Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > Gianlu's Blog
Gianlu's blog

View Gianlu's profile

privati: 0
 riservati: 0
 commenti: 15

Giubileo e rimpianti....
25-09-2004 13:09
»
Riprendo il discorso da un commento di Flavia e rispondo ad altri ;)))....
anche io sono segnato ad ingegneria informatica ma quella online per lavoratori ... www.ingegneria-online.it...:cool:
ebbene si ho 33 anni (li faccio il 28 settembre.. mi aspetto gli auguri eh?:D ) e rimpiango di non aver avuto testa a 20 anni per studiare... :sad: :birrozza: ... a quel tempo ho fatto 2 esami e sono partito per il milite non tanto ignoto ;))... ora ho ripreso per una mia soddisfazione personale e lavorando come programmatore ho la possibiltà di posizionarmi meglio nella mia azienda.. (ma questo per me è relativo).. per ora ho dato info1 (27) info2 (30 :cool: ) e eco1 (26).. niente male direi ma per un lavoratore con la testa ancora per aria.. (non mi sembra vero che sto compiendo 33 anni... mah.. rimango allibito :shock: ) sarà dura ma non impossibile...
Per non avere più rimpianti intendo ..... farò lo sforzo necessario...
così auguro a voi di non abbandonare mai... e per quanto riguarda il giubileo pensa Flavia che torvergata sta a 10 minuti da casa mia ma in quel periodo ero a Napoli!!!!....... no comment!!!!
raccontami se ti va.... la mia mail per quanto non vorriate abusarne è f.gianluca@email.it ma preferisco parlare qui, nel mio primo blog esistenziale!!!!! (anche se cercherò qualcosa di più generico come tipo di blog.. ma rimarrò rimarrò !! ;))

Gianlù
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »

se fate così rimango
24-09-2004 12:54
»
:D

sono qui al lavoro:pc:
faccio il programmatore in una buona società..mmmmm....
ma non vedo l'ora che passi questa giornata...molto problematica...
:pccrash:

prevedo che mi butterò al lago.. (forse è un gergo romano ma intendo buttarmi per dire opterò per il lago nel fine settimana...:-D ).... devo riflettere su quanto accaduto durante l'estate... vorreste indagare vero??? ;))
magari per mail... vi racconto tutto...
lunedì ho dato un esame all'università come studente lavoratore qui a torvergata..... 26 ad economia.... voi di dove siete ? che fate ? quanti siete? 1 fiorino!

gianlu
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »

veramente sono di roma
21-09-2004 17:18
»
Non so perchè sono capitato qui!! cercavo un blog personale e non legato all'università.... devo raccontare un pò di cosette ma mi sa che mi cerco un blog diverso.. peccato. perchè la grafica qui è carina:cool:

Comunque mi presento:
Gianluca
faccio il programmatore e a tempo perso il musicista (per un publico privato ;).. mio nipote) e caso vuole che anch'io frequenti l'università Ingegneria a Roma!!!

ma non mi va di parlare di questo....
grazie a quanti risponderanno.........

capiterò di nuovo ;)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (10) »