| xtreme82's
blog |
|
privati: 0
riservati: 0
commenti: 606
|
|
|
|
» |
Sono Tornato Bastardi ,non volevate riattivarmi l'account.... |
| |
mood:
(none) | now playing: (none) |
commenti
(5) » |
|
|
» |
Ciao ragazzi,
vi posto il link di un forum che abbiamo fondato io,simbios,requiem e ethman,per far si che ognuno possa liberamente esprimere ciò che pensa senza che ogni secondo i nostri simpatici admin ci jailino o bannino senza motivo,insomma abbiamo fondato un nuovo "De Bell Tolls".Dato che riteniamo il forum un momento nel quale confrontarci,scherzare e perchè no, alcune volte sparare stronzate,ci farebbe piacere se vi uniste a noi,in modo tale che nessuno ci possa più controllare ne impedire di scrivere ciò che pensiamo.
Vi Ringrazio e vi aspetto numerosi.
Per iscrivervi il link al forum è questo
http://coloccini.forumfree.net/ |
| |
mood:
commenti
(25) » |
|
|
» |
MILANISTI
-26
SUCCHIATE |
| |
mood:
commenti
(3) » |
|
|
» |
Ma "per dindirindina" cosa jailate simbios,dato che c'è gente come ste.virus che scrive ancora sul forum? |
| |
mood:
commenti
(44) » |
|
|
» |
.................................................................................... |
| |
mood:
commenti
(5) » |
|
|
» |
Un applauso a gattuso,ha fatto davvero una bella figura a fine partita..
Se è questa la gente che ci rappresenta ai mondiali,è meglio che ce ne stiamo a casa...
Che uomo di merda.... |
| |
mood:
commenti
(11) » |
|
|
» |
Birra rovesciata,50 centesimi prestati,fogli gratis per stampare.... |
| |
mood:
commenti
(5) » |
|
|
» |
Ho comprato il w800i troppo bello,ma di brutto....Sono soddisfatto dell'acquisto.... |
| |
mood:
commenti
(11) » |
|
|
» |
ghighighighighighighi |
| |
mood:
commenti
(1) » |
|
|
» |
Ho perso al fantacalcio con simbios,sono in silenzio stampa.... |
| |
mood:
commenti
(8) » |
|
|
» |
Bomber palladino come faccio senza di te..... |
| |
mood:
commenti
(4) » |
|
|
» |
ma perchè crea disservizio. |
| |
mood:
commenti
(1) » |
|
|
» |
Bastardi hanno bannato me e simbios per un mese...Eravamo troppo forti....In compenso mi si è formata la luna...lol |
| |
mood:
commenti
(6) » |
|
|
» |
Stavo pensando di comprare un cellulare nuovo e avevo visto l'ericsson w800,quello che è su ogni pubblicità in questo momento....Mi sembrava interessante dato che si potevano caricare finoa due giga di mp3 comprando una memory stick da inserire nel cel...Insomma volevo un consiglio,magari se qualcuno di voi lo aveva già...Grazie mille |
| |
mood:
commenti
(2) » |
|
|
» |
Ringrazio davvero tutti per la bellissima giornata che ho passato......In particolare Simbios,Ripe,Ethman,Requiem,Giulio,Beppe e tutti quelli che ho incontrato che mi hannno fatto i complimenti.....Ringrazio per la bellissima idea dello spumante e del cappellino da magut...... |
| |
mood:
commenti
(4) » |
|
|
» |
.DOTTOR XTREME
HO PRESO 96......
PER FORTUNA HO FINITO GIORNATA STANCANTE MA SONO DAVVERO CONTENTO... |
| |
mood:
commenti
(17) » |
|
|
» |
Non mi è sembrato niente di che,è stato interrogato uno prima di me e poi sono stato interrogato io,dieci minuti di esposizione,ma niente di che davvero,quindi state tranq,se riuscite fate le slide che magari riuscite a esporla meglio,non come ho fatto io che non ho fatto nella di tutto ciò.... |
| |
mood:
commenti
(3) » |
|
|
» |
Vorrei pagarla con i buoni pasto..secondo voi è possibile??? |
| |
mood:
commenti
(3) » |
|
|
» |
Se avete una nonna che deve salire l'autobus,o che deve attraversare la strada,o che deve portare la borsa della spesa,chiamate simbios,l'uomo che alza le vecchiette sugli autobus.... |
| |
mood:
commenti
(6) » |
|
|
» |
Al mio caro paesello è successo una cosa d'altri tempi l'altra sera...
Come tutte le estati organizzano feste dove circa 500-600 persone,dai 40 anni in su,vanno a ballare il liscio,con orchestra annessa..
E fin qui neinte di strano,fino a quando il Segr. Gen.
