Dsy Network
>
|
forum
|
my
|
didattica
|
howto
|
wiki
|
el goog
|
stats
|
blog
|
dona
|
rappresentanti
Register
Calendar
Members
Faq
Search
Logout
.dsy:it.
>
Blog
>
Ste Ramone's Blog
> Comments
Commento di c3ru
08-01-2005 02:33
»
mi odierai, ma se non te lo davo io eh?
per questo, mi sei debitore devi venire a bg il 15 a sentire la fattoria zanardi
Commento di Serpico
08-01-2005 10:14
»
ma quindi stè, assomigli anche un pò a FLUBBER?
cmq, non c'entra niente, ma il tuo blog è bellissimo, un giorno (non tanto lontano
) mi presterai TUTTI i libri, le vhs, i dvd che hai citato nelle entry del tuo blog
Commento di Ste Ramone
08-01-2005 10:27
»
Commento di ousmanneh
08-01-2005 14:39
»
doveroso inchino a un post leggero come se non fosse mai stato scritto ma solo pensato e ad una delle best mind of my generation.
Commento di Terrytop
08-01-2005 20:11
»
sara' anche artistico, pero' mi sembra una cazzo di sega fine a se stessa
perche' di persone che nei loro blog scrivono cose bellissime e che trasmettono tutti i loro sentimenti ce ne sono tante, e buona parte di queste di persona e' un fottuto zombie
spero che non diventerai anche tu cosi'
e per quanto sia bello affogare nella propria malinconia e, se riesci a prendere coscienza della cosa riesci anche a trarne piacere, a lungo andare bisogna smettere
senno' si annega
Commento di Ste Ramone
08-01-2005 20:41
»
nessuno ha detto che è artistico, e di sicuro nn è una sega fine a se stessa, te lo posso garantire. kmq nn ti preok, nn diventerò uno zombie, ho altri progetti sulla non-morte
Commento di ousmanneh
09-01-2005 10:28
»
abbiamo tutti una componente di (non)morte, Terry, Romero ci ha avvisato da un bel pezzo.. l'importante è contenere le metastasi con la consapevolezza, no?
Commento di Miminaliciola
(non registrato)
14-01-2005 02:15
»
Grande Ste...
http://aliceeilbianconiglio.splinder.com
Commento di yumek
(non registrato)
16-01-2005 15:15
»
vorrei sapere come riesci, ogni volta, a farmi "piangere", abbattere quella porta e far sgorgare dense malinconie che scivolano nei meandri del mio cuore, lasciandovi profondi segni, e facendomi pensare. Odio pensare, alle volte.
I tasti, in mano tua, non sono mera plastica collegata ad aggeggi elettronici..
<<
Back to Ste Ramone's Blog