Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  neo's Blog  > Comments

Commento di holylaw
23-09-2003 08:46
»
io non ho capito come gli abbia salvato la vita (anche perche' stavo guardando csi in contemporanea.....) e poi cavolo in 4 anni ti verra' venuta voglia e curiosita' di aprirlo... e se ci fosse stato dentro un cellulare satellitare???
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di neo
23-09-2003 08:54
»
eheh... Già, sinceramente nemmeno io ho capito bene il PERCHE' quel pacco l'abbia salvato, o meglio il COME... Cmq va beh...

Commento di mareluna
23-09-2003 11:15
»
io penso che:
qnd è arrivato sull'isola ha aperto i pacchi per poter ricavare qcs dal loro contenuto (vedi pallone.. che carino!!! :D ).
il pacco con le ali,invece,nn l'ha aperto x farlo rimanere come una sorta di promemoria.. del tipo: "cavoli, devo ancora consegnare questo pacco!! devo trovare il modo di andar via dlal'isola!"
mi sembra una cosa nn molto sensata, xò.. è l'unica spiegazione che trovo!! :)

Commento di URANIO
23-09-2003 13:50
»
Sono d'accordo con mareluna!
Bisogna avere uno scopo per tirare avanti e quello era il suo!
O forse simboleggiava la suprema fedeltà e correttezza dei lavoratori FedEx O_O

Commento di neo
23-09-2003 15:50
»
Si effettivamente anche a me (giusto o non giusto) piace pensarla così... Forse proprio per quello le ali che gli danno la salvezza sono le ali che ci sono anche sul pacco...

Commento di mareluna
23-09-2003 18:17
»
>> Sono d'accordo con mareluna!
Bisogna avere uno scopo per tirare avanti e quello era il suo!
O forse simboleggiava la suprema fedeltà e correttezza dei lavoratori FedEx O_O

esatto! anke secondo me uno dei fini era di tener alto il nome della fedEx..
e poi alla fine, quelle ali gli hanno dato la libertà ma l'hanno anche condotto ad un'altra donna da amare, o no? io la vedo così la fine!

Commento di neo
23-09-2003 18:52
»
Beh cmq di pubblicità alla fedex bastava già quella che hanno fatto all'inizio :asd: :D

Commento di Serpico
25-09-2003 12:14
»
premetto che tom hanks non mi ha mai fatto impazzire (a parte filadelfia ( kaori... :D ) che è, scherzi a parte, davvero bellissimo) però in cast away ho trovato degli spunti interessanti. l'avevo visto al cinema e rivederlo in tv è stato piacevole, la scena più divertente xme: quando con la mano insanguinata lancia la palla e poi sul sangue "secco" ci disegna una faccia... troppo forte...:asd:
poi concordo con ciò che hai scritto neo, anche a me la fine ha colpito davvero molto! per me le ali altro non erano che un segno del destino... tutto ciò che è successo in quel film... doveva accadere... era come se lui DOVEVA naufragare per incontrare la tipa alla fine... anche la frase che ho citato in verba manent: non è riuscito ad impiccarsi, lì ha capito che doveva continuare a respirare... perchè c'è sempre un'altra possibilità... o quasi :)
P.S.:non mi ricordavo che al cinema la fine era più lunga. ma davvero? e cosa succedeva? tornava indietro e conosceva la tipa? non mi ricordo più!

Commento di neo
25-09-2003 12:39
»
Semplice tornava in dietro e poi c'era un bel fade!!! :D:D:D

<< Back to neo's Blog