Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > teox1's Blog
teox1's blog

View teox1's profile

privati: 0
 riservati: 0
 commenti: 237

The saw 2-La soluzione dell'enigma
15-01-2006 09:13
»
Che film ragazzi...stupendo....pazzesco....angosciante....un film veramente bello...
Sconsigliato ai deboli di cuore.... ;)

Andate a vederloooooo
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (9) »

MENO....Pochi giorni...
14-01-2006 13:00
»
Pochi giorni mancano ormai....
E' arrivato il momento di combattere e affrontare le proprie paure...

Però....aumentano a vista d'occhio.... :cry:

Speriamo in bene!!!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »

Le cronache di Narnia...
27-12-2005 00:10
»
Gran bel film...mi è piaciuti davvero tanto...(a parte le voce del Leone....alquanto deludente!!!)
Sono davvero contento di averlo visto!!!

Lo consiglio a tutti!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »

Buon Natale
25-12-2005 19:55
»
Merry Christmas!!!
Buon Natale a tutti quanti...che sia un Natale ricco di..... poco studio ;)

o cavolo...non lo sarà per me.... :cry: vabbè mi consolerò con una bella fetta di panettone... :cool:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »

Arghhh...ma è impossibile!!!!
20-12-2005 11:11
»
:twisted::twisted::twisted::twisted:

http://www.icap.altervista.org/

:twisted::twisted::twisted::twisted:

Le vacanze di Natale...
19-12-2005 11:36
»
Non sembra vero...6 giorni e sarà Natale...(forse lo ho sentito di più qualche tempo fa con tutta la neve che c'era..) :shock:

Come ogni anno, anche il 2005 mi ha spennato dal punto di vista economico....troppi regali...troppi prezzi alti...(cavolo non si riesce a trovare nulla di "decente" sotto i 15 euro!!

Alla fine mi sono dovuto accontentare su tante cose, anche se non erano di mio massimo gradimento ho lasciato correre...ormai ero esausto della ricerca...così...ecco..le cose che ho trovato e non mi dispiacevano sono venute a casa con me...

Quale è stato il regalo più pazzo che avete mai fatto?

E cosa farete durante le vacanze di Natale?
Io...niente di che...a parte il fatto che dal 3 all'8 sarò in montagna ;)
Quest'anno abbiamo in mente di far fare la caccia al tesoro a mia cugina....arriverà un Babbo Natale abbastanza burlone....(presumo che le farà fare un bel po' di volte le scale...:twisted::twisted: )

Statistica...
14-12-2005 21:49
»
Ma quanto è bella questa materia?? :shock:
Sono giorni e giorni che sono dietro statistica e non ci sto capendo nulla...mi dite come farò a passare l'esame a gennaio?
Bisognerebbe creare una comitiva di persone che vogliono passarla e (unendo più teste possibili) cercare di capire la probabilità degli eventi di passarla... ;)

Sigh Sob.... [Momento di desolazione] :cry:

E' assurdo pensare che statistica sia l'unico ostacolo alla Laurea...pazzesco!!

A parte tutto...non sarebbe male organizzare veramente delle rimpatriate per unire le forze al fine di sconfiggere questa materia...? :cool::twisted:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (14) »

Dopo 6 anni...tutto finisce...
02-12-2005 20:38
»
Dopo quasi sei anni di storia...la mia migliore amica ha lasciato il suo fidanzato...
Ci sono rimasto molto male....erano il mio modello... ogni volta pensavo a loro pensavo che erano un modello da seguire...li vedevo benissimo insieme...invece... :( :sad:
Cmq lei sta bene..probabilmente non mi sono mai reso conto che la loro storia era diventanta monotona e scontata....
Auguro tutto il bene d questo mondo a tutti e due.. e...

Sara Ti voglio tanto bene! Per te ci sarò sempre! :smack:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (12) »

Febbraio 06...
30-11-2005 20:36
»
Come è strana la vita...
Come posso desiderare ardentemente che arrivi questo mese e nello stesso tempo sperare che non arrivi mai... :(

Che brutta la confusione, la paura e l'incertezza.... :cry:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (7) »

Harry Potter e il calice di fuoco...
27-11-2005 19:09
»
Bè..carino...come detto da molti lo ho trovato migliore del terzo...
Mi è piaciuto...non vedo l'ora di vedere il penultimo e l'ultimo ...hihihi
Peccato che dobbiamo aspettare 2 anni per vedere la fine...che stress...
Ora a dicembre mi aspetterà Narnia....sembra essere fatto bene..

