ellyd's
blog |
|
privati: 0
riservati: 0
commenti: 30
|
|
|
» |
L'ossigeno fu scoperto solo nel 1874. Non si spiega come la gente potesse respirare, prima.
Il taschino della giacca è uno dei luoghi più pericolosi, molti ci lasciano le penne.
Se la mia ragazza avesse un figlio dovrei riconoscerlo e io non sono fisionomista.
Se i partiti non rappresentano più gli elettori, cambiamoli questi benedetti elettori.
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano
occupati.
Il marinaio spiegò le vele al vento, ma il vento non capì.
Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente molti più insulti.
Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.
Beati coloro che hanno sete e fame di giustizia perché saranno giustiziati.
Considerando i necrologi, una persona mediocre e non importante non muore mai.
Quando ero un ragazzo mi venne detto che chiunque sarebbe potuto diventare presidente del consiglio. Ora sto iniziando a crederlo.
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il
pessimista sa che è vero.
Pensa due volte prima di parlare, ma non dire dire le le cose cose due due volte volte.
Non ci vuole alcuna abilità per fare il comico quando hai l'intero governo che lavora per te.
È appena stato scoperto che la ricerca causa il cancro nei ratti.
Quando un uomo dice che è un gioco stupido e bambinesco è probabilmente qualcosa in cui sua moglie può batterlo.
Chiunque non riduca la sua velocità alla vista di un'auto della polizia, probabilmente è parcheggiato.
Mia nonna ha cominciato a camminare per 5 km al giorno quando aveva 60 anni.
Adesso ne ha 97 e nessuno sa dove sia.
Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
Le persone nel mondo si dividono in 3 categorie: quelle che sanno contare e quelle che non sanno contare.
Questa notte ho sognato Berlusconi vestito da principe azzurro. Veniva su uno splendido destriero bianco e mi portava via. Tutto.
Mi sono iscritto ad un concorso di colpa, ma non ho vinto niente perché no c'entravo.
Perchè si sterilizzano gli aghi delle iniezioni letali?
Puoi imparare un sacco di cose dai bambini. Quanta pazienza hai, per esempio.
Quando un bello ed un brutto camminano sulla spiaggia, il bello ha il vento nei capelli, il brutto la sabbia negli occhi.
S tu rsc a lggr qst, pu trvr un bn lvr nll prgrmmzn d cmptr.
La macelleria resta chiusa per i Santi, ma sarà aperta per i morti.
Cartolina dalla Palestina: "Bacioni. Giuda".
Ho vinto un soggiorno a Parigi, ma non ho un furgone per andare a ritirarlo.
Non capisco questo accanimento contro Berlusconi. In fondo sta facendo qualcosa di buono. Espira anidride carbonica che serve alle piante.
Un conto è la malavita e i suoi sporchi affari e un conto è lo stato: le sue responsabilità, la sua centralità politica, sociale e morale. Mi faccia due fatture separate
Per tutta la vita ho desiderato diventare qualcuno; forse avrei dovuto essere più specifico.
|
|
mood:
(none) | now playing: (none) |
commenti
(2) » |
|
» |
E chi se lo aspettava di ritrovarmi ancora qui !!!!
Ma, d'altro canto, aver preso l'influenza e indossare un bel 38 di febbre ha cambiato un po' i piani che mi dovevano vedere ripassare da casa solo per tirare su le valige e andare a Malpensa.
Ma sono sempre + convinta che la vita bisogna prenderla con la giusta filosofia.... altrimenti lei prende te.....!!!!
Xcio' ho inforcato la macchina, portafoglio e 2 aspirine (visto che la febbre mi ha allegramente svegliata intorno alle 5:30) e sono andata a farmi una ricca colazione all'AUTOGRIL o "Autocrick" nel mio immaginario febbricitante - visto che ho il frigo (che attende tecnico x riparazione) che ora ospita un'allegra family di ragni che si era gia' organizzata x il pic-nic di ferragosto.
Incredibile....la fauna di camionisti delle 6/6:15 che popola l'autocrick e' particolarmente gentile, ti lascia il posto al banco, sorride etc.etc.
Effettivamente all'inizio mi e' venuto da controllare se x caso avessi dimenticato la zip aperta o quelle cose cosi' che attirano l'attenzione invece NO!!! 
Malgrado il naso colante e occhio lucido (mi sembra una descrizione di Snoopy) ho avuto il mio posto in prima fila al bancone, con una fila di armadi a 6 ante che mi staccavano di almeno 20 cm. in altezza (...purtroppo non ci vuole molto ) che mi lasciavano spazio..... sono commossa
Altra cosa strana.... che non capisco se e' associata alla mia attuale sensibilita' all'argomento o meno....ma sbaglio o quest'estate ci sono un fracco di francesi in giro x l'Italia?? Ma e' sempre cosi' ? Non me ne ero accorta mai.... bah!!!!
