torniamo a casa con la tv non perfettamente funzionante, ma meglio di niente.
Sento un certo freschino in casa.
L'idraulico era andato. I miei erano usciti.
I caloriferi non andavano, e c'erano 12 gradi.
Dopo un po' tornano i miei, e papà ci spiega che dopo l'intervento dell'idraulico siamo rimasti senza acqua calda e senza caloriferi [ecco che la maledizione di elex ha avuto effetto!:grr:]
Così siamo rimasti a scaldarci con una stufetta elettrica, che tra l'altro funziona benissimo, almeno lei.
ieri sera esco. dico ai miei, prima di andare a letto accendetemi la stufetta in camera, che quando arrivo la spengo.
Detto fatto, peccato che non hanno chiuso la porta della camera...
Oggi
è tornato l'idraulico e a quanto pare non è riuscito a sistemare nulla.:mad::mad:

AAA vasca da bagno piena d'acqua calda cercasi!

mmm mmmm if i could melt your heart
mmm mmmm we'd never be apart
mmm mmmm give yourself to me
mmm mmmm you hold the key
User Mood mood: freezing | Now Playing now playing: frozen | commenti (4) »

Comprami :shock:
26-02-2004 23:03
»

Oggi ho sentito questa canzone.
Non ditemi che sono un pervertito, perchè piu espliciti di così i doppi sensi io non li ho mai visti.:shock:

Comprami

Felicità, è una canzone pazza che ballare mi fà
e la musica mi prende e cantare mi fà

Felicità ... ballare mi fa...

Se sei giù perchè ti ha lasciato
se per lei sei l'uomo sbagliato
se non sei mai stato un artista
o non sai cos'è una conquista

Se per lei sei stato un amico
se non hai lo sguardo da fico
se non vuoi restare da solo
vieni qui e fatti un regalo

Comprami, io sono in vendita
e non mi credere
irraggiungibile

un pò d'amore, un attimo, un uomo
semplice, una parola un gesto una poesia
mi basta per venir via

che ballare mi fa...felicità...

Se non sai che un film a colori
porta via le frasi agli attori
se per te il sabato sera
non c'è mai una donna sicura
se non hai sulla tua rubrica
una che sia piu di un'amica
se non sai andare lontano
dove non ti porta la mano

Comprami, io sono in vendita
e non mi credere
irraggiungibile

un pò d'amore, un attimo, un uomo
semplice, una parola un gesto una poesia
mi basta per venir via

che ballare mi fa... felicità

Soundforge [e tre!]
25-02-2004 12:15
»
L'email stavolta dice chiaramente:

Il suo nominativo compare nei primi 26 della lista di attesa del corso

Quindi non ci dobrebbero più essere problemi. :D

Prima stavo pensando alla demenzialità del Bloc Notes. Ma chi è stato quell'animale che l'ha chiamato così? A questo punto Notbuc era molto meglio! Se vogliamo internazionalizzarci cazzo almeno un minimo di decenza nella scelta della parole! Sì, sta cosa mi altera parecchio, pensa a un inglese che viene qui e sente che l'edicolante gli dice se vuole il bloc notes convinto che sia una parola inglese... Domani esporrò la mia teoria alla mia studentessa preferita [quella che continua a chiedere perché, maledizione, prendi quello che ti dico come verità assoluta e stai zitta!]

Finalmente è mercoledì! E finalmente lunedì riprendono i corsi! Non ne posso più di stare a casa! Così dopo una settimana di viaggi a milano potrò ripensare a questi giorni e lamentarmi di essere sempre in giro. :ihihih: Intanto in questi giorni sto facendo degli orari che non mi piacciono neanche un po': non mi sveglio prima delle 9:30 e non riesco ad addormentarmi prima delle 2.
E quel fantastico sito con i giochi del MAME ha chiuso! E io mi ritrovo solo con pang 3 e bubble bobble world. Potrei impazzire! :bolted:

Qualche canzone tamarra...
24-02-2004 20:05
»
Scusate ma ne sentivo l'esigenza:

Special D. - Home Alone

I say yeahahahaha ...
I say yeahayeahahaha ...
Holiday, yeah...
Special D in the house!

Today is the day
School´s out we´re on holiday
Mom and dad are not at home
It´s partytime I´m home alone

´ask all my friends to come
´shake their bums and have some fun
The party is over here
So… pump up the volume! (bzw. ...put your hand in the air!)

All the ladies all around
Getting´jiggy on that sound
So guys get on the floor
Take a drink and rock some more

The neighbours can not sleep
´cause that stompin´n´pumpin beat
The temperature is high
Special D. makes you fly
Special D. - Come with me

At the end of every week
Each one of us becomes a freak
Tonight the DJ makes us move
Until the sweat drops from the roof
It´s time to let the base beat hard
Now we launch the louder part
Just activate your energy
Let´s sing this song an´ come with me.

The speakersystem brings the sound
And light effects are spinnin´round
All the people on the floor
They shake their bodies and cry for more
Never let this feeling go
And let the musik take control
Forget your problems and feel free
Enjoy this moment come with me
e, per la serie 'piccoli tamarri crescono':
Daddy DJ - Daddy DJ

Daddy DJ, please take me to the party
And let me dance along, until the lights are on

You leave me once again home alone
The fridge is full but my heart is achin'
You think I can make it on my own
Just a kiss and you are gone

Another night like a million before
Another party where I'm not invited
As always you'll heat the dance floor
In front of your turntables going mad

Why don't you keep me close to you
I'm not anymore the kid you knew
Why should I stay deep in the blue
I wanna move my body too

Refrain:
And let the music play, until the break of day

We've been aside since I meant to be
A part of you that was just awaking
My life with you is a fantasy
I am your prince and you are my king

You say your thing drives sometimes you insane
You think you're no good father and so you're ashamed
But all I want is to share your pain
Clubbin' the night along and having fun

Why don't you keep me close to you
I'm not anymore the kid you knew
I wanna feel this part of you
I wanna move my body too

Refrain

A volte ritornano...
24-02-2004 09:39
»
*leggere la entry precedente come premessa*

Dopo avermi contattato in msn, mi ha spiegato come mi ha trovato. In tutto questo tempo è rimasto in contatto con un'altra ragazza di quella chat, con la quale, qualche giorno fa, stava parlando di ricucire i contatti con i vecchi amici. Mi hanno trovato cercando, con un po' di tentativi, di ricordare il mio nick in c6 [:sbocco: che schifo, come ho potuto usare una chat che come carattere predefinito e non modificabile usa il comic sans?], da lì hanno seguito il link al mio sito, si sono guardati per bene tutte le foto per cercare di riconoscermi, si sono fatti quattro risate:sbonk: e mi hanno mandato una mail scrivendo all'indirizzo presente nel sito.
Indirizzo che non controllo più molto spesso tra l'altro...

Di questo ragazzo, che ai tempi non aveva ancora finito le medie [io sarò stato in prima - forse seconda liceo] ricordavo che
- terminate le medie non voleva proseguire gli studi
- era pazzo per i giochi della nintendo, e mi aveva fatto una capa tanta con quel the secret of zelda: the ocarina of time
- era di napoli
- ritenevo assolutamente insopportabile il suo modo di scrivere ultraperfettino [maiuscole, punteggiatura...]. Io a quei tempi andavo giù pesante di k e cosa molto più pregio, al posto di scrivere qu scrivevo qw, che essendo anche le lettere vicine 'si faceva più in fretta' :D

Parlando, ho scoperto che effettivamente dopo la terza media ha smesso di studiare, ma che ora se ne è pentito, e che vorrebbe fare qualcosa. [e considerando che dai 14 anni ai 18 che ha ora non ha nemmeno lavorato direi che è anche il caso]
Poi si è messo a raccontarmi delle sue 'storie' via chat, e della sua attuale 'ragazza', [e qui mi ha messo addosso una gran tristezza [a parte che nell'incubo delle storie via chat ci stavo cascando pure io]] ma ha detto di essersi stancato di queste cose.

Praticamente siamo andati avanti a chattare dalle 7 all'1 di notte, cosa che non mi succedeva da tantissimo tempo! :) Ora mi chiedo se riusciremo a recuperare in giro anche gli altri vecchi soci di quella vecchia chat! dovrò tirare fuori l'agente segreto [o secreto?] che c'è in me e cercare di ricordare i dettagli! sì sì ce la farò! :cool:

Mi hanno trovato!
23-02-2004 17:28
»
Mi è arrivata una mail strana da un mittente ancora piu strano.
Salve, spero di non disturbare.
Sto cercando un vecchio amico che conoscevo quasi 5 anni fa in chat e vagamente ricordavo il suo nick che ho inserito in C6. Adesso non ricordo se il nick è esatto ma leggendo il profilo mi ha condotto sul sito e quindi su questo indirizzo e-mail.

Dunque vorrei farti qualche domanda:
1. Il tuo nome è Federico?
2. Per caso conoscevi una chat che si chiamava 883D?

Se non sei tu spero di non averti disturbato e ti ringrazio per qualsiasi risposta.

Saluti.

Mittente: Keitaro Urashima

La domanda è: chi è sto tipo? In 883d io ci stavo davvero, e il nick era effettivamente il mio nome...
ma erano pochi i contatti che avevo tenuto in c6...

*mistero*

Farmi del male
23-02-2004 09:53
»
Il fine settimana è iniziato venerdì sera in un posto a lipomo, il milonga, locale abbastanza triste con scarsa illuminazione e riscaldamento a zero, dove un gruppo triste suonava canzoni tristi, fiato corto si chiamavano, per ravvivare la serata mi ero messo a pensare come avrebbe potuto scriversi quel nome, e FiathoKortø, è rimasto il più apprezzato dagli altri.
Vabbè, passiamo a sabato che è andata un po' meglio.
Mattina a fare la spesa con papà :shock: lui che mi dice 'stamattina andiamo noi a fare la spesa'... poverino non sapeva cosa lo aspettava...
Invece ero io quello che non sapeva cosa lo aspettava, mio papà si sarà passato quasi tutte le corsie a guardare tutti i prezzi di tutte le cose, e quanto mi ha fatto notare che era tardi, e gli ho detto allora di prendere le brioches che erano dietro di lui mentre io andavo a prendere la platessa rigorosamente non impanata per la nonna lui mi ha detto che invece sarebbe andato a vedere i prezzi delle verdure...
Il pomeriggio sono andato dalla mia ragazza e, alla facciazza vostra che mi rinfacciate che son sempre lì a fare dolci, abbiamo farcito un pandoro di crema al mascarpone [tié]. La sera siamo andati a casa di un'amica e abbiamo passato le ore a giocare al visual game [le cose più belle che son venute fuori da disegnare sono state 'contatore geiger', 'è un asino di natura chi non sa leggere la propria scrittura', 'anche tu bruto figlio mio']. Come dicevo ieri sera alla jordina, i boyz hanno battuto le girlz per 2 partite a 1, e noi eravamo solo in 3, loro in 4.

