Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  fulminato1's Blog  > Comments

Commento di Lunik
21-11-2004 11:03
»
ce l'ho!! :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fulminato1
21-11-2004 12:39
»
ma esce domani???

Commento di mattcobain
21-11-2004 12:52
»
il fatto che esca domani non vuol dire niente ciccio....tanto per farti capire tutte le canzoni "inedite" che ci sono in quei 3 cd io le ho gia tutte, e ne ho anche altre in piu che non compaiono fra quelle.....e non credo di essere l'unico ad averle!!!!!
eeeeh ciccio, il troppo linux ti ha dato alla testa..... riposati dai!

Commento di REQUIEM
21-11-2004 13:20
»
che schifo...

Stesso lavoro di mercato fatto con Chuck Schuldiner, speculazione sulla morte di una persona, la trovo una cosa squallidissima..

Commento di mattcobain
21-11-2004 13:44
»
no, io non la penso cosi....qst box non è speculazione....
speculazione è stato il greatest hits (se così lo si può chiamare) di 2 anni fa, che conteneva solo un "inedito (cmq di qualità anche buona rispetto allo stesso pezzo che ero riuscito a recuperare io clandestinamente)....
qst box invece mi sembra una buona mossa....in qst modo gran parte della caterba di pezzi inediti dei nirvana non rimane solo per i "pirati" che sono riusciti a recuperare pezzi "clandestinamente" ma diventano lavori "per tutti"....e mi sembra giusto data l'importanza del gruppo (ok, sono di parte!) inoltre i pezzi inediti sono tantissimi, quindi non è speculazione, è un bel regalo per tutti i fan (che cmq, come me, già avranno tutti quei pezzi)...anzi, spero che le versioni saranno rimasterizzate o rimixxate rispetto a quelle che circolano all'oscuro perché in alcune la qualità purtroppo è davvero pessima e a volte non si capisce proprio niente....e non dimentichiamoci che sono 3 cd pieni zeppi di "nuove" song e versioni alternative di canzoni già conosciute + un dvd.....ripeto un bel regalo e assolutamente no speculazione....speculazione sarebbe stata metterci un inedito e poi tutti pezzi già risentiti e strarisentiti.....
cmq...DEVO AVERLO!!!

e una cosa....cmq il fatto che dei lavori siano di una persona ormai defunta non significa perforza che siano speculazione.....voglio dire, l'artista è tale e quindi se è stato importante rimane nel tempo....opere come qst ben vengano!!!!
le greatest hits, quelle si che sono delle schifezze, sopratutto quando si riferiscono a persone che di importanza artistica non arrivano allo zero.....per citare il greatest hits di neck....dei blue......ecc....ecc..... quella si che è speculazione......quello si che fa schifo!!!!

Commento di CLod
21-11-2004 14:33
»
sul fatto che sia un pò un'azione commerciale sono d'accordo
con requiem.. mi duole dirlo ... :D

nn toglie il fatto che sono stracurioso di sentirlo
baci

Commento di Lunik
21-11-2004 14:45
»
ah esce domani?
allora l'ho beccato in anteprima nella mia grandiosa fonte :asd: :asd:

Commento di mattcobain
21-11-2004 14:55
»
vabé ho capito....io quindi parlo a vanvera!!!!
di sto passo allora qualunque cosa è una mossa commerciale!!!!
vabé....io sono della concezione vivi e lascia vivere...quindi pensate quello che volete....se avete voglia di capire le mie argomentazione bene, senò amen
(scusate oggi sono un po sclerato per la storia del blocco!!!) :asd:

Commento di REQUIEM
22-11-2004 19:14
»
»vabé ho capito....io quindi parlo a vanvera!!!!
di sto passo allora qualunque cosa è una mossa commerciale!!!!
vabé....io sono della concezione vivi e lascia vivere...quindi pensate quello che volete....se avete voglia di capire le mie argomentazione bene, senò amen

Ho detto la mia, mica ti ho detto che se non la pensi come me devi morire.

Vediamo di calmare i toni, io trovo queste operazioni commerciali di una tristezza allarmante, punto e stop.

Commento di mattcobain
26-11-2004 11:06
»
ho capito, devo smetterla di scrivere sui blog e sul de bell
pace!

<< Back to fulminato1's Blog