Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > doddy's Blog
doddy's blog

View doddy's profile

privati: 0
 riservati: 0
 commenti: 102

Vacanze ??? e una domanda a chi ha adoperato i low cost
21-07-2007 17:54
»
Hola....bhe il titolo del post e' abbastanza inequivocabile....donde andrete in vacanza?
Io mi sa che punto parigi e berlino con i low cost ma mi sto' ponendo un paio di domande...con la poste pay si puo' pagare il volo su internet ? (perche' non viene mai citata nei siti esempio ryanair o easyjet)....bhe se qualche persona riuscira' a rispondermi potrebbe essermi di grande aiuto...
Salut
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (12) »

Il mio ritorno uaao
16-07-2007 16:40
»
Bonjour a tut le monde

e dopo quasi un anno torno a scrivere...mmm
la cosa piu' ovvia sarebbe fare un riepilogo del quasi anno passato, bhe che naturalmente non daro'...in compenso chiedo : sono io l'unico pirla iscritto al dsy che e' indietro con gli esami ? ...perche' mi sto' preoccupando un Cicinin...e poi mal comune mezzo gaudio no ?...va' bhe cmq mi lanciero' in 3 mega sessioni d'esame
Salut.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »

istituto clinico humanitas di rozzano...ATTENZIONE !!!
25-08-2006 13:34
»
per mia sfortuna mia madre ha dovuto subire un intervento di calcoli al fegato in questo "favoloso" istituto, l'unico ospedale che puo' farsi fregio del simbolo dell'universita' statale di milano sulle sue carte. L'operazione era abbastanza banale, infatti nn vi sono stati problemi...
Ma la SFORTUNA DI MIA MADRE E' STATA INCONTRARE infermieri MENEFREGHISTI e anestesisti che NON HANNO FATTO I DOVUTI CONTROLLI sul suo sangue quindi dopo l'operazione di asportazione della cistifellea gli hanno somministrato, per la terapia antidolore, dosi di morfina.
Lei l'avevano riportata in stanza alle 5 -un quarto alle 11 di sera (durante il giro di controllo di routine) si sono accorti che era andata in shock polmonare l'hanno portata in rianimazione ed e' stata in coma per una notte quando abbiamo parlato con il rianimatore ci ha detto che :"POTEVA SCHIACCIARE SUBITO IL PULSANTE del telecomando E GLI INFERMIERI SI SAREBBERO ACCORTI SUBITO" (lei era ADDORMENTATA dopo l'anestesia, era DA SOLA in camera e gli infermieri hanno VIETATO a mio padre di star li a controllarla per quella notte). Il chirurgo quando all'1 di notte ci siamo precipitati all'humanitas ci ha detto :"NON SAPPIAMO IL PERCHE', NON SAPPIAMO L'ORA IN CUI E' AVVENUTO SE NE SONO ACCORTI ALLE 11, ABBIAMO FATTO 2 TAC UNA AI POLMONI E UNA AL CERVELLO E ABBIAMO ESCLUSO ICTUS O SOFFOCAMENTO"...nel successivo giorno al pomerigio l'hanno riportata nella sua stanza e gli hanno attaccato un apparecchio per monitorarla...GUARDACASO gli infermieri si sono dimostrati molto piu' disponibili del giorno prima e senza nessuna storia hanno fatto star li mio padre a controllarla anke alla notte.
OGGI : oggi riceviamo il risultato della risonanza magnetica al cervello fatta lunedi' 21 agosto la risonanza dice che una parte di cervello e' andata IN ISCHEMIA CEREBRALE CON SUCCESSIVA NECROSI DEI TESSUTI...in pratica grazie al "buon operato" degli anestesisti che nn hanno controllato se era allergica o meno alla morfina e all'altrettanto "buon operato" degli infermieri che se ne sono sbattuti altamente di mia madre andandola a controllare negli orari di routine (OVVERO OGNI 3 ORE) grazie a tutto questo mia madre ha una parte di cervello che si e' atrofizzata.

PER QUESTO STATE ATTENTI QUANDO ANDATE ALL'HUMANITAS
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (14) »

il dico...
22-08-2006 00:26
»
una vera e propria persecuzione persino in vacanza....
...non ho trovato pero' il reparto Informatici o comunicatori digitali...in compenso vendevano il pane all'uva a 1,80 € al kilo

test di BULMA
28-06-2006 15:32
»
ISTP - "Engineer". Values freedom of action and following interests and impulses. Independent, concise in speech, master of tools. 5.4% of total population.
...PRATICAMENTE NON SONO IO....:?
CIAO A TODOS
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »

Radio pop e palacucco
10-06-2006 11:33
»
il sito... eheheh lunedi' sisop potra' aspettare...

fanno le leggi e poi si lamentano io non li capisco...
11-04-2006 20:05
»
La 7...otto e mezzo...cicchitto*...bhaaaaaaaa

* prima lecchino e delfino di Craxi poi lecchino e delfino di Berlusconi bhaaaaa

un brutto brutto incubo...
10-04-2006 23:07
»
...Da giorni mi ero convinto che il centro sinistra potesse fare mambassa di voti , oggi quando ho incominciato a scrutare le schede e a notare che a Locate triulzi (la piccola Stalingrado della pianura padana al sud di milano) nella via Aldo Moro (quartiere di palazzoni di gente che lavora quasi tutto il giorno e si fa' il culo al quadro) vinceva Forza Italia e AN...ho capito che c'era qualkosa che non andava in tutta italia...Spero che vinca ancora perche' se no si e' nella cacca fino al collo e oltre...

true life ore 23.42
27-03-2006 23:24
»
Lunedi' ore 23.42:

- Rai Uno >>> Bruno Vespa >>> Porta a Porta >>> Boselli vs. (Pera ft Bossi(ma non preoccupatevi non si spara sulla croce rossa...bossi era solo un filmato))
- Rai Due >>> TSP >>> Rienzi ( delegato del codacons ) "affronta" la flotta di giornalisti tra cui : Claudio Rizza (Messaggero), Andrea Cangini (QN), Guido Talarico (il Domani).
- Rai Tre >>>Mannoni>>>Primo Piano>>> Paolo Gentiloni vs. Enrico La Loggia
- Rete 4 >>>Maurizio Belpietro>>>Poli a Confronto>>>Enrico Letta vs. Pier Ferdinando Casini
- Canale 5 >>> Enrico Mentana>>> Matrix >>> Pecoraro Scanio ft Mastella vs. Giovanardi ft Mussolini
- Italia 1 >>>Frankenstein
- LA7 >>> Biscardi

Ottimo siamo in campagna elettorale e va' bhe...pero' mi hanno eliminato Edwige Fenech con film stile : "Giovanna coscialunga disonorata con onore":D:D:D

Va bhe finisco qua' il mio post pseudo delirante della mezzanotte...buona notte a tutte/i

Sto impazzendo per il wireless...
27-02-2006 10:36
»
e non impazzendo in senso metaforico per dire che mi piace eccessivamente il wireless.
E' possibile che nessuno in ogni forum dove ho chiesto mi sappia dare una risposta su i miei problem di connessione con l'ibook e il pc argrgrgr...in breve vorrei collegare il mio nuovo i book al vecchio computer che da la linea verso l'esterno....in pratica l'ibook rileva la rete ma mi chiede la chiave wep....io gliela metto e opla' nn si collega....suiiiii :evil:
Che palle va' bhe che a fine mese prendo il router wireless e quindi dovro' rifare tutta la linea di casa...ma volevo usare internet sull'ibook prima di quella data argrgrgr...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »

wow...ho preso la chitarra elettrica....
22-02-2006 23:33
»
....e non la so suonare ottimo direi :) :P.... e per gli intenditori (per far capire quanto fa' schifo ) :
chitarra cort ma di cort ora ha solo il body, manico fatto da un liutaio in nnmiricordopiu'chelegnomae'scuro 3 pick-up cambiati dagli originali almanico e' un single...con su una bella scritta del tipo( seymoure duncan) quello medio nn so, quello basso mi hanno detto che e' un hambucker che fondamentalmente nn so nemmeno cosa sia e cosa cambia pero' bho e' come due single attaccati uno con l'altro domani prendo l'amplificatore un bel vox pathfinder (per suonare in casa)...bho ehehe questa rientrera' nella mia lista :"come buttar via dei soldi..."
Ciao a tutti
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »

pessimismo lavorativo...
25-01-2006 20:41
»
Ma sono io che sono cosi' pessimista in questo periodo o e' normale ? Ovvero ho paura di rimanere fregato di non trovare un lavoro migliore del lavoretto che sto' facendo ovvero : disturbare la gente nelle ore piu'impensabili per proporgli dei sondaggi (che in realta' sono solo pubblicita' nascoste in domande inconcludenti).
Bho c'e' gente in quel posto che ha piu' di 40 anni persone che comunque uno penserebbe facciano un lavoro non "schiavizzante" invece sono li' e lavorano il triplo delle ore che faccio io per poter tirare la fine del mese...
Bho tutto cio' e' terribilmente spaventoso...:shock:

Dubbio amletico sull'ibook 12
08-01-2006 14:32
»
ovvero :

voglio prendere l'ibook 12' ma ora mi stanno venendo alcuni dubbi, molti dubbi,pure troppi dubbi...

1) il 12' monta un processore g4 1,33 Ghz , un po' poco se penso che sul fisso ho un amd a 2,8 Ghz e in pratica e' vecchiotto

2)e' da mesi che si dice che devono uscire i nuovi prodotti apple con processore intel....ma non sono ancora usciti. Quindi non so' se aspettare o meno

3) ci sono moltissimi pc portatili che costano meno e come componenti sono veramente superiori tipo 3,0 ghz disco da 80 gb e nn una ati 9550 (come l'i book) ma x700 o cose del genere...

4) girera' su un ibook di quel tipo photoshop cs ,studio 8, e la piattaforma di office...(visto che cmq credo che nn lo utilizzero' moltissimo per giokare perke' tanto ho il fisso, ma lo utilizzero' per scrivere e ritoccare le foto...(a naturalmentese compro l'ibook la prima cosa che faccio e' montargli sopra un altro banco da 512 cosi' avrei 1 Giga))

...Bho questi sono alcuni dubbi poi credo sia tutto anzi no mi chiedo pure cosa me ne potro' fare di un portatile in universita' visto che cmq tirandolo fuori in unalezione sarebbe solamente di disturbo e distrazione, quindi in pratica lo utilizzerei in aula studio per leggere...cioe' in fin dei conti vale spendere 1049 € ?

La nuova Tangentopoli inizia oggi...
13-12-2005 22:29
»
e da questa persona....

e ha gia' fatto l'elenco con tutti i nomi delle personcine politiche a cui ha devoluto i soldini...:)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (7) »

La lista dei Most recent entries....
07-12-2005 23:22
»
Forse avro' qualche problemuccio ma quando certe volte guardo la lista dei post piu' nuovi sul dsy mi immagino un improbabile discorso avente come frasi i titoli dei nostri post...(dite che devo farmi vedere da un bravo psichiatra) ?
Non so' nemmeno io perche' ho scritto questo forse perche' volevo far sapere della mia pazzia imminente o forse, anzi molto probabilmente per sapere se anke qualche altra persona l'ha mai fatta sta cosa....bho fatemi sapere
ciao :D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »

Il mio buon vekkio Game Boy
06-12-2005 14:24
»

Ho rimesso a posto il buon vekkio game boy del 1988 pazzesco mi sono commosso quando e' uscita la scritta Nintendo con il suono ehehehe oramai ha 17 anni e si sente il peso dell'eta' poveraccio...pensare che nn si accendeva piu' per colpa dell'ossidazione delle batterie dho...cmq e' stato un salto nel passato ehehehe mi sono ricordato persino il giorno in cui l'ho comprato a 5
anni....uao ne e' passato di tempo....Lunga vita al game boy:D
Ciao

caratteri booleani e tipe....
05-12-2005 20:55
»
perke' le risposte delle tipe non possono essere dei normalissimi caratteri boolean anziche' dei double float....argrgrgr se c'e' una cosa che mi fa' impazzire e' questo fatto, perke' le ragazze devono sempre rispondere con tutti i valori tra 0 e 1 anziche' utilizzare i due stati fondamentali 0/1 o Si/No o Acceso/Spento...e' possibile.....non potrebbe essere cosi' :

main ()
{
boolean tipa=0;
tipa=uscire_insieme(tipa); //funzione che da' un valore random
if(tipa==0)
{printf(":-<");
while(tipa==0)
tipa=uscire_insieme(tipa);
}
else
printf(":->");
}

...:?:sighsob:

mi sa' che algoritmi estrutture dati mi sta' facendo un po' sclerare bho....ciao

:?:?:sighsob:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »

Ma riusciro' a far andare internet in questo modo ???
04-12-2005 12:28
»
Problema :
io adesso ho due computer che viaggiano bellamente su internet con un solo abbonamento adsl perke' utilizzo il mio (un amd 64 3200+ ) come server per quello di my father (un p4 1400) naturalmente collegato via wireless...il problema sta' che il mio (pur avendo 1 giga di ram ) rallenta un po' perke' deve offrire il servizio a my father...ora mi faro' ridare da mio cugino il mio vekkissimo pc (un bel pentium 200 mmx con 128 mb di ram)....riuscira' questo pc farlocco a reggere le due connessioni wireless, piu' la connessione ad alice....??? se qualkuno ne sa' piu' di me' perfavore mi aiuti...ciao
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (7) »

Film di sta sera : Fragole e sangue
24-11-2005 00:16
»
Fragole e sangue : parla di questi studenti universitari di san francisco che occupano perke' il rettore fa' accordi con l'esercito degli stati uniti per fare di un campetto da basket il posto giusto per allenare i militi...bho un po' troppo sentimentaloide stile hyppie bhaaaa troppi capelli lunghi troppe stronzate pacifiste e un po' troppa propaganda (dal tronde il film e' del 1970)....bho nell'insieme mi e' piaciuto anke se pero' rimangono quelle pekke e la regia mi fa' letteralmente schifo le inquadrature storte da film impegnato sono pessime, i vari fotogrammi veloci che passano da un immagine all'altra mi hanno fatto venir mal di testa e in piu' mi ha dato fastidio quell'alone di pacifismo classico degli anni settanta che ha portato moltissima gente a rovinarsi la vita per degli ideali pessimi che sono stati eliminati proprio dalla gente che si e' salvata e che e' diventata peggio di chi criticavano...
ciao

per chi nn ne fosse a conoscenza....world community grid
23-11-2005 19:25
»
se lasciate il pc acceso a scaricare e nn lo utilizzate o se cmq lo utilizzate ma nn lo sfruttate appieno se volete potete fare un po' di beneficienza scaricandovi questo programmino ideato dall'ibm....
http://www.worldcommunitygrid.org/
ciao

Ritornato dalla Mostra...info utili....
31-10-2005 16:24
»
La mostra e' stata a dire poco, molto molto molto interessante e' stata veramente fenomenale...la mostra ha il titolo : "L'AVVENTURA DEL COLORE NUOVO : GAUGUIN , VAN GOGH" ed e' esposta a Brescia Al museo cittadino Santa Giulia, con 2 euro in piu' si poteva visitare anke la mostra di Millet il quale e' uno degli artisti che hanno influenzato le scene di alcuni quadri di Van Gogh, percui e' davvero molto conveniente guardare anke la sua parte di mostra...in complesso se uno visita le due mostre puo' osservare da vicino piu' di 200 quadri di questi tre artisti...solo 150 (100 dipinti e 50 bozzetti e incisioni)sono solo per gauguin e van gogh...
Credo di nn aver detto tutto pero' lascio il sito dove poter trovare altre informazioni : http://www.lineadombra.it/client/gvg/presentazione.php
Ciao e alla proxima...:twisted:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »

e domani mostra di Gauguin,Van Gogh e Millet...
30-10-2005 17:37
»

Oggi Roma...domani speriamo Milano
25-10-2005 22:29
»
Mi chiedo una cosa visto che si e' fatta a Roma una manifestazione alla quale hanno aderito molti ricercatori/studenti perke' nn si puo' organizzare anke a milano ? perke' nn si puo' dare un segnale che ANKE NOI ESISTIAMO E CHE SIAMO CONTRO AD UNA LEGGE INGIUSTA...CHE PORTERA' L'ITALIA AD ESSERE PATRIA DEL FAMOSO STEREOTIPO PASTA MANDOLINO E MAFIA PERKE' ??? ...FORSE TROPPO SPESSO SI PENSA AL PROPRIO PICCOLO ORTICELLO E SI DICE TROPPO SPESSO :"BHE TANTO E' CAPITATO AD UN ALTRO" .... NON E' COSI' CHE SI PUO' ANDARE AVANTI...AVERE QUESTA IDEA EGOISTICA PORTA SOLO AL DEGENERO DELLE CONDIZIONI DI VITA PER TUTTI QUANTI...

La professoressa Sciacalla....
15-10-2005 17:45
»
Sciambola nella mia ex scuola...una prof per arrotondare le sue spese dice sia agli studenti che ai prof che ha conoscenze in svizzera che gli possono procurare l'antibiotico contro la malattia legata al pollame ma quello che mi sta' sul cazzius nn e' tanto che "spacci" questa medicina quanto che per spacciarla dica :"e' meglio prevenirsi e comprarla adesso poi quando la vorrete nelle farmacie italiane non ci sara' piu' e io nn ve la potro' piu' procurare".....e' questo che mi fa' girare i coglioni si comporta come una sciacalla porta sfiga e in piu' nn c'e' abbastanza clamore su questa malattia ci si mette pure lei a speculare sulla paura...ma porca troia che poveraccia...:evil::evil::evil:

...e fra' una settimana l'i pod c'e'
14-10-2005 19:47
»
sono indeciso pero' tra
photo >>>

e
video >>>

tra l'altro so' gia' di rimaner fottuto di un bel 79 euro perke' in europe l'apple ha alzato i costi o quantomeno fa' pagare l'i pod anziche' 250 € , 329 percui...festeggio :ola:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (10) »

un presidente aereoplano...(il nano volante)
11-10-2005 16:57
»
ehehe la foto si riferisce al dopo caduta.....speriamo che la caduta sia anke in termini metaforici per il suo governo...suiiii ehehehehe da notare anke la faccia della signora (la sottosegretaria all'istruzione) muahahahaha
:D:D:D

ritorno dalla mostra di Keith Haring
29-09-2005 18:48
»
molto molto molto bella come mostra...per essere la prima a cui andavo...nn so' dare un parere tecnico o quanto meno nn mi sento all'altezza ma mi sembrava ben dettagliata (in fatto di informazioni oltre a delle tavole scritte ee anke possibile guardare due documentari (uno su degli schermi in una specie di corridoio con dei divani l'altro (piu' per pubblicita' alla chrysler ) proiettato su 3 pannelli da dei video proiettori...io ho preferito molto di piu' quello sugli schermi....spiegava molto piu' approfonditamente la vita e le opere e il modo di pensare mentre quello sui pannelli come gia' detto era solo pubblicita' al makkinone spendi-soldi e inquina-ambiente della chrysler))...poi la mostra e' interessante come i quadri di Haring anzi forse un po' breve...Del periodo del 1989 ci sono un paio forse anke 2 paia di tele che mettono un po' di angoscia (walking in the rain , e il quadro non finito cioe' questi sono quelli che mi hanno colpito di +) ma per il resto e' davvero una mostra divertente ed interessante.
Mi scuso per eventuali carenze tecniche nella mia descrizione ehehehe...cmq posso dire che merita molto....a cmq ho pagato 5.50 € mostrando la tessera universitaria(come gia' detto nel post prima da cato) se no l'intero costa 8...ciao a todos

e oggi mostra di Keith Haring...
29-09-2005 10:37
»
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »

Bruno Vespa e Berlusconi....un mix spectacular
22-09-2005 23:01
»
23 minuti 23 fottutissimi minuti ha parlato al telefono questa sera il messer silvio berlusconi dal buon caro viscidone....da nortare che la puntata doveva essere sulle primarie della sinistra e tadam e' stata deviata sul caso tremonti/siniscalco/fazio...da notare anke la parte del cippa che ha fatto il carissimo fausto bertinotti ( il tizio che dovrebbe rappresentare la "vera" sinistra alle primarie....bertinotti ??? se lui e' la "vera" sinistra siamo messi mooooolto bene)...cmq oramai nn mi stupisco piu' di nada tanto credo che sia l'unico governo in anni e anni di governi italiani che fa' dimettere il ministro dell'economia nel mese in cui bisogna disegnare la finanziaria, e mette al suo posto l'ex ministro dell'economia....assurdo...va' bhe la smetto qua' perke' e' gia' il mio terzo post politiko e cio' nn va' bene....
adios

il presidente povero.....
20-09-2005 18:37
»
chissa' di chi sto' parlando...cazzius quanto mi fa' incazzare quel nano pelato non solo e' pieno di soldi da far schifo...prende pure per il culo dicendo : " so' cosa significa non arrivare alla fine del mese" ...argrgrgrgrgrgr :bolted: che odiooooo...non vedo l'ora che qualke giudice che abbia il coraggio lo condanni per i reati che ha commesso ma che e' riuscito sempre ad evitare di farsi giudicare...
adios

Americani....un universo ankora da scoprire....
15-09-2005 16:06
»
....cuccatevi l'articolo sul sito di apogeo su come la "motorizzazione americana" ha evitato i disagi delle code a i suoi sportelli...pazzesco....:bolted:
e un po' di giorni fa' grande scoperta sempre negli states....scienziata del MIT scopre il gelato frizzante....:pensa:....mi stanno spaventando sempre piu':shock:....
alla proxima ciao

perke' deve essere cosi'...dho
13-09-2005 19:14
»
perke' deve essere cosi' pesante riuscire a telefonare a una tipa che conosco e che nn sento piu' da 6 mesi perke' gli ho detto che un suo compagno di classe era un pelato 40 enne:lol:....dho...ero solo un po' geloso, anzi lo doveva apprezzare ehehe mi preoccupavo per lei ehehehe
ciao e alla proximax

11 SETTEMBRE....per non dimenticare cosa ?
11-09-2005 15:22
»
11 SETTEMBRE...per non dimenticare cosa ?
Con questo post non voglio non ricordare i civili uccisi nelle due torri in america ma vorrei solo far presente che sempre l'11 settembre certo del 1973 in Cile veniva eliminata la democrazia e con la democrazia veniva anke eliminato un uomo ed un simbolo del rinnovamento cileno : Salvador Allende Gossens...il tutto per mezzo della mano di Augusto Pinochet ma sotto aiuto del governo degli stati uniti che vedendo il pericolo in casa volle estirpare con forza le radici del rinnovamento che magari avrebbero potuto influenzare i cittadini americani...Questo e' per non dimenticare che l'11 settembre non e' solo una data per le vittime americane ma e' anke una data per le famiglie cilene che non riescono ankora a trovare i loro figli uccisi negli stadi dal regime....questo e' l'11 settembre...
un saluto a todos

Solo una cosa : Rock in idro
09-09-2005 22:02
»
A quasi una settimana dal rock in idro posso tirare le mie dovute conclusioni...
Schiena a pezzi (quello nn per il pogo ma per una tipettina :date: )
Rene dx dilaniato (quello nn per la tipettina ma per il pogo :pccrash: )
Collo scricchiolante (quello per lo stage per la tipettina e per il pogo)
Cellulare rotto ( dovuto all'esplosione ,e conseguentemente all'innaquamento, della bottigliona di the nello zaino che tra l'altro riportava la scritta : "tappo di sicurezza" :lol: )
maglia preferita da buttare
scarpe da buttare...
...e infine biglietto costato la bellezza di 35 € eliminati dal mio capitale per finanziarmi l'acquisto dell'i pod :ola: argrgrgrg....ma in fin dei conti ne e' valsa la pena..io sono andato il secondo giorno ovvero quando c'era l'ultimo concerto(o presunto ultimo) in italia e nel mondo degli ska p sono arrivato li alle 10 hanno aperto i cancelli alle 12 e ho pogato su tutti i gruppi (da notare : gli italiani : la crisi con i quali mi sono divertito a pogare abbastanza violento...) poi va' bhe i toy dols,millencolin,nofx e ska p bhe nn li cito neanke ... pero' ad esempio i me first and gimme gimmes sono stati pure loro molto bravi e hanno allietato cantando molte canzoni di simon and gurfankel in versione punk ( notare the boxer and the sound of silence ).....poi bho dico soltanto che con i nofx mi sono messo a pogare con un crampo al polpaccio....bhe cmq ne e' valsa...ora speriamo di passare l'esame di architettura degli elaboratori :banana: :banana: :banana: ma sara' una babumba...peggio che il pogo aiaaaa un saluto a todos quantis (che siete molti tra l'altro a visitare my blog)...e alla proxima...

e Dopo un po' si rientra ankora....
17-04-2005 22:35
»
Oltre a dire che era da un tempo eccessivo che nn scrivevo sul blog...potrei dire che in piu' mi sono accorto di diverse cose :

1 - L'universita' e' difficilotta (non eccessivamente ma quel che basta a dire che e' difficult):shock:

2 - Che mi so' rapportare molto meglio con un pc anziche con le persone :?

3 - Che dopo tanti anni passati ad ascoltare Punk ora non mi piace piu' eccessivamente e sto incominciando ad ascoltare i gruppi paranoici tipo radio head o cold play che un tempo li odiavo...:-o

Per il resto non ho capito nient'altro questo e' tutto quello che sono riuscito a capire dall'ultimo post fino ad oggi...sciambola (direi)

Adios da

Doddy

Uoooo un altro post
10-11-2004 23:44
»
Grandioso mi ero scordato di avere un blog sigh :( ...uooo adesso procede veramente stupendamente la vita universitaria e nn solo solo pochi giorni fa' ho avuto parziale di mate (mmmm che bombe che ho sparato) e parziale di info (mmmm speriamo sia andato bene almeno quello)....pero' fin ora todos bien in campo degli studi.....quello che nn va' todos bien e' in campo sentimentale....suiiiiii ma almeno posso contare sempre sul vincere a carte suiiiiii adios ci vediamo alla prossima (se mi ricordo) :twisted:

New Entry
11-10-2004 20:22
»
Ciao questo e' il mio primo blog..e anke la prima volta in universita'...fin ora mi piace....se pensate che sia interessante vi terro' aggiornati su' come procede....adios :shock:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (9) »