Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  holylaw's Blog  > Comments

Commento di Renaulto
29-10-2004 18:52
»
Ma quanto fanno cagare i maroon 5? Ma il tipo che voce da cornacchia ha? Proprio musica per ragazzine in attesa del menarca.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
29-10-2004 19:27
»
FOOTBALL MANAGER.................NON VEDO L'ORA

Commento di Flavia
30-10-2004 11:04
»
Mi piaceva di più l'avatar di prima!

Commento di holylaw
30-10-2004 11:31
»
e cosi' non apprezzi Kittelsen... e considerando che sei la regina degli avatar (anche se in realta' ti sei autonominata..) magari dovrei darti ascolto.. vedremo...

cmq vorrei precisare che maroon 5 era solo un intercalare, nulla piu'...

Commento di Flavia
30-10-2004 17:20
»
Veramente sono stata acclamata così da Angelko e Serpico!
:-D

Commento di bluevelvet
30-10-2004 23:06
»
il nuovo dei nine inch nails è terminato. ora lo sta mixando alan moulder. pare che per dicembre/gennaio lo sputano.

Commento di bluevelvet
31-10-2004 22:50
»
oggi ho anche ascoltato da fnac il promo degli apc.. non mi è piaciuto molto. inizia con una cover di "imagine" fiacca.

Commento di holylaw
31-10-2004 23:07
»
io l'avevo ascoltato da qualche parte su internet... e anche a me non aveva entusiasmato, hai detto bene, e' proprio fiacca.. spero nel resto dell'album (che cmq sono tutte cover, a parte un brano di 13th step remixato)...
a prop, sembra che Twiggy abbia lasciato gli APC per accasarsi proprio ai NIN...
e da quanto ne so i Tool ormai dovrebbero essere ormai in sala di registrazione.. sperem.. soprattutto in un tour europeo!!

Commento di holylaw
31-10-2004 23:23
»
per la cronaca: http://boss.streamos.com/wmedia/virg001/a_perfect_circle/audio/emotive/imagine_00_wm.asx

<< Back to holylaw's Blog