Dsy Network
>
|
forum
|
my
|
didattica
|
howto
|
wiki
|
el goog
|
stats
|
blog
|
dona
|
rappresentanti
Register
Calendar
Members
Faq
Search
Logout
.dsy:it.
>
Blog
>
nous's Blog
> Comments
Commento di Alf
26-12-2004 11:07
»
Beh alla fine credo che sia questo il vero senso del Natale.
Non la festa in se ma il fatto che si dovrebbe fare queste cose tutto l'anno.
Per questo non faccio regali
Non mi paice fare le cose come se fossero un obbligo.
Oh non lo faccio per non spendere.
Durante l'anno senza particolari motivi faccio regali e se contassi quanto spendo probabilmente riuscirei a fare regalini natalizi di circostanza per tutti almeno 2 volte
Del Natale quello che non mi piace molto e' proprio l'atmosfera che a volte percepisci del "lo faccio solo perche' e' Natale"
Ma non e' totalmente cosi' questo giorno, percio' lo sopporto ancora
E finisco con il dire che in effetti a me la cosa che piace di piu' di un regalo e' l'espressione gioiosa di chi lo riceve (impagabile, alcuni dei miei ricordi sono composti da questi momenti) e il fatto che la persona ti ricordi guardando la cosa
Boh mo vo dai parenti ...
Commento di Elex
26-12-2004 18:35
»
il mio natale non è che sia diverso da un giorno diverso dagli altri, l'unica differenza è che c'è troppo cibo e c'è l'antipasto a cui io mi fermo altrimenti non mi alzo più dalla sedia.
per quanto riguarda i regali...io li faccio SOLO alle persone a cui mi sento di farli sul serio e non solo perchè è natale.
ok, ho mandato sms di auguri, a un po' di persone mi sono dimenticata di mandarli però loro hanno pensato a me e io ho risposto (io gli sms li ho pagati tutti!!!)
e per fortuna anche per quest'anno natale è passato
<<
Back to nous's Blog