Regione Lombardia CISL FPS "U.D." vede che i suoi bambini non riescono a dormire e decide di prendere la macchina,raggiugere questa bellissima festa,salire sul palco e prendere a calci l'orchestra facendo 20000 euro di danni..
Ma si può essere più idioti...
Poi fossi un persona che non ha un incarico importante capisco,ma sei il Segr. Gen. Regione Lombardia CISL FPS...
Da non credere.... |
| |
mood:
commenti
(3) » |
|
|
» |
E stasera si va....Grandissimi i system..
Qualcuno ha sentito l'ultimo album..
Che ne pensate? |
| |
mood:
commenti
(9) » |
|
|
» |
Un applauso a simbios,che con le sue mani magiche e cariche di sfiga è riuscito a mandare in puzza il pc dell'aula e il mio....
Tenere le mani in tasca? |
| |
mood:
commenti
(3) » |
|
|
» |
Frase epica del giorno:
"Proporre nuove alternative alla propria ex"...
Peccato che queste nuove alternative siano i propri amici...
|
| |
mood:
commenti
(0) » |
|
|
» |
Stasera girando sulla rai c'era un programma in cui facevano rivedere le immagini di liverpool,quando sono morti i tifosi juventini...
Sono rimasto scioccato da quelle immagini..... |
| |
mood:
commenti
(2) » |
|
|
» |
Basta jailarmi per le stronzate,per una cazzo di frase che ho scritto mi avete subito jailato....
Adesso non voglio tirare in mezzo gli altri utenti però sta volta mi sembra un po eccessiva,ce ne sono una marea di frasi così in quel forun e non mi sembra che la gente venga jailata....
Non avete proprio un cazzo da fare.... |
| |
mood:
commenti
(8) » |
|
|
» |
scusa SImbios |
| |
mood:
commenti
(1) » |
|
|
» |
4 stelline...
4 clarinetti....
4 sfigati.....
Siete 4 volte babbi.... |
| |
mood:
commenti
(19) » |
|
|
» |
5 giornate per un uomo così di merda sono troppo poche..è un gran giocatore ma che uomo di merda... |
| |
mood:
commenti
(1) » |
|
|
» |
Basta non se ne può più di questo uomo ci manca solo il Berlusconi bis....Cosi andiamo nella merda due volte.... |
| |
mood:
commenti
(4) » |
|
|
» |
Mi ha detto che non mi vuole alla discussione della sua tesina dilaurea...Tutti questi anni passati insieme non farmi questo!!!!E' un pugnalata,dritta al cuore!!!!!! |
| |
mood:
commenti
(4) » |
|
|
» |
Chi ha visto The ring 2?
Secondo me è troppo bello quel film.....
A me è piaciuto tanto anche Blade...
E' troppo un tamarro lui..... |
| |
mood:
commenti
(4) » |
|
|
» |
Ricordati se no ti faccio uscire una sera con Sergione...... |
| |
mood:
commenti
(6) » |
|
|
» |
Secondo voi è meglio la Barbie o Sbrodolino....Bisogna scrivere queste cose per farsi rispondere nel blog.... |
| |
mood:
commenti
(9) » |
|
|
» |
Che ne pensate?
Per l'Amnistia
Le giornate di commozione seguite alla morte del Santo Padre sono state senza dubbio anche l'occasione per una riflessione sulle parole che Giovanni Paolo II° pronunciò l'11 Novembre del 2002 durante la Sua storica visita a Montecitorio.
In quell'occasione dinnanzi ai Parlamentari il Papa volle farsi promotore di un atto di clemenza, volle chiedere ai governanti un gesto coraggioso quale la concessione di un'amnistia.Gli applausi che seguirono il suo intervento si rivelarono il consueto esercizio di ipocrisia e gli impegni di chi si dichiarò pronto ad operare in quella direzione rimasero purtroppo lettera morta.
Oggi il dibattito si riapre.
Le condizioni sempre più disumane nelle quali sono costretti a vivere i detenuti in carceri sovraffollate, nelle quali è loro negato anche il più elementare diritto ad una esistenza dignitosa, non possono essere tollerate in un Paese che voglia definirsi autenticamente civile.
Ma è in realtà tutto il “sistema giustizia”in Italia ad apparire al collasso, la funzione riqualificante della pena è venuta totalmente meno e veri meccanismi di sostegno al reinserimento nella società degli ex detenuti sono praticamente inesistenti.
Anche per questo appare sempre più evidente la necessità di un gesto di clemenza, come soluzione ai problemi concreti della vivibilità dei penitenziari e come segnale della necessità di ripartire davvero da zero.