Sabato con Harry Potter..
24-11-2005 19:08
»
Bè...sabato andrò a cinema a vedere Harry Potter e (il calice di fuoco)? ;)
Sono prorpio curioso di vedere come sarà...mi piacciono i film "carini" come questo.... :D:twisted::D:D:D

PsVi farò sapere tutto nei minimi dettagli....
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »

Vacanze invernali...
17-11-2005 13:13
»
Che bello!! Oggi ho prenotato la vacanza che farò a gennaio (dal 3 all'8!!!) Non vedo l'ora... ;)

Vado A Vaneze, sopra Trento....vacanza dedicata allo sport(sci, ciaspolata etc) ma anche al relax!!!!

Non vedo l'ora di partire!!! Evvai!!!! :-D:D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (8) »

Pizzoccheri...
13-11-2005 12:40
»
Che mangiata oggi....!!
Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a mangiare I Pizzoccheri...era tanto che mia madre non li faceva...devo dire davvero buoni...
Ora però...sono un po' pieno... blurb....:shock::twisted::D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »

Sondaggio Pallavolo Olgiate....
12-11-2005 17:51
»
La pallavolo olgiate, sul loro sito www.pallavoloolgiate.it, ha aperto un sondaggio sui giocatori di pallavolo : Vota il più bello...

So che la richiesta può sembrare assurda ma se vi capita andate sul sito a votare TETTAMANTI MAURO?
Sono giorni e giorni che mi stressa dicendomi di farlo votare da più gente possibile.... se vi va gli fareste un favore...

Grazie a tutti... :D:cool:

Ps : il sonodaggio lo trovate in fondo al sito sulla destra...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (15) »

Virus dei cellulari...
12-11-2005 17:47
»
Un mio amico mi ha detto di aver appena cancellato un virus sul suo cellulare...
Gli venivano spediti ogni 20 min MMS a numeri presi a casaccio dalla rubrica...

Quindi...se vi arriva un MMS da una persona dalla quale non ve lo aspettereste....non apritelo!!!

Flightplan...
06-11-2005 20:07
»
Gran bel thriller...mi è piaciuto davvero tanto! Brava Jodie Foster...

E' davvero brutto essere presi per pazzi in certi momenti...non essere creduti perchè tutti i fatti sono contro di te :( ...
Uniche vie di scampo... volontà e determinazione!!

Prox film che verranno recensiti saranno Narnia, Harry Potter...
Ovviamente ce ne saranno anche degli altri ;)

La sposa cadavere...
01-11-2005 19:45
»
Inizio a domandarmi se questo è il mio blog o un sito per le mie recensioni sui film... :D
Forse ultimamente le mie scelte fanno propendere sulla seconda ipotesi...ma...è un periodo (per la verità quasi un anno) che ho riscoperto il cinema (nonostante le badoste dei prezzi) e quindi...eccomi qui a raccontare cosa ne penso...
Come potete immaginare ieri sera, serata Halloween, sono andato a cinema e a vedere cosa se non la Sposa cadavere? Bè...mi sembrava azzeccato come abbinamento..:twisted::cool::D
Il film (animazione) carino...niente di che...speravo in qualcosa di meglio...ma nonostante tutto è stato piacevole vederlo...a parte il finale un po' triste :( ma del resto ho imparato che non si può avere tutto dalla vita...anche se non smetto mai di crederci :D:cool:

Quel mostro di mia suocera...
30-10-2005 16:46
»
Grande commedia!!!
Ma perchè lamaggior parte delle suocere si comportano come questa del film???

Forse parlo per esperienza personale?? Può darsi...

