Le ho tolte io su richesta di bimbamel...
E secondo te cosa avrebbe dovuto rispondere? E' chiaro che lo scopo del (di quel) messaggio anonimo non è ricevere una risposta. O meglio: non è quello di ricevere una risposta per discutere, ma è per ferire, sfottere, umiliare.
Ma tanto è goliardia, no?
Se uno ti piscia sulla porta di casa, con chi ti vuoi incazzare? Con nessuno. Contro chi vuoi ribattere? Con nessuno. Ti limiti a pulire la pisciata.
Inutile farsi troppe pippe mentali.
sempre la suddetta Gracie qualsiasi fa un bello scroll down nei commenti e si becca un commento molto cattivo nei confronti dell'autrice del blog (nota: il commento era anche prodotto da uno ancora + qualsiasi perchè non registrato: San Martino)... cosa pensa di fare allora la nostra Gracie qualsiasi? La Gracie qualsiasi si abbassa al livello di questo San Martino e si firma "Mah" e insulta a piede libero l'intruso che si è permesso di scrivere una simile cattiveria a Bimbamel in un momento così delicato
e qui lazer non ho capito se ti riferivi a me con il discorso dell'idiozia umana e non ho capito perché saresti dovuto passare per quello che difende Gracie visto che nessuno - o almeno io - non sapeva che fosse lei l'autrice