La cosa grave è quello che ho fatto mentre ero a casa in questi giorni.
Iniziare a progettare le vacanze estive.
Non devo farlo non devo farlo, ma l'ho fatto.
Per esempio, mi piacerebbe una bella settimana a parigi e non solo, allora da un simpatico sito che ha tutti i link delle compagnie aeree low cost mi son messo a cercare Il-Volo-Adatto-A-Noi e dal sito di una catena di alberghi già collaudata dai miei e da me un albergo il più possibile in centro a prezzi contenuti.
La cosa grave che le ricerche hanno avuto esito positivo, quindi ora ogni giorno che passa penserò di voler andare in vacanza....
Poi ho cercato con google 'lowcost to australia' e 'flight to australia' ma non ho trovato nulla di interessante.
Dopo magari faccio un giro su edreams per vedere se ripropongono - come ogni anno - la settimana a sharm tutto incluso a 400euro...

Non avremmo dovuto...
21-02-2004 12:41
»
Non avremmo dovuto fare quel salame di cioccolato. Non così tanto almeno.
"mi fai il salame di cioccolato?"
"ok mamma"

mamma legge le dosi. "aumentiamo tutto del 50%".
ora mi ritrovo due salamozzi per circa 1kg di ingredienti totali che si stanno rassodando in freezer.
uno lo porto via, l'altro resta tutto per noi! ^_^

e cmq dobbiamo piantarla di preparare tutti sti dolci!
e io avrei dovuto fare il pasticcere!

Niente torta...
19-02-2004 19:50
»
Niente torta di carote: ho fatto le frittelle :sbav::sbav::sbav:
Mooolto buone e mooolto finite!

e sì, questa cosa meritava un'entry tutta sua!

Fiocca, fiocca!
19-02-2004 08:21
»
L'unico commento che mi è sfuggito è stato "Cazzo!"

Ecco la solita foto della solita casa e della solita via:

Ingrandiscimi!

E anche la foto delle macchine dei vicini sotto la neve:

Ingrandiscimi!

Che bello, oggi son contento anche se questa neve vuol dire niente gita al liceo, perchè il mio amico l'ultima volta che è andato al liceo con la neve ha fatto incidente... speriamo che non passino a pulire le strade così ho la scusa di non andare a fare sadegh domani! :D

Primo marzo dove sei?
18-02-2004 22:17
»
:ueee:
Voglio che ricomincino i corsi!
Questo semestre è andato maluccio, non ho fatto esami a parte ehm il progetto di java :oops: e stare a casa con la non voglia di studiare è deleterio per il mio umore.
Voglio dovermi alzare tutti i giorni alle 7:30 [non prima, vi prego], voglio farmi tutti i giorni la mia ora di treno all'andata e la mia ora di treno al ritorno, voglio dalle 4 alle 6 ore di lezione al dì, e tornare a casa stanco morto.
Invece adesso sono al cazzeggio, con questa non voglia di studiare che non mi abbandona manco per un momento. Voglio il secondo semestre, perchè son convinto che andrà meglio del primo [eddai, almeno un esame... non tanti, uno! anzi no facciamo tutti, che è meglio va]
E sopratutto speriamo che i corsi siano interessanti...
Già mi ci vedo lunedì 1 correre alle 4 verso l'angustissima auletta 6 - orrore orrore ha la finestra effetto panorama - per cercare di prendere uno dei 12 posti... tra l'altro non ho ben capito, ma se dal dsi clicchi sulla home di moro ti rimanda in un sito di storia che col marketing editoriale e l'intermedialità centra ben poco...
Domani sarà un'altra giornata di totale skazzo spero soltanto che il mio amico mi confermi la gita al liceo in mattinata... e pomeriggio magari faccio quella bellissima torta di carote che mi ispira un casino...:sbav:

Meglio non fare nomi
17-02-2004 17:32
»
:look:1. Dal telefono di casa se ti chiama sul cellulare esce numero privato.
:look:2. Ovviamente non compare sull'elenco.
:look:3. Il nome sul campanello l'hanno cancellato quando è arrivato il nonno. Dopo qualche mese hanno messo quello della madre.
:look:4. Non ha mai parlato del lavoro del padre, di quello della madre sì.
:look:5. Credo abbiano una barca di soldi.
:look:6. Tengono sempre le ante delle finestre chiuse.

O sono dei criminali o dei pentiti sotto protezione [tra l'altro abitano lì da poco]

Oggi ho sgamato il figlio che si scaricava un pornazzo :ihihih: continuava a passare con emule dalla schermata dei server a quella del download, tornava subito a server, ovviamente, avendo capito che mi voleva tenere nascosto qualcosa ho cercato di scoprire cosa stava scaricando... :lol: e ho visto un certo xxx ursula cavalcanti

Mio compleanno
12-02-2004 08:08
»
Qualcuno dica a vi83 che il mio compleanno è a giugno...

Makkebbellaggiornatina!
10-02-2004 09:02
»
:zzz:
Ore 06:00.
Mi sveglio. Ho avuto un incubo. Di quelli che facevo da piccolo e da anni non facevo più. Perchè è tornato quel bastardo?
Mi giro un attimo e torno a dormire.

Ore 07:00.
Suona la sveglia. Fulmineo come sempre la spengo. In genere passano 20 minuti da quando spengo la sveglia a quando appoggio il primo piede sul pavimento. In quei 20 minuti ripenso al sogno, e al perchè è tornato proprio stanotte.

Ore 07:56.
Passa il treno dalla stazione di inverigo.

Ore 08:26.

Ore 08:56.

Ore 09:00.
Cazzo sono ancora a letto! mi sono riaddormentato! Non mi riaddormento MAI dopo il suono della sveglia, è una delle prime regole della mia camera!