Brutte cattive e crudeli!!! :(

Le confidenze...
29-10-2005 00:11
»
Mia nonna si è appena confidata anche se credo che il termine più corretto sia sfogata...mi ha fatto tanta tenerezza...forse sto iniziando a capire quanto stia male...
Sono andato a casa sua per aiutarla a sfilare il tappo che le chiude il buco(ricordo che è stata operata di tracheotomia)..l'ho aiutata a mettersi nel letto, ha collegato al buco l'ossigeno, l'ho guardata, mi ha guardato, le ho dato la buona notte ed è scoppiata a piangere... :cry:
Sono rimasto senza parole...era una cosa che non mi aspettavo...così mi sono avvicinato e sedendomi di fianco le ho chiesto cosa aveva...bè...le sue parole credo non abbiano parole per essere commentate...mi ha detto che sarebbe stato meglio morire...così non avrebbe creato peso e fastidio a noi...:cry::sad::(
E' inutile dire cosa ho risposto...
E' stata una serata davvero difficile...mi piacerebbe avere una bacchetta magica per sistemare il suo problema...una bacchetta per farla tornare quella di una volta, forte, grintosa e con una grande forza di vita!
Nonna ti voglio tanto bene!!!!:smack:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (11) »

Nuovo multisala...
22-10-2005 18:01
»
Finalmente anche Como avrà il suo multisala!!!!

Evvai

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

:D:D:D:D:D:D:birrozza:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Il ricovero...
21-10-2005 11:16
»
Ieri mia nonna è stata ricoverata...il professore che le aveva messo la canula male...dopo aver saputo cosa aveva combinato...ha accelerato i tempi burocratici e l'ha fatta ricoverare con circa 2 settimane di anticipo...
Ovviamente si è giustificato dicendo che quando ha messo la canula lei ha tossito...ecco la sua spiegazione...ma io dico ..ogni tanto prendere le proprie responsabilità?? Mia nonna avrà anche tossito ma allora sei ancora più f.... del previsto....ti sei accorto che poteva essere uscita e la hai mandata a casa??? ma io dico se non ce ne accorgevamo lei ora non ci sarebbe più..

non ho davvero parole...

...siamo esseri umani e come tali commettiamo errori ma ammettiamo quando sbagliamo!!!!

L'esorcismo di Emily Rose...
17-10-2005 22:13
»
Gran bel film...l'ho visto ieri sera e mi è piaciuto davvero tanto...
Fatto davvero bene....

Peccato sia stato tratto da una storia vera... brrrrr :shock::please:

Che giornata...
14-10-2005 21:58
»
Che brutta giornata quella che ho appena passato...
Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo...quando mia nonna è stata portata di urgenza in ospedale...(arresto cardiorespiratorio)....era diventata blu...l'hanno salvata per miracolo...hanno dovuto intubarla per abbassare il suo livello di anidride carbonica...Aveva un livello altissimo che avrebbe fatto cadere in coma ognuno di noi..però il suo organismo si era abituato a ciò e quindi quello che per noi era insopportabile per Lei era accettabile...finchè non è salito di tanto!!! Dopo tante settimane in ospedale e dopo tanti test per capire da cosa dipendesse il problema (precisiamo che non si è ancora capito) hanno deciso di praticarle la tracheotomia...è da maggio che ha questo tubo che le fuoriesce dalal gola...I dottori volevano visitarla a settembre per decidere se far richiudere o meno il buco..però la visita non è andata molto bene...aveva un livello basso di ossigeno...così hanno deciso di rivisatarla a novembre per fare esami e accertamenti...intanto le hanno cambiato il tubo interno...peccato che è stato inserito in modo SBAGLIATO! Il giorno dopo ovvero ieri ci siamo resi conto che il tub era sporgente...non capivamo..pensavamo fosse strano ma normale...finchè oggi...non ci è piaciuta la cosa..ci ha troppo insospettiti...e quindi abbiamo deciso di portarla in ospedale... Appena l'hanno vista hanno detto che era infetta...L'ha visitata l'anestesista e si è spaventato da quello che ha visto! Il tubo era completamente fuori!L'avevano inserito male e il buco si stava cicatrizzando(mi ha detto che bastano poche ora per iniziare la fase di cicatrizzazione)...L'hanno portata in pronto soccorso e ci hanno lavorato per 45 minuti...lei ha sofferto tanto..ad un certo punto mi ha detto ch enon riusciva a respirare...(io non sono voluto entrare perchè mi impressiono facilmente)..quando l'hanno fatta uscire aveva il tubo dentro però respirava male...ci siamo incamminati verso la macchina e non respirava quasi più..sono corso dentro dicendo che non respirava...le hanno attaccato l'ossigeno direttamente al buco..mi hanno detto di non spaventarmi che dopo tutto quello che avevano dovuto fare (causa errore del dottore che le aveva messo il tubo) era normale...è stata attaccata per un bel po'....poi l'hanno dimessa..ora è a casa...non respira benissimo ma va molto meglio....spero non succeda nulla! Ha già sofferto tanto e non se lo merita....speriamo in bene...:cry::(

Someday (i will understand)
14-10-2005 21:23
»
Non so se l'avete mai sentita però è davvero bella!!!!

