Non sembra vero...6 giorni e sarà Natale...(forse lo ho sentito di più qualche tempo fa con tutta la neve che c'era..)
Come ogni anno, anche il 2005 mi ha spennato dal punto di vista economico....troppi regali...troppi prezzi alti...(cavolo non si riesce a trovare nulla di "decente" sotto i 15 euro!!
Alla fine mi sono dovuto accontentare su tante cose, anche se non erano di mio massimo gradimento ho lasciato correre...ormai ero esausto della ricerca...così...ecco..le cose che ho trovato e non mi dispiacevano sono venute a casa con me...
Quale è stato il regalo più pazzo che avete mai fatto?
E cosa farete durante le vacanze di Natale?
Io...niente di che...a parte il fatto che dal 3 all'8 sarò in montagna
Quest'anno abbiamo in mente di far fare la caccia al tesoro a mia cugina....arriverà un Babbo Natale abbastanza burlone....(presumo che le farà fare un bel po' di volte le scale... )
Ma quanto è bella questa materia??
Sono giorni e giorni che sono dietro statistica e non ci sto capendo nulla...mi dite come farò a passare l'esame a gennaio?
Bisognerebbe creare una comitiva di persone che vogliono passarla e (unendo più teste possibili) cercare di capire la probabilità degli eventi di passarla...
Sigh Sob.... [Momento di desolazione]
E' assurdo pensare che statistica sia l'unico ostacolo alla Laurea...pazzesco!!
A parte tutto...non sarebbe male organizzare veramente delle rimpatriate per unire le forze al fine di sconfiggere questa materia...?
Dopo quasi sei anni di storia...la mia migliore amica ha lasciato il suo fidanzato...
Ci sono rimasto molto male....erano il mio modello... ogni volta pensavo a loro pensavo che erano un modello da seguire...li vedevo benissimo insieme...invece...
Cmq lei sta bene..probabilmente non mi sono mai reso conto che la loro storia era diventanta monotona e scontata....
Auguro tutto il bene d questo mondo a tutti e due.. e...
Bè..carino...come detto da molti lo ho trovato migliore del terzo...
Mi è piaciuto...non vedo l'ora di vedere il penultimo e l'ultimo ...hihihi
Peccato che dobbiamo aspettare 2 anni per vedere la fine...che stress...
Ora a dicembre mi aspetterà Narnia....sembra essere fatto bene..