Dsy Network
>
|
forum
|
my
|
didattica
|
howto
|
wiki
|
el goog
|
stats
|
blog
|
dona
|
rappresentanti
Register
Calendar
Members
Faq
Search
Logout
.dsy:it.
>
Blog
>
holylaw's Blog
> Comments
Commento di Bloody
27-11-2004 13:31
»
forse questo e' proprio il miglior mondo possibile(come diceva candidamente qualcuno(ahah hai capito il gioco di parole?? forse no, e' troppo sottile), il che e' tutto dire... in effetti essendo il migliore, di conseguenza e' anche il peggiore...
bellissimo "candido" di voltaire
mi ha tirato su, c'รจ qualcuno + illuso e ingenuo di me
cmq io ho ascoltato punk x durante la mia adolescenza e lo ascolto tuttora!
Commento di holylaw
27-11-2004 13:51
»
mi rifiuto di credere che chi ascolti Falkenbach continui a sporcarsi le orecchie con quel rumore!!
la mia personalissima (e quindi opinabile) opinione e' che il grunge-punk e' una musica molto adolescenziale, serve per rompere con la musica tradizionale-commerciale... e' (anzi, deve essere) un punto di partenza per i giovini per capire che c'e' qualcos'altro nella musica e per approffondire i propri gusti musicali e trovare il proprio genere...
per quanto riguardo il fatto che questo sia o meno il mondo migliore, imho, e' solo mera speculazione retorica.... solo che penso che se fosse davvero quello migliore, di conseguenza sarebbe anche il peggiore, in quanto e' impossibile da migliorare ulteriormente, non c'e' evoluzione e ci troveremmo tutti in una condizione vorrei-ma-non-posso...
ma basta con questi sproloqui
<<
Back to holylaw's Blog