Comunque, avere la tangenziale vicino mi ha salvato... direi che questa mattina le strade di Milano sembrano appartenere ad un film di invasione aliena, il ritorno degli ultracorpi...insomma, non c'era anima viva tranne i soliti piccioni che si piazzano nel centro della strada sfidandoti a cambiare tu corsia xche' loro non ci pensano proprio!
Mi rimane solo l'appuntamento fra un'oretta con la farmacista di turno in zona che ieri, comunicandomi attraverso una finestrella nella saracinesca del suo negozio, mi ha prospettato le varie ipotesi sul come poteva andare la mia influenza.
Purtroppo l'ipotesi peggiore e' quella che mi vedeva al suo cospetto x medicine un po' + serie di propoli e integratori.... mo' devo inventarmi dei rimedi efficaci xche' domani, ore 18:00 io parto !!!
Porca zozza, ma le cose facili ultimamente cambiano strada quando mi vedono ???
|
|
mood:
commenti
(4) » |
|
» |
Sconsiglio vivamente la combinazione culinaria Castagne+funghi+whisky.
Probabilmente orario e scazzo hanno fatto da padroni per lo spegnimento neuronale completo nella scelta di come cucinare gli ex-surgelati.
Domandina:
per mettere le faccine nei commenti degli altri blog coem si fa'?
E' un mero cat&past dagli smile del tuo blog o sono io che non ho scoperto di meglio?
----------------- Vi piaciono gli indovinelli ?----------------------------
Sei all'interno del 2% delle persone più intelligenti? Risolvi l'indovinello e lo scoprirai. Non vi sono trabocchetti, ma solo logica.
In una strada vi sono 5 case dipinte in 5 colori differenti. In ogni casa vive una persona di differente nazionalità. Ognuno dei padroni di casa beve una differente bevanda, fuma una differente marca di sigarette e tiene un animaletto differente.
DOMANDA: A CHI APPARTIENE IL PESCIOLINO ?
1) L'inglese vive in una casa rossa
2) Lo svedese ha un cane
3) Il danese beve the
4) La casa verde è a sinistra della casa bianca
5) Il padrone della casa verde beve caffé
6) La persona che fuma Pall Mall ha gli uccellini
7) Il padrone della casa gialla fuma sigarette Dunhill's
8) L'uomo che vive nella casa centrale beve latte
9) Il norvegese vive nella prima casa
10) L'uomo che fuma Blends vive vicino a quello che ha i gatti
11) L'uomo che ha i cavalli vive vicino all'uomo che fuma le Dunhill's
12) L'uomo che fuma le Blue Masters beve birra
13) Il tedesco fuma le Prince
14) Il norvegese vive vicino alla casa blu
15) L'uomo che fuma Blends ha un vicino che beve acqua
ALBERT EINSTEIN SCRISSE QUESTO INDOVINELLO AGLI INIZI DEL '900. DISSE CHE IL 98% DELLA POPOLAZIONE NON SAREBBE STATA IN GRADO DI RISOLVERLO.
----------------------------------------------------------------------------------
Cmq. il mio parere e' che agli inizi del '900 la gente fosse un po' + semplice xche' al lavoro da me ci siamo arrivati in tanti - Godetevelo!
|
|
mood:
commenti
(7) » |
|
» |
vedo che e' piaciuto l'inserto comico!
Ma e' proprio divertente girare nei blog (adesso vengo a conoscere i vostri!).
Cmq. eccomi ancora qui - torno bella carica (di sonno) dal mio D-day di lavoro, l'ultimo, e felice come una festivita' comandata mi organizzo la seratina all'insegna di festa/cena a casa di Boh.... ma si, conosciamo gente nuova!!!
Fino a che, con passo felino ed agile mossa, entro nella mia simpatica cucina, apro quatta il frigo x assaporare una fresca sorsata e scopro, con maxima gioia che il mio frigo era diventato una riserva tropicale.....
E gia', mi ha abbandonato cosi', senza neppure lasciarmi un biglietto di saluti o dirmi "vado un attimo a comprare le sigarette!", si e' suicidato - non lo amavo abbastanza????
............ Indipercui --> sto' allegramente cucinando una valanga di ex-surgelati - ma quale piacere - alla simpatica ora delle 2.41, dopo la cena fuori appunto.
La cena dagli amici e' stata anche graziosa, con aggiunta di biondino palestrato che si strusciava affabilmente.... volevo dirgli che, dotato di massa doppia della mia, stavo perdendo l'equilibrio, ma non so' se lo avrebbe preso con filosofia....il mio spirito romantico al momento e' sepolto in Francia (io ODIO la Francia) ma non tedio niuno con sproloqui in proposito! Come mi disse un saggio "tutte le cose belle finiscono" che ci devo fa'!
Per caso qualche volontaria/o apprezza castagne e nasello a badilate?
Tra l'altro, data la fatica inenarrabile fatta oggi per trovare un tabaccaio aperto, non oso immaginare dove come e a quale prezzo trovare un frigoriferista!
Fossi na' fotomodella penserei ad un pagamento alternativo....
Quindi, io e il mio frigo siamo inderogabilmente chiusi x ferie (mortacci sua) e, visto che ho una sola settiamana a Milano prima di partire, la vivro' ad insalate pre-lavate dell'esselunga.......preparandomi un Settembre costelato di impegni e gioie inattese !!
Yeppppaaaaaaaa |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
Grazie x il Bevenuto a Lally & Luna.... X ora sono ancora impeditella , ma conto di migliorare rendendo un po' + interessante il mio spazietto
Buone vacanze Again!!!
PS: allego corpo mail troppo carino.... ma sta' roba si mette nei blog??? prometto di imparare
> Dopo ogni volo, i piloti della Qantas riempiono un modulo,
> chiamato foglio delle lamentele, che riporta ai meccanici i
> problemi incontrati dall'aereo durante il volo, che
> necessitano una riparazione o una correzione. Gli ingegneri
> leggono e correggono il problema, poi rispondono, scrivendo
> nella metà inferiore del modulo che rimedio è stato adottato
> e il pilota rilegge il foglio prima del volo successivo. Qui
> sono riportate alcune lamentele realmente registrate, come
> effettivamente riportate dai piloti Qantas, e le soluzioni in
> risposta degli ingegneri della manutenzione. C'è da dire che
> la Qantas è l'unica compagnia aerea tra le maggiori che non
> ha mai avuto un incidente. (P = problema sottoposto dal
> pilota) (S = soluzione ed azione adottate dagli ingegneri)
>
> P: Il pneumatico interno sinistro principale richiede quasi
> la sostituzione.
> S: Pneumatico interno sinistro principale quasi sostituito.
>
> P: Volo di prova ok, eccetto auto-atterraggio molto ruvido.
> S: Auto-atterraggio non installato sul velivolo.
>
> P: Qualcosa di allentato in cabina.
> S: Stretto qualcosa in cabina.
>
> P: Il pilota automatico, in modalità mantieni altitudine,
> produce una discesa di 200 piedi al minuto.
> S: Impossibile riprodurre il problema a terra.
>
> P: Segni di perdite nel carrello principale di destra.
> S: Segni rimossi.
>
> P: Volume del DME incredibilmente alto.
> S: Volume del DME settato a livelli più credibili.
>
> P: I blocchi a frizione fanno attaccare le manette del gas.
> S: E' per quello che stanno lì.
>
> P: IFF non operativo.
> S: IFF mai operativo in modalità OFF.
>
> P: Sospetta crepa nel vetro.
> S: Sospetto che hai ragione.
>
> P: Motore numero 3 mancante.
> S: Motore trovato sotto l'ala destra dopo una breve ricerca.
>
> P: Il velivolo si comporta in maniera strana.
> S: Avvertito il velivolo di rigare dritto, volare
> normalmente, ed essere serio.
>
> P: Il radar mugugna.
> S: Radar riprogrammato con spartiti.
>
> P: Topo in cabina.
> S: Installato gatto. [28.06.2004]
|
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
perche' no, cosa e' meglio che iniziare un blog X dimenticare che e' Agosto, sei a Milano
a guardare il cielo viene il magone, visto che e' plumbeo e ti racconta di gia' l'autunno....
...e vero, le vacanze sono ancora li', da fare - come uno scrigno pieno di promesse che aspetta che tu lo apra - ma, non so' se avete presente ??!!!
Questo e' uno di quei momenti dove ti senti in bilico, come su una riga del foglio dove scrivi la tua vita, stai per lascire un paragrafo e hai un misto di brividi, mezzo eccitanti e l'altra meta' che scorrono gelidi lungo la schiena..... e sono veri entrambi, cosi' che ti senti come un animale, temporaneamente fermo, immobile, bloccato dalla luce di 2 fari che non sai ancora che direzione seguiranno........
sara' che l'ultima cosa veramente interessante che ho incrociato ora sta' esplorando un'altro mondo che non e' il mio e forse si perdera' nel fascino del nuovo territorio
... e tutto cio' mi fa' pensare di aver intravisto', di corsa, l'ennesimo panorama che ti tocca lasciar scivolare dietro al finestrino senza poter scendere ad esplorare (perche' sembrava avere sapore di "casa" o cmq. aveva una luce che volevi sentire sulla pelle).
E va' beh, basterebbe chiudere gli occhi e aspettare che i fari cambino direzione, per ricominciare a vedere cosa c'e' qui, adesso.
Beh, X tornare allegramente alla realta' e' sopraggiunta la gradevole compagnia dei miei compagni di turno che mi hanno detto che Cicciolina si candidera' per fare il sindaco a Milano.....davanti a cotale nota come puo' uno perdersi in pensieri malinconici, suvvviiiiaaaa, sara' anche una giornata di quasi autunno ma e' comunque sempre Carnevale !!!
See you later |
|
mood:
commenti
(3) » |
|