:grr:
Ore 09:50.
Provo ad inviare per la prima volta questo messaggio, ma il dsy mi va down.

Ore 09:56.

Ore 10:00.
Inizia l'esame di basi. Dai, ElEt, fagli ciao con la manina... :ciao:

:grr:
Ore 10:01.
Riprovo ad inviare questo messaggio.

Ore 10:56.
Passerà il treno dalla stazione di inverigo.

:caffe:
Ore 11:56.
Prenderò il treno alla stazione di inverigo.
Forse.

Ore 14:00.
Inizia il corso di flash. Riuscirò ad arrivare in tempo almeno per quello?

UPDATE delle 10:15.
Luna mi manda un sms dicendo che l'esame inizia alle 11:30 perchè Valle non era pronto. :?
Tra l'altro quando mi ero alzato, mi ero preparato per uscire, faccio per prendere le chiavi della macchina, per venire a milano by car, e vedo che la yaris l'ha presa mamma - in effetti me l'aveva detto - e a me è rimasta la panda, che, poverina, se la porto a milano mi muore...
Quindi ora nonostante il posticipo dell'esame non riesco ad arrivare in tempo. :mad::mad:
Chissenefrega, ora prendo il treno di mezzogiorno e amen.

[dsy] calendario
09-02-2004 17:31
»
che è successo al calendario nella home?

l'8 febbraio era un giorno particolarmente speciale?

Lo voglio!
08-02-2004 21:58
»
http://www.ravensburger.com/rag/com...zles.html?17821

:sbav::sbav:

Daini
05-02-2004 22:54
»
:lol: :lol: :lol:
Una storiella vecchissima, ma che mi fa lollare sempre un casino.

Un daino dice ad un altro daino:
- Dai, giochiamo a nascondaino!
- Dai, no!

:lol: :lol: :lol:

o troppo o niente!
04-02-2004 18:44
»
azz! c'è un altro corso di soundforge! e mi andrebbero anche bene le date ma maledizione la prima data coincide con l'esame di valle e con una lezione di flash!

mi sa che stavolta rinuncio spontaneamente... :( :( anche perche se no il 10 febbraio avrei corsi dalle 9:30 alle 18:00...

piccolo controllino: sia il 10 che l'11 avrei flash: bene, questo mi fa rinunciare meno a malincuore. eppoi speriamo che ne facciano un'altra edizione alla svelta!

Più ignorante!
04-02-2004 16:51
»
Oggi è venuto per la prima volta un ragazzo per subire ripetizioni di inglese. è al primo anno, e si è aggiudicato di diritto il premio del 'mio studente messo peggio' spodestendo il per molti mesi imbattuto mafiosetto. Un piccolo punkettino mi mancava nella lista dopo il fighetto, il tamarro, e le due sorelle alternative.

E questo qui martedì ha la verifica, maledizione, non sa assolutamente niente! Ci vediamo ancora lunedì, ma se la verifica è su cose tipo usually often always e cose così, e su hungry sleepy ecc, e lui non mi sa cosa vogliono dire queste parole ho forti dubbi che gli possa andare bene. credo che gli proporrò di fare un'ora e mezza a volta perchè in un'ora combiniamo pochissimo...

- cosa avete fatto finora?
- ...
- il simple present... il present continuous?
- eh... si...
- il passato?
- boh...
che poi il present continuous non l'hanno fatto... mah...

per lo meno questo dovrebbe assicurare puntualità, caratteristica che gli altri due non hanno assolutamente [uno mi da buca una volta su due, l'altro arriva con mezz'ora di ritardo], piu che altro perchè questo lo porta e lo viene a prendere sua mamma, che in quel mezzo secondo che l'ho vista mi sembrava cattiva! ^_^

oggi l'umore è ben diverso da ieri meno male... anzi, mi sono alzato contento, sono andato a cantu, e son tornato piu contento di prima! e anche il pomeriggio è andato bene.
e soprattutto non sento l'esigenza di ascoltare una su 1 milione di alex britti.

domani torno in silab... dai, mi diverto in silab, chissà che qualche volta non riesca anche a studiare qualcosa, anche solo per errore... però almeno un giorno lontano da milano mi serve, no no il mercoledì è sacro, devo cercare di fare i complementari che non ci sono al mercoledì che un giorno di vacanza a metà settimana mi ci vuole...

ora vado a respirare un po' di ossigeno cacciando il naso fuori dalla fénètre.

If I had another chance tonight...
03-02-2004 22:22
»
Aiuto ma che mi sta succedendo stasera??

...I'd try to tell you that the things we had were right

Lui: Hallo.
Lei: Hallo.
Lui: You need help?
Lei: Who doesn't?
Lui: Is it your heart?
Lei: Yeah...
Lui: It is big.
Lei: It's small now.
Lui: Small?
Lei: It was bigger before.
Lui: Scary!
Lei: Yeah that's my problem.

Never meet
03-02-2004 21:27
»
Cavoli questa canzone la vede esattamente al contrario di me... poteva andare bene nel 3d storie serie o avventure, :buuu: le avventure!

Gaya
Never Meet
Remixed by Fargetta
ed. J&Q

I walk on the west side of town
You walk all the other way around
We meet in the middle of the street
Where we both stop and smile and we both show our shiny teeth

When we know that we both live alone
Sex is on our mind so we find our way back to your home
I know we will never meet again
Maybe you can e-mail
Maybe we can pretend

I know you don't really want to know my name
Call me baby and take me to your living space
Don't worry about the flying rumors
We're human in any way
Don't ask if I have another lover
It's not the reason we're here with one another
I know that we never will be friends
We will never meet again

I walk on the west side of town
You walk all the other way around
We meet in the middle of the street
Where we both stop and smile and we both show our shiny teeth

When we know that we both live alone
Sex is on our mind so we find our way back to your home
I know we will never meet again
Don't promise that you'll call me promise that I know will end

We're human in any way
We will never meet again

I know this is for one day
Maybe love will find the way
Through this love is hard to find
Maybe you will find the time

We're human in any way
We will never meet again

San Valentino
03-02-2004 21:20
»
San Valentino è la terza ricorrenza dell'anno che di più fa spendere agli italiani, dopo ovviamente Natale e Pasqua.

Bene.

Dopo questa ventata di romanticismo, mi chiedo che posso comprarle.
- confezione da un kg di cremini
- boccetta di essenza al gelsomino
queste due cose sono abbastanza sicure e spero tra tutte e due di cavarmela con 10 euri. [7,xx€ di cremini da pracchi e dato che ho uno zio erborista spero che quella boccetta che ai tempi costava 22k£ me la dia aggratis, al suo unico nipote maschio adulto e vaccinato]
- volevo prenderle qualcosa di non deperibile [i cioccolatini e l'essenza finiscono...], già, ma cosa?

Gentile studente
30-01-2004 17:29
»
Cortese studente,
Le ricordo che lei è iscritto al corso:

Programmare l'interazione per il web - MOD I - (Piattaforma: Flash MX)

Per comodità le elenco gli orari del corso:

2 febbraio 2004 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 nelle postazioni eMac
del SiLab di via Comelico, 39 - Milano
5 febbraio 2004 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 nelle postazioni eMac
6 febbraio 2004 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 nelle postazioni eMac
10 febbraio 2004 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 nelle postazioni eMac
11 febbraio 2004 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 nelle postazioni eMac

Le ricordo inoltre che confermando la sua partecipazione ai corsi ha
preso un serio impegno. Non partecipando al corso recherà danno non
solo a lei, ma ai suoi colleghi e all'Università.

Distinti saluti,
Andrea Papini

Per la cronaca, la situazione di soundforge si è risolta...
chissà cosa mi succederà settimana prossima ^_^

Soundforge 2.0
29-01-2004 23:09
»
E no, ora mi incazzo veramente! :grr:

Ho mandato una mail all'Alberti, come suggerito da Bertoni per capire cosa è successo con la mia iscrizione. L'Alberti che a quanto pare non c'entra nulla con l'organizzazione ha girato la mail a chi di competenza [competenza... :lol:] e questa è la risposta.

----- Original Message -----
From: "Corsi FSE" <fse@dico.unimi.it>
To: "Maria Alberta Alberti" <alberti@dico.unimi.it>
Cc: <*******email.it>
Sent: Thursday, January 29, 2004 12:37 PM
Subject: Re: [Fwd: problemi iscrizione soundforge]

Salve,
La cosa è imputabile al fatto che lo studente in questione, come molti
altri fanno, non ha letto completamente il messaggio.
Sembra quasi che leggano solo l'inizio e rispodano senza analizzare la
situazione.
Spesso la situazione è sconcertante e porta via parecchio tempo.
Tale messaggio non confermava nessuna partecipazione al corso.
Chiedeva semplicemente se si era interessati.
Era inoltre indicato che gli aventi diritto avrebbero ricevuto
successivamente un messaggio di conferma.
Considerando che lo studente all'epoca ricopriva la posizione 86 della
lista di attesa era improbabile che potesse prendere parte al corso,
infatti 26 colleghi sopra di lui in lista hanno dato conferma ottenendo
i posti a loro dovuti.
Oltre a lei mando il messaggio in copia allo studente per rendergli
nota direttamente la causa dell'assenza del suo nome dalla lista degli
iscritti.
Saluti,
Andrea
-------------------------------------------

Ma io ora mando tutti a fanculo! Cazzo so leggere! sull'email NON parla di alcun cazzosissimo messaggio di conferma, e soprattutto c'è scritto che sono ai primi posti della lista di attesa. Ora mando un'altra bella mail e vediamo chi mi risponde...

Conclusione della mia mail:
Con la speranza che l'organizzazione possa migliorare, vi auguro una buona giornata.
Dite che si prendono male?

Smezzare il silab
29-01-2004 09:42
»
Sbaglio o fanno paura quei loschi figuri che stanno cercando di rubarci il nostro spazio?

Cazzeggio...
26-01-2004 16:13
»
Cominciamo col dire che quel cazzo di fse soundforge era nato nella merda e nella stessa merda è morto...
oggi prima lezione: noto con piacere che il mio nome, insieme a quello di altri due ragazzi, non è nella lista dei partecipanti. allo stesso tempo scopro che quell'uomo che potrebbe tranquillamente essere mio nonno è in realtà il prof malcangi... ora dovrò mandare una mail alla alberti per scoprire se almeno riuscirò a farmi mettere in cima alla lista per la prossima edizione del corso...

Esco dall'aula delta e entro in biblioteca. da lì in poi i buoni propositi di rendere la giornata una giornata proficua dal punto di vista dello studio se ne sono andati. ovviamente la colpa non era mia, ma di chi era seduto al mio tavolo.
il clima del cazzeggio che regna in quel posto mi piace parecchio! sento che potrebbe diventare la mia seconda casa. e ho scoperto che mi piacciono pure le pizze dell'aquilone, posto a me sconosciuto fino ad oggi.

