Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > adrix's Blog
adrix's blog

View adrix's profile

privati: 0
 riservati: 0
 commenti: 46

lunedì
14-10-2005 14:38
»
CHE PALLE LUNEDì A ROMA.... x il concorsoMA è MAI POSSIBILE ChE ANKE UN SEMPLICE B&B COSTI 50 EURO..."mortacci vostri"!!!!!!!!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »

ma si può??
06-10-2005 11:21
»
Mi spiegate perchè se a volte hai degli impegni e non cerchi le persone...queste si inccavolano perchè le trascuri...
allora armato di buona volontà..mi ritatglio degli spazi esclusivamente per loro...glielo dici,sono contente...poi quando è il giorno di vedersi hanno"altri impegni" e non le senti + per un po'

ma che cazzo di problemi ha sta gente???????
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »

comunicato
04-10-2005 14:15
»

Allora la super ricaria è valida fino al 15 novembre(forse la prorogano), la potetefare una volta al mese., e per rifarla dovete aspettere sempre 30 giorni anke se la ricarica è da 10( 8+2).

Avete 30 giorni per consumare la vostra maledetta super ricarica, a meno che non si tratti di una da 8 li in quel caso ne avete 15 di giorni per consumarla.. altrimenti perdete TUTTO. il traffico della super ricarica non lo troverete nel 414 o 404 ma dovete chiamare il 42211. MI RACCOMANDO RICORDATEVI CHE LA SUPER RICARICA BLOCCA L'ACCUMULO E L'USO (se l'avete già maturato) DI QUALSIASI PROMOZIONE SULLA FACCIA DELLA TERRA(VODAFONE) tranne le ultime promo gprs/umts:evil:

vodafone 190.it

SCENE DI VITA QUOTIDIANA 2
02-10-2005 13:31
»
questo sono io---->

premesso che non sono un informatico...sono stato invitato da quest'uomo... (meglio se storto hehe)

infatti anke io faccio la statale ma scienze INTERNAZIONALI 2 ANNO(PERSO UNO, MILLE CASINI)

AH PIACERE ADRI;)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »

MOMENTO FILM
30-09-2005 13:25
»
OGGI...HO RIVISTO MICHAEL COLLINS fantastico ve l o consiglio davvero...ci ricorda che gli uomini che inseguono i propri sogni sono esistiti e esistono ancora....

voto 8

In una Irlanda schiacciata da 700 anni di dominio britannico, Michael Collins rappresenta la lotta per la pace e la libertà. Il film si apre, sotto forma di racconto (e già questa scelta risulta del tutto inutile), sull'insurrezione di Pasqua del 1916 ed il conseguente rinnovamento del movimento per l'indipendenza dell'Irlanda. Viaggiando per tutto il paese facendo proseliti con i suoi discorsi inneggianti all'identità nazionale, Collins, inventore del metodo della guerriglia, organizza la sua famosa Armata Invisibile, un esercito di volontari che con pochi mezzi riesce a diventare l'incubo della grande potenza occupante. La situazione precipita con l'arrivo a Dublino dei Black e Tans, un corpo paramilitare inviato con il solo scopo di insegnare l'obbedienza agli irlandesi con qualunque mezzo, responsabile dell'eccidio passato alla storia come Bloody Sunday. Si arriva comunque ad un armistizio e Collins, pur non essendo uomo di politica e nonostante le sue riluttanze, viene inviato a Londra per trattare la pace. Il trattato, non riconoscendo la Repubblica d'Irlanda, stabilisce l'esistenza di uno stato libero d'Irlanda con un proprio governo, ma separato dal nord e tenuto a giurare obbedienza alla corona inglese. Gli stessi compagni di lotta, fra cui l'amico Harry Boland e Eamon De Valera, si schierano contro Collins fino ad arrivare allo scoppio della guerra civile fra i sostenitore i gli oppositori del trattato.

SCENE DI VITA QUOTIDIANA
30-09-2005 12:22
»
Era un po' che non scriveVO..sapete mille impegni poi sto mal di gola mi sta uccidendo...

tutta colpa della festa del.....BAFFO
ma lasciamo perdere.....

oggi grande giornata di cazzeggio.. be del resto oggi non si lavora.... quindi sapientemente...
mi sono visto lo spettacolo di Beppe Grillo a MILANO...cavoli davvero bello poi lui fa piegare...se riuscite a SCARICARLO.....sarebbe un bene...intanto vi do due fanastici siti da vedere.

il primo è il blog BEPPE GRILLO

IL SECONDO trattasi di Enciclopedia libera in web..alla quale possono partecipare tutti per quanto riguardO L'APPROFONDIMENTO DEGLI ARGOMENTI..metti la tua esperienza..(be ovviamente la controllano) e se è ok contribuisci alla realizzazione di un enciclopedia free
WIKIPEDIA
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (8) »

SCENE DI VITA QUOTIDIANA
26-09-2005 20:16
»
Ma quanto sei tenero..con questo faccino da stronzo T pippavi la tuo dolce coca....un bel festino, un 10 mila euro per scoparti una ragazza di 20 anni che voleva andare in televisione...una studentessa e un (benzinaio????)..RISULTATO?? STAVI SCHIATTANDO e hai fatto morire una ragazza....

aaaaaaa che bello il mondo della televisione!!!!

per l'occasione propongo ALBASCURA DEI SUBSONICA
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (9) »

SCENE DI VITA QUOTIDIANA
26-09-2005 20:09
»
ieri ero a pranzo con la family e non solo, in v.le FULVIO TESTI...BELLISSIMA ZONA...(SE COME NO) e mi sono ritrovato la sorpresina..mi hanno rubato la radio..sniff sniff...

però almeno hanno fatto un bel lavoro....non hanno forzato nulla ne portiere ne rotto vetri...l'avrà "scavallata" un elettrauto??
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »

SCENE DI VITA QUOTIDIANA
24-09-2005 14:17
»

èanke grazie a quest'uomo che il mio blog ha preso vita...sniff

grazie per avermi insegnato a squartare i maiali
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »

MOMENTO FILM
22-09-2005 23:01
»
Cavoli sono tornato a casa...(DOVEVO USCIRE MA è MORTA LA BATTERIA DELLA MACCHINA)

E COSA BECCO? IL FANTASTICO VANILLA SKY colonna sonora fantastica..e il film è ben congegnato...
devo dire la verità se qualkuno l'ha visto...e seguito..attentamente..come fa a non trasmettere emozioni??

"L'IMPORTANTE? SONO LE PICCOLE COSE"
quante verità

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »