Riprendo il discorso da un commento di Flavia e rispondo ad altri ))....
anche io sono segnato ad ingegneria informatica ma quella online per lavoratori ... www.ingegneria-online.it...
ebbene si ho 33 anni (li faccio il 28 settembre.. mi aspetto gli auguri eh? ) e rimpiango di non aver avuto testa a 20 anni per studiare... ... a quel tempo ho fatto 2 esami e sono partito per il milite non tanto ignoto )... ora ho ripreso per una mia soddisfazione personale e lavorando come programmatore ho la possibiltà di posizionarmi meglio nella mia azienda.. (ma questo per me è relativo).. per ora ho dato info1 (27) info2 (30 ) e eco1 (26).. niente male direi ma per un lavoratore con la testa ancora per aria.. (non mi sembra vero che sto compiendo 33 anni... mah.. rimango allibito ) sarà dura ma non impossibile...
Per non avere più rimpianti intendo ..... farò lo sforzo necessario...
così auguro a voi di non abbandonare mai... e per quanto riguarda il giubileo pensa Flavia che torvergata sta a 10 minuti da casa mia ma in quel periodo ero a Napoli!!!!....... no comment!!!!
raccontami se ti va.... la mia mail per quanto non vorriate abusarne è f.gianluca@email.it ma preferisco parlare qui, nel mio primo blog esistenziale!!!!! (anche se cercherò qualcosa di più generico come tipo di blog.. ma rimarrò rimarrò !! )
sono qui al lavoro
faccio il programmatore in una buona società..mmmmm....
ma non vedo l'ora che passi questa giornata...molto problematica...
prevedo che mi butterò al lago.. (forse è un gergo romano ma intendo buttarmi per dire opterò per il lago nel fine settimana... ).... devo riflettere su quanto accaduto durante l'estate... vorreste indagare vero??? )
magari per mail... vi racconto tutto...
lunedì ho dato un esame all'università come studente lavoratore qui a torvergata..... 26 ad economia.... voi di dove siete ? che fate ? quanti siete? 1 fiorino!
Non so perchè sono capitato qui!! cercavo un blog personale e non legato all'università.... devo raccontare un pò di cosette ma mi sa che mi cerco un blog diverso.. peccato. perchè la grafica qui è carina
Comunque mi presento:
Gianluca
faccio il programmatore e a tempo perso il musicista (per un publico privato .. mio nipote) e caso vuole che anch'io frequenti l'università Ingegneria a Roma!!!
ma non mi va di parlare di questo....
grazie a quanti risponderanno.........