Avrei potuto tornare a casa col treno delle 10:40 ma ho preso quello delle 15:40... maledetta neve, che mi faceva passare la voglia di uscire da quel posto... considerando che impiego circa 35 minuti da comelico a cadorna, ogni ora, alle xx:05 dicevo: ho perso anche questo treno... ma ripeto, la colpa non era mia, ma del capro espiatorio. anzi, la pecora espiatoria. ^_^
ore 17:10. tra poco arriva la tizia a cui faccio inglese. speriamo non faccia troppe domande a cui non so rispondere perche la voglia di inventare palle sulla lingua inglese oggi è sotto lo zero. come i cm di neve che sono rimasti sui tetti e nei giardini.

23-01-2004 12:28
»
Su richiesta di... tent forse?, ecco la mia evoluzione degli avatar!

Che bello, il mio primo avatar, l'unico vero grande solo Electabuzz!

Sì lo so cosa ne pensate di questa foto, ma portate rispetto perchè è una campionessa mondiale :D

.charlie.
Con questo avatar ho festeggiato il primo compleanno sul dsy

.abete.

.occhio:di:bue.
Dopo la devastante pizzata del 10 gennaio ^_^

.sexual:guarantee.
L'anima tamarra ha prevalso sulla ragione :D

Uffa ora devo trovarmene uno da farmi durare per un po'... sarà una dura ricerca!

incazzato
19-01-2004 14:50
»
IO DICO ma è mai possibile che una volta che ho una botta di culo [leggi: mi hanno preso all'FSE di suono] tutte le altre cose importanti di gennaio devono accadere nei giorni di lezione??

Cazzo sono 4 misere stupide e rincoglionimentissime [5 ore al dì] lezioni, e perchè deve esserci qualcos'altro in quei giorni??:mad::mad:

:mad:1 lezione: 26 gennaio - sciopero dei mezzi
:mad:2 lezione: 27 gennaio - terzo compitino di info

3 lezione: 2 febbraio - pare tranquilla
4 lezione: 3 febbraio - è tornata tranquilla dopo avermi detto che l'esame di dsp è stato spostato

E in più dato che ho risposto all'email di partecipazione DEVO fare in modo di riuscire a presentarmi alla prima lezione che non è bello se mi sbattono in lista nera, ammesso che questa esista veramente...

Meno male che ettore ferri è tornato nella soap... almeno adesso succede qualcosa...
poi in biutiful, ho letto ieri che macy va via in tournée, deacon vuole ancora bridget, e sheila, che ritorna, ha avuto un figlio da massimo. poi succede qualcosa del tipo: brooke ha dato a uno dei piccoli, non so se il piccolo eric o hope il 2% della forrester, e mi sembra eric in qualche modo prende questo 2% e torna ad avere il 51% sbattendo fuori brooke, che però si è già impossessata della spectra che nel giro di 1 mese al massimo si chiamerà logan designs.
brooke e ridge si sposano, ma tanto lei resta incinta di nick.
e se non lo volevate sapere beh peggio per voi.

Katiarredamenti 2.0
18-01-2004 20:07
»
vedi qualche entry più sotto per l'1.0

Nel sito avevo trovato una pagina che diceva qualcosa tipo 'clicca qui per richiedere il calendario'... figata, è arrivato davvero! è del 2003, ma poco importa tanto non l'avrei mai appeso...

che palle domani devo andare in uni solo per dsp... io odio dsp! ah, no, poi dobbiamo anche scegliere i complementari! giusto, giusto!

Suonoforgia
17-01-2004 13:17
»
Lo copio qui così almeno me lo posso rileggere comodamente e posso far venire invidia a chi non è stato preso

Attivazione urgente corso FSE SoundForge

Cortese studente,
Il suo nominativo risulta tra i primi nominativi della lista di attesa del
corso FSE:

Editing digitale del suono (Piattaforme: Sound Forge & Cool Edit)

CONSIDERANDO CHE TALE CORSO POTREBBE ESSERE ATTIVATO IN VIA ECCEZIONALE, PER
SOPPERIRE LE SCARSE ISCRIZIONI AL CORSO DI MATLAB/DSP, STIAMO INDAGANDO SE
VI SONO ABBASTANZA STUDENTI PER ATTIVARLO IN COSI' BREVE.

La data prevista di inizio sara' il giorno 26 gennaio 2004 alle ore 9.30

!!! PER CONFERMARE LA SUA DISPONIBILITA' A SEGUIRE TALE CORSO DOVRA
RISPONDERE A QUESTO MESSAGGIO ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI' 21 FEBBRAIO - ORE
14.00

A) SE INTENDE PRENDERE PARTE AL CORSO RISPONDA AGGIUNGENDO IN TESTA AL
MESSAGGIO LA DICITURA:
ACCETTO
nome + cognome + matricola

B) SE NON INTENDE PRENDERE PARTE AL CORSO RISPONDA AGGIUNGENDO IN TESTA AL
MESSAGGIO LA DICITURA:
RIFIUTO

C) SE VUOLE ESSERE CANCELLATO DALLA LISTA DI ATTESA E NON PRENDERE PARTE AL
CORSO AGGIUNGENDO IN TESTA AL MESSAGGIO LA DICITURA:
CANCELLATEMI

!!! SE NON RICEVEREMO ALCUNA RISPOSTA PROCEDEREMO COME SE LEI VOLESSE ESSERE
CANCELLATO DALLA LISTA DI ATTESA, QUINDI E' FONDAMENTALE CHE RISPONDA A
QUESTO MESSAGGIO.

