Dsy Network
>
|
forum
|
my
|
didattica
|
howto
|
wiki
|
el goog
|
stats
|
blog
|
dona
|
rappresentanti
Register
Calendar
Members
Faq
Search
Logout
.dsy:it.
>
Blog
>
Bloody's Blog
> Comments
Commento di Alf
02-12-2004 11:27
»
Piu' che voyeurismo direi una morbosa curiosita'.
Ok io sono curiosissimo a volte mi capita di passare su un realit e se dicono qualche cagata puo' essere che mi incuriosisca ascoltare.
Questo solo quando non so che altro fare.
Non mi pare un delitto
Ma il piu' delle volte ho qualcosa d'altro da fare.
Poi a me piace "mai dire grande fratello" e simili quindi alla fine qualcosa te la vedi del GF
La cosa peggiore secondo me non e' tanto il GF in se.
Ma il fatto che ora spuntanto come funghi programmi di questo tipo.
E cappero basta!
C'e' a chi piacciono, ok i gusti sono gusti cosi' come c'e' gente a cui piacciono le soap, ER , Streghe (
ebbene si mi piace piu' o meno) e tanti altri programmi.
Non c'e' nulla di male credo ma proprio perche' e' tutto molto vario.
Ma se mi fai SOLO reality e' un'altra cosa!
Ok finito
Commento di Gracie
02-12-2004 19:11
»
Mmmmmm no... non sono d'accordo Alf...
Posso ammettere la curiosità che a volte assale anche me ma non tollero che non si faccia distinzione tra una persona che guarda il GF e una persona che guarda ER (che io NON guardo)...
Una cosa è starsene davanti alla tv a guardare un gruppo di deficienti in cattività all'interno di una casa, un'altra cosa è guardare un serial televisivo che, per quanto inventato, un minimo di senso logico ce l'ha...
Poi boh... purtroppo pare che i realities abbiano preso il sopravvento e lo testimonia il palinsesto mediaset del pomeriggio...
O ti guardi i cartoni su Italia1, o ti guardi le telenovele su Rete4 oppure Canale5 che offre solo Realities dalle 13.00 in avanti...
Mi sembra una scelta un po' obbligata...
Commento di Alf
03-12-2004 02:23
»
Non mi sono espresso bene non stavo paragonando le due trasmissioni.
Ne tantomeno gli spettatori.
Dicevo solo che i gusti sono gusti per quello citavo trasmissioni del tutto differenti fra loro ma che non sono di sicuro considerate "culturali"
E poi ho appunto detto che fanno solo reality ultimamente ...
Per la cronaca non ho detto che sia meglio uno spettatore di GF , di ER o di Streghe
Eppoi non sono entita' distinte e separate
Commento di Bloody
03-12-2004 10:30
»
non vedo nè l'uno nè l'altro, nè ho pregiudizi verso le persone in base ai programmi tv che guardano, per carità...
solo che ER ha una trama ben definita e un senso logico, e le persone che vi lavorano sono lì perchè hanno delle qualità (sì hanno un bel viso, ma sanno anche recitare) e non sono semplicemente della gente come tanti presa a caso in un provino in base ad una non ben definita voglia di farsi notare
<<
Back to Bloody's Blog