Nothing seems to be the way that it used to
Every thing seems shallow
God give me truth, in me
And tell me somebody's watching, over me
And that is all I'm praying is that

Chorus 1
Someday I will understand
In God's whole plan
And what He's done to me
Oh but maybe, someday I will breathe
Then I'll finally see
I'll see it all in my baby

Don't you run too fast my dear
Why don't you stop?
Just stop and listen to your tears
They're all you've got
It's in you, to see somebody's watching over you
And that is all I'm praying is that

Chorus 2
Someday you will understand
In God's whole plan
And what He does to you
Oh but maybe, someday you will breathe
And you'll finally see
You'll see it all in your baby

No moment will be more true
Than the moment I look at you

It's in you, to see somebody is watching over you
And that is all I'm praying is that...

Chorus 2
Someday you will understand
In God's whole plan
And what He does to you
Oh but maybe, someday you will breathe
And you'll finally see

Non sono sparito...
09-10-2005 11:40
»
Caro diario...:D,
Come puoi vedere non sono sparito del tutto...credo di essere solo diventato...ehm...come dire...pigro :cool::shock::oops:

E' tanto che non scrivo...è tanto che non ti aggiorno, è tanto che non racconto cosa succede alla mia vita (forse anche perchè sono in un periodo di "piattezza"...e non succede granchè)...questa settimana non ho fatto assolutamente nulla..(a parte il cinema di Venerdì sera ;-)) )e ciò non mi ha motivato più di tanto...vabbè dalla prox settimana tutto dovrebbe tornare alla normalità...o almeno spero...anche se per normalità si intende fare tutti i giorni 3 ore di treno per scendere a milano...:sighsob:
La vita è tranquilla...ora è anche finito il periodo di esami e quindi...sono in un periodo di relax...anche se..a dire il vero mi piacerebbe mettessero qualche appello anche a novembre...
In questo periodo dovrei cominciare lo stage e tecnicamente anche le collaborazion a scuola...anche se...dovevo iniziare a settembre ma non ho ancora ricevuto nessuna chiamata...bo...non capisco...Aspetto e spero....:?
Che belle speranze che ho... ;-))

Lo studio e l'ansia....2 brutte cose...
18-09-2005 21:39
»
Che barba..lunedì prox ho l'esame di editoria...non ho voglia di farlo...vorrei tanto tornare a rilassarmi come ho fatto in agosto...invece...appena rientrato..eccomi li..sui libri..a studiare...
Domani la mia mammina (:D) parte per 5 giorni..va in Puglia per lavoro...uffi...non voglio che vada!! Non mi piace farla viaggiare sola...poi dopo tutti questi casini con gli aerei..non mi sento affatto tranquillo...sono in ansia... :(:sad::(:sad::(:sad::(:sad::(:sad:

30 agosto 1980...2005
31-08-2005 12:33
»
Devo fare tanti auguri ai miei genitori!!! Hanno appena festeggiato il loro 25esimo anno di matrimonio...senza contare i 6 di fidanzamento,..:shock::D

Tanti auguri!!

Le vacanze....solo un ricordo...
29-08-2005 13:20
»
Mi sembra ancora di essere sdraiato al sole della costa azzurra e invece...sono qui davanti al pc...le vacanze ormai sono solo un bellissimo ricordo!!!

Purtroppo come ogni cosa...finiscono... Come vi avevo anticipato sono stato in Francia...per l'esattezza nel sud della Francia..siamo arrivati a Carcassone (nella Linguadoca) per poi andare a vedere la Camargue, la Provenza (bellissima) e la Costa Azzurra(davvero caotica...:shock:)...sono stati 20 giorni davvero fantastici...siamo partiti il 29 luglio e siamo tornati il 17 agosto...siamo anche stati fortunati con il tempo...è sempre stato bellissimo!!!:D :-D

Poi..nn contenti...abbiamo passato questo week-end in Liguria...a Deiva MArina...sempre in tenda...dove più che brutto tempo non abbiamo trovato... ;-) meno male che almeno non pioveva e quindi potevamo andare lo stesso in spiaggia a goderci il mare meraviglioso....