Gli orari del corso, per sua comodita', sono:

26 gennaio 2004 dalle ore 9.30 alle ore 14.30 in Aula Delta del DSI via
Comelico, 39 - Milano
27 maggio 2004 dalle ore 9.30 alle ore 14.30 in Aula Delta del DSI via
Comelico, 39 - Milano
2 febbario 2004 dalle ore 9.30 alle ore 14.30 in Aula Delta del DSI via
Comelico, 39 - Milano
3 febbario 2004 dalle ore 9.30 alle ore 14.30 in Aula Delta del DSI via
Comelico, 39 - Milano

Distinti Saluti,
Andrea Papini

EDIT DEL 26 GENNAIO: MA VAFFANCULO!

L'ultimo...
17-01-2004 12:16
»
...samurai :x:x

che merda... uno dei film piu pallosi che ho ai visto [dopo Salton Sea, ma dubito che qualche umano lo conosca...] cazzo non finiva più... e poi perchè quello sfigato alla fine non è morto? non si poteva infilzare con la stessa lama di quell'altro? e poi dai la tipa è pure brutta...
con questo abbiamo pareggiato i conti: anna è venuta a vedere quello di pieraccioni e stava sboccando:sbocco:, io sono andato a vedere tom cruise e stavo sboccando:sbocco:. siamo pari. in compenso pieraccioni non esaltava neanche me, siamo andati giusto per far contenta una ns amica che ce l'aveva già chiesto due o tre volte...:prr:

Compleanno
15-01-2004 16:33
»
Oggi è il compleanno di mammà!
Quarantanove candelozze cominciano ad essere una cifra importante!
Per la prima volta posso dire che festeggiamo: non siamo i soliti noi 3 + 2 nonni [genitori di papà] del piano di sotto, ma noi 3, + 2 nonni di sotto, + 4 tra cugina, zii e furuto marito della cugina + 1 altra zia!

Totale: 1 tiramisù, 1 kg di pasticcini e 1/2 di pizzette! :sbav:

Finalmente un compleanno come si deve!
User Mood mood: hungry | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »

O-Zone - Dragostea din tei
08-01-2004 18:04
»
O-Zone
Dragostea din tei

Alo, salut, sunt eu, un haiduc
Si te rog, iubirea mea, primeste fericirea.

Alo, alo, sunt eu, Picasso
Ti-am dat beep si sunt voinic
Dar sa stii, nu-ti cer nimic.

Refrain(x2):
Vrei sa pleci dar nu-ma, nu-ma iei
Nu-ma, nu-ma iei, nu-ma, nu-ma, nu-ma iei
Chipul tau si dragostea din tei
Mi-amintesc de ochii tai.

Te sun sa-ti spun ce simt acum
Alo, iubirea mea sunt eu, fericirea.

Alo, alo, sunt iarasi eu, Picasso
Ti-am dat beep si sunt voinic
Dar sa stii, nu-ti cer nimic.

Refrain(x4):..

Troppo bella! scaricatela! [e cancellatela entro 24 ore, né! :asd:]
E se scoprite in che lingua è fate un fischio!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Dragonstea din tei | commenti (0) »

Influenza...
05-01-2004 17:38
»
Credo di essermi ammalato...
No, non ho la febbre
No, non ho la tosse
No, non ho il mal di gola
Il raffreddore mi è appena passato

Ma sia la mia ragazza che i miei dopo che mi hanno visto mentre stavo facendo il puzzle mi han detto che sto male...

Ingrandiscimi!

Ma voi quando state per finire un puzzle non dividete i pezzi in base alla forma e li orientate tutti verso lo stesso senso?

[ah-ah, so che eravate già pronti a scrivere 'ti sei ammalato pure tu, come ci godo!']
User Mood mood: .puzzled. | Now Playing now playing: (none) | commenti (8) »

Katiarredamenti
03-01-2004 00:26
»

:lode: :lode:
grazie di esistere!

Cliccate vi prego!

Capodanno artificiale
01-01-2004 11:29
»
Un po' di foto fatte dal balcone ieri sera:
I vicini avevano già iniziato a far fuoco alla via
I vicini avevano già iniziato a far fuoco al balcone - erano pazzeschi!
Quel che si vede sulla rotta Veduggio-Merone
Fuoco!
Fuoco!
Troppo presto!
Fuoco!
Fuoco!
Fuoco!
Fuoco!
Fuoco!

User Mood mood: Fiiiiiii-BUM! | Now Playing now playing: .perché:sto:cantando:Sere:Nere?. | commenti (2) »

Max 2
01-01-2004 10:51
»
Originally posted by luna as a comment of my previous entry
»che dici Elet..Max ti fara' gli auguri anche di Buon anno??e' proprio affezionato a te..l'hai colpito!!
te porti male:
Un buon anno Padano a tutti quanti. Pace Prosperità e Benessere. Max

User Mood mood: .buon:anno. | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »

Max
24-12-2003 22:20
»
CAZZO NON HA ANCORA CANCELLATO IL MIO NUMERO! Oggi mi sono arrivati gli auguri, meno male che non si ricorda chi sono, è uno di quei messaggi molto impersonali che invii a metà rubrica...
Buon Natale padano a tutti quanti Secessione!
a parte che non l'ho ben capito, ma cazzo vuole levarmi dalla rubrica o no?
Moderatori, fare in modo che joker e luna non possano fare reply :-PPP
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (14) »

Sssshhhhh!
23-12-2003 19:33
»
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
User Mood mood: .ho:voglia:di:gridare. | Now Playing now playing: (none) | commenti (7) »

Scene di vita universitaria IV
20-12-2003 08:52
»
Ieri mattina avevo lezione alle 9:30 in aula delta, ma i mezzi hanno cercato di fare di tutto per non farmi arrivare in orario, maledetti loro!
Così entro in aula alle 9:45, eravamo ben in 4...

Vedo che gli altri avevano già iniziato a scaricare delle cose per gli esercizi del giorno, così dal dsy apro la pagina del prof di basi [perlasca]. In quel momento mi si affianca il prof, che mi chiede
'da dove ha preso il link al sito?'
'dal dsy'
'ah, è il forum?'
'sì'
'non l'ho mai letto'
Mi prende il mouse, e clicca su questo maledettissimo 3d... :eek:Io ho iniziato a sudare... Il prof scorre lentamente la pagina e si sofferma su alcuni punti... 'Ahahah, il signor Databtech' 'ahahah, non timbra il biglietto sul bus':schoked:
Poi più tardi si piazza su un pc libero, [ovviamente proprio dietro di me] e mi richiede l'indirizzo del forum... volevo fare quello che ne sapeva poco, poi glielo ho detto...

e ora speriamo che non si faccia scimmiare dal dsy e si metta pure a leggere i blog!:asd:
User Mood mood: Holidaying | Now Playing now playing: (none) | commenti (8) »

Scene di vita universitaria III
19-12-2003 19:14
»
Probabilmente la scena più bella della giornata...
Magari Sonia o Lorenzo la vogliono raccontare :lol: :lol:

Da piccolo!
17-12-2003 17:07
»
Grazie mille Luna per avermi scannerizzato le foto! :smack:

dai, non ero un amore??

poi c'è anche questa
User Mood mood: gnè-gnè | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »

E viene giù dal ciel...
10-12-2003 18:41
»
Oggi mio papà ha osato svegliarmi all'alba delle otto e mezza, ma gli è andata bene perché ha avuto la scusa che nevicava.
Che bello svegliarsi con la neve! Ho deciso che ogni volta che nevicherà farò una foto alla casa di un vicino per controllare l'intensità e la quantità di neve :)
http://eletabboz.altervista.org/varie/neve1.jpg
Vabbè è pochina ma siamo solo agli inizi!

Era un peccato che abbia smesso prima di mezzogiorno!
User Mood mood: Snowy | Now Playing now playing: (none) | commenti (8) »

Scene di vita universitaria II
26-11-2003 18:44
»
Troppo lol!!!
Aula v8, io elex e un mio amico che faceva il mio stesso liceo in un'altra sezione che ora fa il primo anno di comdig.
Stavamo parlando, quando salta fuori il discorso Istituzioni di matamatica.
Dico all'amico, che per rispetto della privacy chiameremo col soprannome che usano tutti, ossia Sturo, qualora potesse, di seguire istituzioni con la terraneo, che è bravissima e fa tanti esercizi ecc ecc
Lui: no, non posso fare ancora mate con una con quel nome
Io ci penso un po', poi dico ad elex: anche la sua prof di mate al liceo si chiamava così
Lui: il penultimo giorno di scuola sono andato dal preside per farmi levare un 3 che mi aveva dato la prof, la quale mi ha detto 'me ne ricorderò'
Elex, dopo un po' dice che la terraneo è di seregno. Sturo salta su 'Cazzo! è la sorella!'
In effetti ripensandoci la terraneo [dell'uni] mi ricordava qualcuno, ma non capivo chi! Sto ancora ridendo! :lol: :lol:

Scene di vita universitaria I
26-11-2003 18:36
»
Come molti ormai sanno [ehm] mercoledì scorso [ehm] in v10 [ehm] ho fatto colpo [ehm] però su un ragazzo [super ehm......]
Oggi stavo raccontando tutta la vicenda ad una mia compagna che per rispetto della privacy chiameremo Flavia.
Le stavo per mostrare un foglio su cui c'era scritto il n di cell del tipo [non glielo ho chiesto io!][quando mi ha dato il numero ancora non sospettavo!!] e lei mi dice:
- Sì, in effetti è una scrittura molto effeminata...
- Flavia... è la mia...

Spaventoso voto!
29-10-2003 19:11
»
Spaventoso super voto a sistemi operativi!
"Dai, lo provo, tanto che ci perdo? Così mi faccio un po' di esercizi e vedo quando devo effettivamente studiare..."

E INVECE POSSO BRUCIARE IL LIBROOOOOOOOOO!!!
[il voto più alto della mia carriera, che si piazza a pari merito con istituzioni di mate!]

Elet7thSky
User Mood mood: Alle stelle! | Now Playing now playing: Gheroppa | commenti (8) »

Sentire la mancanza...
27-10-2003 19:38
»
Siccome quest'anno riesco a seguire tutte le lezioni del turno 1 [etl a parte, ma chi lo considera più, ormai?] ho dovuto totalmente cambiare i miei ritmi universitari, cioè tornare ad alzarmi come al liceo alle 6:36. Invece lo scorso anno no, prendevo il mio trenino a pomeriggio inoltrato, e tornavo a casa a notte fonda.
È stato bello oggi tornare ancora col buio, precisamente ho messo piede in casa un quarto d'ora fa. Sentivo la mancanza di questi orari.
Solo peccato che mi sia dovuto alzare lo stesso alle 6:36. Sono stato in giro solo 13 ore...
Poco stanco...
User Mood mood: Stanchino | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »

Incontri in Silab
17-10-2003 17:00
»
... non era vero che con quell'altro messaggio avrei aperto e chiuso il blog... ^_^

Che bello oggi ho conosciuto la prima persona con cui in passato avevo solo chattato, o cmq conoscevo di fama!
Ciao Elex!

L'università...
15-10-2003 22:08
»
è una grandissima merda...

e con questo, apro e chiudo il mio blog.
User Mood mood: incazzoso | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »