Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Bloody's Blog  > Comments

Commento di Alf
02-12-2004 11:27
»
Piu' che voyeurismo direi una morbosa curiosita'.
Ok io sono curiosissimo a volte mi capita di passare su un realit e se dicono qualche cagata puo' essere che mi incuriosisca ascoltare.
Questo solo quando non so che altro fare.
Non mi pare un delitto :D
Ma il piu' delle volte ho qualcosa d'altro da fare.
Poi a me piace "mai dire grande fratello" e simili quindi alla fine qualcosa te la vedi del GF ;)

La cosa peggiore secondo me non e' tanto il GF in se.
Ma il fatto che ora spuntanto come funghi programmi di questo tipo.
E cappero basta! :)
C'e' a chi piacciono, ok i gusti sono gusti cosi' come c'e' gente a cui piacciono le soap, ER , Streghe ( :roll: ebbene si mi piace piu' o meno) e tanti altri programmi.
Non c'e' nulla di male credo ma proprio perche' e' tutto molto vario.
Ma se mi fai SOLO reality e' un'altra cosa!
Ok finito ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
02-12-2004 19:11
»
Mmmmmm no... non sono d'accordo Alf...
Posso ammettere la curiosità che a volte assale anche me ma non tollero che non si faccia distinzione tra una persona che guarda il GF e una persona che guarda ER (che io NON guardo)...
Una cosa è starsene davanti alla tv a guardare un gruppo di deficienti in cattività all'interno di una casa, un'altra cosa è guardare un serial televisivo che, per quanto inventato, un minimo di senso logico ce l'ha...
Poi boh... purtroppo pare che i realities abbiano preso il sopravvento e lo testimonia il palinsesto mediaset del pomeriggio...
O ti guardi i cartoni su Italia1, o ti guardi le telenovele su Rete4 oppure Canale5 che offre solo Realities dalle 13.00 in avanti...
Mi sembra una scelta un po' obbligata... :|

Commento di Alf
03-12-2004 02:23
»
Non mi sono espresso bene non stavo paragonando le due trasmissioni.
Ne tantomeno gli spettatori.
Dicevo solo che i gusti sono gusti per quello citavo trasmissioni del tutto differenti fra loro ma che non sono di sicuro considerate "culturali" :)
E poi ho appunto detto che fanno solo reality ultimamente ...

Per la cronaca non ho detto che sia meglio uno spettatore di GF , di ER o di Streghe :D ;)
Eppoi non sono entita' distinte e separate :)

Commento di Bloody
03-12-2004 10:30
»
non vedo nè l'uno nè l'altro, nè ho pregiudizi verso le persone in base ai programmi tv che guardano, per carità...
solo che ER ha una trama ben definita e un senso logico, e le persone che vi lavorano sono lì perchè hanno delle qualità (sì hanno un bel viso, ma sanno anche recitare) e non sono semplicemente della gente come tanti presa a caso in un provino in base ad una non ben definita voglia di farsi notare ;)

<< Back to Bloody's Blog