Il provvedimento di amnistia, che deve essere approvato da una maggioranza dei due terzi in entrambi i rami del Parlamento, rischia però di venire affossato dalle ottuse posizioni di alcuni partiti. In particolare AN e Lega, in passato indulgenti col Premier e con le sue richieste di leggi ad personam, oggi sembrano decisi ad assumere demagogicamente il ruolo di paladini di una giustizia in realtà soltanto formale e di facciata.
Inutile dire che questo atteggiamento non solo è deprecabile, ma di fatto ostacola la possibilità di formulare un provvedimento completo e in grado di conciliare le esigenze fin qui evidenziate con la comprensibile domanda di sicurezza che giunge dai cittadini Italiani.
Il provvedimento di amnistia dovrebbe infatti avere una portata generale per non diventare assolutamente inutile e ininfluente, ma dovrà essere elaborato in maniera da non recare contraccolpi negativi sul tessuto sociale.Le carceri italiane sono oggi popolate da un numero elevatissimo di stranieri, per lo più immigrati extracomunitari: per costoro l'unica soluzione è un immediato rimpatrio.
Appare inoltre evidente l'opportunità di non spalancare le porte del carcere a chi si è macchiato di reati particolarmente odiosi che testimoniano senza dubbio una elevata pericolosità.
Niente clemenza quindi per i pedofili, o comunque per i colpevoli di reati a sfondo sessuale per i quali si debbono auspicare anzi pene più severe. Anche quelle forme di criminalità organizzata che costituiscono un vero e proprio cancro sociale vanno escluse dal provvedimento, pensiamo al traffico di droga o all'usura.
Un capitolo a parte meritano le considerazioni sull'effetto che un'amnistia avrebbe sui “reduci” degli anni di piombo, coloro i quali pagano col carcere le conseguenze di una stagione che oggi senza dubbio possiamo definire di guerra civile.
I tempi sono maturi per chiudere quella stagione, per consegnarla alla storia.Lo si potrà fare grazie all'amnistia, non certo concedendo la grazia soltanto ad un detenuto eccellente (Sofri), ma restituendo la libertà a tutti, senza distinzioni di colore politico, a chi tra gli anni '70 e '80 fu protagonista in un teatro di guerra i cui veri responsabili, quei poteri occulti che vollero la strategia della tensione e fomentarono lo scontro fra gli opposti estremismi, probabilmente non pagheranno mai.Un atto di coraggio dunque, ma anche e soprattutto di responsabilità è quello cui sono chiamati oggi i rappresentanti istituzionali.Per chi, come noi, si rende perfettamente conto della necessità e dell'urgenza di un'amnistia non resta ora che sperare.Auspicare che quelle parole del Pontefice che oggi riecheggiano non trovino ancora una volta sordi quegli uomini chiamati ad ascoltarle.
Il coordinatore nazionale di Forza Nuova
|
| |
mood:
commenti
(12) » |
|
|
» |
Ragazzi bisogna organizzare una partita di calcetto al più presto con sto bel tempo mi è venuta troppa voglia di fare una partitina....Io e simbios ci siamo già,ce ne servono altri 8... |
| |
mood:
commenti
(20) » |
|
|
» |
Dopo aver informato delle sue grandi doti di pifferaio di clarinetto,Sergione83 tiene corsi a pagamento di questo grande strumento musicale... |
| |
mood:
commenti
(18) » |
|
|
» |
Ieri sera ero al bar con i miei amici a vedere la partita hanno cominciato a fare gli sbruffoni dicendo che avrebbero vinto 3-0....Poi piano piano che i minuti passavano la loro cresta si abbassò fino alla fine della gloria....Basta vincere al 93esimo con zalayela bastaaaaaaa........Quindi vorrei fare un minuto di silenzio per i gobbi.... |
| |
mood:
commenti
(7) » |
|
|
» |
Parlando da tifoso interista "disperato", sono alquanto deluso per ieri sera,per il semplice fatto che quello che è successo alla fine della partita era tutto programmato.......Questo ci costerà caro ma molto caro.....Oltre che non vinciamo subiremo anche un grave danno economico.....che vergogna..... |
| |
mood:
commenti
(6) » |
|
|
» |
spiegami perchè sto forum sembra un forum dei morti,e quando cerco di scrivere cose simpatiche uno come jdhoring,famososimpatico moderatore deve sempre intervenire...Poi cosa è sta cosa del cartellino giallo pubblico,non sono certo il buffone del forum,e certo sta cosa che hai fatto jdhoring non è certo simpatica e carina,se hai qualcosa con me mandami un pm e ne parliamo.....Aspetto commenti |
| |
mood:
commenti
(30) » |
|
|
» |
cazzo ma è possibile che nn mi fate più postare....nn è giusto cazzooooooo |
| |
mood: