Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Bulma's Blog  > Comments

Commento di Simbios
25-01-2005 13:53
»
leggendo il tuo blog spesso ho visto che sei una ragazza molto sensibile.Ti apprezzo

Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pupino
25-01-2005 14:40
»
sempre brutte faccende chiudere importanti e belle amicizie, ma se hai un motivo valido è meglio "cambiare ruota alla macchina piuttosto che continuare la corsa con una ruota buca"..

Ora come ora concentrati sulle altre amicizie no? ;)

Dai Bulmaaaa!

Commento di Sergione83
25-01-2005 14:46
»
:petting:
è difficile quando devi interrompere un rapporto d'amicizia a cui tenevi tanto...
quando mi è capitato di avere un'amicizia a cui tenevo moltissimo un po' in bilico ero molto rattristato...

Commento di luna
25-01-2005 14:46
»
:petting:

Commento di Renaulto
25-01-2005 15:29
»
Più che tirare in ballo l'amicizia, non è che hai semplicemente idealizzato troppo questo rapporto? Capita...

Commento di Flavia
25-01-2005 16:19
»
Ma da quello che leggo, non sei molto "fortunata" con amici!So che è una magrissima consolazione, ma vuol dire che non sono "amici"!

Commento di Bulma
25-01-2005 16:54
»
Simbios: pure troppo sensibile! Anche se spesso non lo dimostro... da fuori sono la persona più fredda del mondo. E d'altra parte le delusioni spingono a indurre il proprio cuore, per non soffrire più.

Commento di Bulma
25-01-2005 17:01
»
Cmq davvero, questa era una vera amicizia. O per lo meno l'ho vissuta credendovi ciecamente, con una sensazione continua di aver trovato finalmente qualcuno che mi capisse. Era da tempo che non chiamavo qualcuno "amico", questo perché per me un amico è una persona davvero speciale, cui sei legato da un affetto che non è imposto dalla consuetidine dell'uscire insieme il sabato sera, ma da un desiderio di condividere tutto, dai problemi grandi e piccoli della vita, alle passioni per i programmi tv.
Lui era un amico (o è stato molto bravo a prendermi in giro); ma le cose sono cambiate, LUI è cambiato. Lui mi chiede scusa, ma mi ha ferito troppo e io non riesco pià a fidarmi di lui. Per questo ho chiuso, perché il rapposto è troppo compromesso e continuare a sperare in un "ritorno di amicizia" prolunga solo il mio dolore.

Commento di Bulma
25-01-2005 17:04
»
Flavia: sono sfigatissima con gli amici. Sono negata per i rapporti sociali. Immagino che in parte debba essere colpa mia, probabilmente sono proprio insopportabile. Certo che tutte le esperienze avute non mi spingono propriamente a darmi da fare per allargare il giro di amicizie!
Cmq grazie a tutti per le parole di conforto :)

Commento di Juventina
25-01-2005 17:34
»
dove finisce l'amicizia... e dove comincia l'amore?

Commento di lallyblue
25-01-2005 17:48
»
bulma, posso assumerti a scrivere il mio blog? in questi ultimi tempi, quando leggo il tuo blog, mi sembra di leggere di me... :/

Commento di 0m4r
25-01-2005 18:27
»
>>dove finisce l'amicizia... e dove comincia l'amore?
non è detto che i confini corrispondano, sempre che esistano

Commento di 0m4r
25-01-2005 18:28
»
>> non mi spingono propriamente a darmi da fare per allargare il giro di amicizie

l'amicizia non la devi cercare a tutti i costi, se c'è arriva (un op come il Natale...quando arriva arriva). E poi, sorridi che ti passa, almeno per un attimo

Commento di Bulma
25-01-2005 22:23
»
Juventina: non lo so. Se mi stai chiedendo se ero innamorata di questa persona, posso dirti che non lo ero, perché amo il mio ragazzo... eppure certo gli volevo bene.
0m4r: non la cerco l'amicizia, sono troppo delusa. Ma non ti preoccupare, sorrido ancora, magari un po' a fatica, ma sorrido ancora. Ho ancora me stessa, dopo tutto.
Lallyblue: hai tutta la mia solidarietà se stai passando un periodo come il mio!

Commento di Juventina
25-01-2005 22:55
»
Bulma, semplicemente volevo chiederti se non fosse lui innamorato di te..

Commento di Bulma
26-01-2005 10:14
»
Non lo so e mai lo saprò, ma in fondo non cambia molto. In ogni caso so che mi ha voluto bene.

Commento di Flavia
26-01-2005 12:00
»
Però ti faccio la stessa domanda di Juventina...sai, mi viene spontanea..dove finiva l'amicizia?
Tu parli di questa persona, che ti capiva al 100%, con cui potevi prlare di tutto, con cui era grandioso stare insieme..ma queste sono le cose che cerchi nella persona con cui VUOI stare insieme e con cui vuoi passare la vita. Cioè, se questo amico era così in feeling con te, eravate sulla stessa lunghezza d'onda...non riesco a capire la differenza tra lui e il tuo ragazzo!

Commento di Flavia
26-01-2005 12:02
»
Io perlomeno sono convinta che se trovassi una persona che mi capisce al 100% e su cui so di poter contare totalmente, che mi cpiasce al primo sguardo, beh, qualcosa in più ci deve essere no?

Comunque ti faccio taaaaaanti auguroni!!!!!
:smack:

Commento di Bulma
26-01-2005 12:19
»
Non so che dirvi, a parte ribadire che da parte mia non c'era amore. E, inoltre, l'amore richiede anche un certo grado di attrazione fisica (cosa che non provavo per il mio amico). La persona con cui voglio passare la vita e costruire una famiglia l'ho già trovata... non ce ne possono essere due! ;)

Commento di Juventina
26-01-2005 12:22
»
Certo.. non avrebbe dovuto comportarsi così con te anche se innamorato.. non lo sto giustificando. Ma questa sarebbe forse una spiegazione... del suo assurdo comportamento..

Commento di Bulma
26-01-2005 12:27
»
Sì Juventina, è la conclusione a cui sono arrivata anche io. Conclusione (in parte) confermata da lui. Questo cmq mi insegna (sciocca che non sono altro) a non credere mai più nell'amicizia donna-uomo! E' solo un'illusione...

Commento di Feranz
28-01-2005 16:31
»
non tirare conclusioni affrettate, dai. l'amicizia fra uomini e donne esiste eccome. ed è pure meravigliosa, magari proprio perchè rara.
dai...

Commento di Bulma
28-01-2005 18:35
»
Sono troppo delusa. Ho alle spalle due esperienze disastrose.

<< Back to Bulma's Blog