Cmq ormai sono tornato....preparatevi a ridorvermi sopportare...

:twisted::cool:

Le giornate più brutte della mia vita,,,
27-07-2005 10:19
»
Non devo far altro che ringraziare un mio amico...grazie per avermi fatto tanto male...

Trattato di Schengen...
23-07-2005 12:56
»
Speriamo che la sospensione di questo trattato non rovini le mie vacanze!!! Sono in assenza di passaporto e se per accedere alla Francia ora che è stato sospeso Schengen ci vuole questo.... :swear: :(
Spero prorpio di no..... Ho provato a cercare qualcosa in rete...ma non dice nulla... spero basti la sola carta d'identità....

Quante cose,,,ma le vacanze quando arrivano??
14-07-2005 17:27
»
Bè...siamo a luglio ma ancora non riesco a sentire il sapore delle vacanze....tanti bambini e ragazzi escono il pomeriggio e dormono la mattina e...molti di noi invece sono ancora dietro a una scrivania perchè devono sostenere l'ultimo esame prima delle famigerate vacanze...i corsi saranno anche finiti il 10 giugno...ma gli esami finiscono a fine luglio... :(
Oggi sono in biblioteca...sto preparando la discussione per il progetto di Basi...mi sta assillando questo esame...sta diventando il mio incubo peggiore :sad: :cool:
Php... .NET.... Mysql.... Oracle.... mamma mia non ci capisco più
niente :shock: :D
Cmq cambiamo argomento che è meglio...
Non ricordo se ve ne avevo già accennato...il 29 luglio parto e vado in Francia...mi godrò quasi 3 settimane di mare, città d'arte, montagna e probabilmente rafting...(dovremmo farlo su Le Grand Canyon du Verdon..) :D:-D ...se a settembre non avrete mie notizie probabilmente sarò incastrato in qualche roccia del fiume... :shock: :-D :D :asd:
Anzi...cosa dico...a settembre devo tornare perchè ho intenzione di dare come autoditatta Editoria multimediale... :please: :lode: ci riuscirò?? :?

Incaxxatura nera...
10-07-2005 22:09
»
Perchè devi avere anche dei compagni, che fino poco tempo fa credevi amici che si prendono gioco di te? Sarebbe meglio dire che ti prendono per il culo! Tutto è iniziato per basi di dati...per il progetto precisamente...e ora per colpa di questa persona siamo nei casini con la consegna dello schema ER e dello schema relazione...Abbiamo un giorno per farlo e consegnarlo...ma vi rendete conto?? In più lo schema ER e relazione non sono il mio forte e nemmeno quello del mio amico...VA a finire che per colpa sua perderemo l'esame... non voglio rifare basi...sono tristissimo e non so come fare.... :cry::sad:

Aiutoooo!!|!
09-07-2005 22:21
»
Primo e ultimo sabato che rimango a casa!!! Questa sera in casa non si fa altro che urlare...urla mia mamma, urla mio papà, urla mia zia, urla mia nonna,,,,urlo io...tutti urlano!!! :sad:
Non ce la faccio più..oltretutto sempre per gli stessi motivi...causati tutti dall'altra mia nonna...non fa altro che rovinare la nostra famiglia! E' insopportabile!:cry:
DA tutte queste urla, Golia (il mio cagnolino) è rimasto scosso...già non sta molto bene...e in più il sentire tutte le urla lo ha agitato e affannato....ora sono venuto in camera e lui è qui con me così può stare più tranquillo....
Come è difficile e complicata la vita....:buuu:
Spero domani sia un giorno migliore e...più sereno...:approved:

Ps: dimenticavo...la gente è proprio cattiva..agisce spinta dalla invidia e dalla voglia di far soffrire...e..i peggiori..sono i parenti...( ho tanti esempi nella mia famiglia..:cry: )
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »

Felicità...
07-07-2005 20:02
»
Oggi sono proprio contento..ho verbalizzato il voto di Diritto privato...ho fatto un bellissimo seminario di Comunità virtuali ( evviva la modestia)anche se devo fare una recensione di un libro...anzi qualcuno sa come si fa una recensione?? :shock::) e ho dimostrato di non aver inviato io il messaggio....a questo punto..le carte vengono invertite...chi ha inviato il messaggio??Mi starà mica tradendo vero???:shock::D
No dai...non credo prorpio..:?:-D
Stasera non so bene che fare...ieri sera ho registrato Streghe...magari guarderò quello...altrimenti...non ho voglia di passare un'altra serata appiccicato al pc...gli occhi mi stanno esplodendo... :sbocco::wall:

La vita è proprio strana....
06-07-2005 09:18
»
Eh si...davvero strana....
Basta un semplice sms inviato per errore della vodafone a rischiare di compromettere tutto...arriva questo messaggio e l'altra persona non si fida più di te...garantisci che non lo hai scritto tu e che non lo hai mai visto e ti viene detto che compare il tuo numero e dopo aver giurato, garantito che non ne sai nulla ti dice : "lo avrai inviato per sbaglio a me anche se era indirizzato a un'altra persona.." sai... fidarsi è bene non fidarsi è meglio... :sad:
una delle mie "poche" qualità è la sincerità e la onestà...e quando la persona con la quale sei più sincero e onesto ti dice queste cose...bè..il mondo ti cade proprio addosso... ti senti umiliato, tradito e frastornato.. ci sono rimasto tanto male...
E' proprio vero che più dai più lo prendi nel c...
LA vita è prorpio beffarda!
Sono triste...ho passato una notte schifosa, mi era venuto un maldistesta spaventoso e ho passato tutta notte nell'incertezza.
Perchè le persone non si fidano delle persone che ti danno tanto e che ti dimostrano in più occasioni di potersi fidare? :sighsob: :cry:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (10) »

Ogni promessa è debito...
04-07-2005 22:04
»
Avevo promesso di dirvi cosa avrei fatto nel pomeriggio...bè non ho fatto assolutamente nulla...mi fa anche schifo dirlo ma non ho fatto nulla.... (a parte tagliarmi le unghie dei piedi :D:uhmehehe: )
Allora..dopo avervi scritto il messaggio.,,credo di aver mangiato in giardino...(se vi interessa panino con hamburger ketchup e zucchine alla griglia) poi ho bevuto il caffè e sono salito in casa..in tele non c'era nulla..allora mi sono messo a fare un po' di zapping qua e la..e ho trovato su sky un canale dove facevano vedere Temptation Island...fax simile di quello che ha appena fatto la De Filippi..solo che qui le cose degeneravano..uomini nudi...donne nude...baci..sesso...insomma di tutto e di più... :sedere: Dopo di che è arrivata mia zia..che come tutte le zie si è messa a fare mille domande su come andava l'uni, cosa facevo nelle vacanze, dove andavo, con chi...il tutto mentre mangiavamo una bella coppa di gelato...quelllo non guasta mai...
dopo di che sono salito in casa...ho lavorato un po' la pc, ho ascoltato musica fino l'ora di cena dove ho mangiato un buon piatto di pasta con pomodoro e basilico e una specie di frittata fatta con fiori di zucca...poi ho guardato seven heaven e verso le 21 mi sono messo a lavorare ancora al pc accompagnato da un sottofndo musicale...è stata una serata direi..tranquilla... :zzz:
e ora....credo andrò a letto..no dai..magari aspetto ancora un po'...:-D

Svogliatezza...
04-07-2005 14:10
»
Oggi non ho proprio vogli di fare nulla...sono qui seduto davanti al pc a ciondolare...
Sono appena stato al telefono per non so quanto tempo con quelli del lavoro perchè si erano dimenticati di pagarmi un mese...ma io dico..come si fa a dimentricare uno stipendio?? :?:shock: cose dell'altro mondo... Immagino qualcuno capirà la mia incaxxatura...Cmq..ora la cosa dovrebbe essere risolta...almeno spero!!! Ora osserverò l'estratto conto per vedere se e quando mi accreditano i soldi...
A parte questo...non vedol'ora delle vacanze...ho proprio voglia di staccare la spina...sono stufo... :cry:
oltretutto ora sto preparando il seminario per Cv...oh meglio..il seminario è finito..ora devo solo ripassarlo..e sono in attesa di sapere cosa mi riserverà il destino con base di dati...sapete il progetto... ma qaunto arriva il 29 luglio???:wall:
Vabbè...vado a lavorare un po' sul protatile...magari in serata vi farò un resoconto del mio pomeriggio... :D

Relax....
03-07-2005 21:07
»
Sveglia alle 8.30, ritrovo alle 9.30 e....partenza per la piscina ;-))
Oggi sono andato in piscina a Chiasso...che bella giornata che è stata...ma quanta gente... Appena siamo arrivati per fare i biglietti avevamo davanti un casino di persone...fortunatamente le casse sono state veloci e nel giro di 15 minuti siamo entrati.. Li ci siamo gustati 3 piscine differenti..una olimpionica, una per i giochi e una rotonda con lo scivolo....che però non abbiamo fatto in quanto sommersa da bambini in coda per ore e ore e francamente non mi sembrava il caso.. ;-)) anche considerando il fatto che doveva essere la mia giornata di riposo....
Alle 13.30 pausa riso freddo anteceduta dalle buonissime patatine alla paprika che ci sono solo in Svizzera... poi bagni bagni sole sole bagni sole sole bagno e alle 17 merenda con panino ai cereali e prosciutto...per poi fare l'ultimo bagno verso le 18 e partire per la casuccia alle 19.20....E' stata proprio una bella giornata...sono tanto felice.... :approved::banana:
:ola:

Che bella giornata.,..
02-07-2005 07:53
»
Oggi è davvero una bella giornata...anche fresca (almeno sembra ;-) ) peccato che ci sia tanto vento...:shock:
Ora dovrò andare a tagliare l'erba in giardino...dopo che mio papà è caduto dalla bici e si è fatto molto male...tocca a me tenere cura della casa :-)
Questo non è un anno molto bello..è da Novembre 2004 che accadono solo cose brutte...prima la morte inaspettata di mio nonno...poi il mio cane che peggiora (e la frase shock del veterinario che mi dice "portatelo che soffre e lo facciamo morire" ma francamente non me la sono sentita e ora è ancora qui con me..anche se ultimamente sembra star male parecchio..,poi mia nonna che rischia la morte ma fortunamtamente mia mamma risce a salvarla nonostante hanno dovuto praticarle la tracheotomia e infine la caduta di mio papà che oltretutto in passato aveva fatto un intervento delicatissimo al collo...(basta pensare che è stato il primo caso in Italia e ha 8 viti nel collo)...
spero di riuscire a vivere qualche momento di pace... :cry:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (14) »

Ma si...proviamo...
01-07-2005 22:40
»
Ciao a tutti.... mi presento... ;-))

--------------------------------------------------------------------------------

Sono Matteo e sono uno studente di informatica per le telecomunicazioni. Ho deciso di frequentare questo corso dopo aver capito che scienze e tecnologie alimentari non faceva per me e dopo non aver passato(per mio immenso dispiacere) la selezione per poter frequentare lil corso di laurea in Dietista... vabbè...non è detto che in futuro non ci riproverò
Tornando a noi..sono un ragazzo di 22 anni (compiuti da poco ...15 giugno..) con molte passioni...anche se..per dir la verità mi considero un po' pigro . Ho giocato a pallavolo per ben 8 anni per poi smettere in seguito alla rottura della squadra...mi piacciono molto gli animali (considerate che ho un cane di nome Golia e due gatte (Britney e Phantomas)). Adoro ascoltare musica..di tutti i generi...(non sono più come un tempo che adoravo solo Britney Spears .. ) Ultimamente sto andando ad un sacco di concerti...da quello di Elisa a quello che sarà di Anastacia
Bè...che dire di più....
Sono una persona solare (almeno spero), simpatico,testardo,burlone con un difetto enorme come una casa.... sono impulsivo !!!!!
Con questo vi saluto...e spero di avervi fatto capire con queste poche righe chi sono.... ovviamente avrete modo di conoscermi meglio....
Ho deciso di scrivere dopo avere visto il blog di una mia amica, una mia compagna...Melissa..è stata lei a darmi la voglia di farlo...grazie Mel :smack:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (8) »